Vai al contenuto

Quasi minacciato , solo perché è una mia amicaLa malvagità delle persone..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#31
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Io ho 38 anni e un figlio di 8, con un rapporto di convivenza chiuso da ormai 4 anni. Da 6 mesi sono insieme ad una ragazza di 22 anni ed è il rapporto più unico che abbia mai vissuto. L'età è un semplice numero, la testa delle persone fa la vera differenza. Vivi e brucia ogni istante.

#32
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36417

La vicina di casa che va da mia madre a chieele se ci stiamo frequentando..ma porca putt..l'avrei presa a testate sulle gengive.

Si ma cosa te ne frega? hai 15 anni?

#33
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

La vicina di casa che va da mia madre a chieele se ci stiamo frequentando..ma porca putt..l'avrei presa a testate sulle gengive.

per me ci pensi troppo. Secondo me dovresti goderti il momento di celebrità e sbattertene del resto

#34
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9275
In effetti l’etá anagrafica adolescenziale l’hai già passata da almeno 15 anni quindi, direi che puoi elegantemente dire sia alla vicina che a tua madre di farsi caxxi loro ovviamente utilizzando termini consoni alle personne sopracitate.

#35
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

In effetti l’etá anagrafica adolescenziale l’hai già passata da almeno 15 anni quindi, direi che puoi elegantemente dire sia alla vicina che a tua madre di farsi caxxi loro ovviamente utilizzando termini consoni alle personne sopracitate.

E' quello che ho risposto , ma a mia madre. La vicina non vedo il motivo di dargli tutta sta confidenza...


Modificata da RoLaNd69, 10 April 2019 - 11:24 PM.


#36
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9275

Considerando che con solerzia è andata da tua madre a informarla sulle tue frequentazioni a loro non gradite direi che si è presa già una certa confidenza.

Comunque lasciali parlare prima o poi finiranno il fiato o cambieranno argomento.


Modificata da Leonardo M, 10 April 2019 - 11:52 PM.


#37
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

E' quello che ho risposto , ma a mia madre. La vicina non vedo il motivo di dargli tutta sta confidenza...


I vicini sono il male. Abito da 6 anni in un condominio e per prevenire qualsiasi problema non ho mai dato confidenza a nessuno. Non mi sono mai fermato a chiaccherare con nessuno e non ho nemmeno mai salutato nessuno se non quando per primi qualcuno dice buongiorno, in quel caso rispondo con un lapidario salve. Al condominio deve bastare che pago le rate condominiali con puntualità svizzera per il resto non devono sapere nemmeno che faccia ho.

#38
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Io ho 38 anni e un figlio di 8, con un rapporto di convivenza chiuso da ormai 4 anni. Da 6 mesi sono insieme ad una ragazza di 22 anni ed è il rapporto più unico che abbia mai vissuto. L'età è un semplice numero, la testa delle persone fa la vera differenza. Vivi e brucia ogni istante.

Secondo me a 22 anni generalmente si è ancora molto immaturi al giorno d'oggi

#39
Zio Phil

Zio Phil
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1052

Vero anche questo. Nel negozio dove lavoro eravamo tutti uomini e per quanto facessimo le pulizie non abbiamo mai raggiunto il livello di pulito che abbiamo adesso che abbiamo assunto una donna. Sarà un caso ma ora è tutto più profumato e in ordine . Quindi si un altro luogo comune confermato.


Il tenere in ordine non c'entra nulla con l'essere maschio o femmina. È semplicemente la persona ad essere più o meno portata.
Lo stesso vale per tanti altri luoghi comuni.

#40
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36417

I vicini sono il male. Abito da 6 anni in un condominio e per prevenire qualsiasi problema non ho mai dato confidenza a nessuno. Non mi sono mai fermato a chiaccherare con nessuno e non ho nemmeno mai salutato nessuno se non quando per primi qualcuno dice buongiorno, in quel caso rispondo con un lapidario salve. Al condominio deve bastare che pago le rate condominiali con puntualità svizzera per il resto non devono sapere nemmeno che faccia ho.

madò... :megalol:

#41
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Io ho 38 anni e un figlio di 8, con un rapporto di convivenza chiuso da ormai 4 anni. Da 6 mesi sono insieme ad una ragazza di 22 anni ed è il rapporto più unico che abbia mai vissuto. L'età è un semplice numero, la testa delle persone fa la vera differenza. Vivi e brucia ogni istante.

 

 

Ellapeppa.

Sono sgomento.



#42
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

I vicini sono il male. Abito da 6 anni in un condominio e per prevenire qualsiasi problema non ho mai dato confidenza a nessuno. Non mi sono mai fermato a chiaccherare con nessuno e non ho nemmeno mai salutato nessuno se non quando per primi qualcuno dice buongiorno, in quel caso rispondo con un lapidario salve. Al condominio deve bastare che pago le rate condominiali con puntualità svizzera per il resto non devono sapere nemmeno che faccia ho.

questo non impedirà alla gente di chiacchierare se organizzi orgioni nel tuo appartamento  :asd:



#43
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

La vicina di casa che va da mia madre a chieele se ci stiamo frequentando..ma porca putt..l'avrei presa a testate sulle gengive.

 

Da quello che racconti vivi in un luogo dove la gente sparla per passare il tempo, te oggi sei l'argomento di discussione domani saranno altri, fattene una ragione e sbattitene.



#44
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Presupposto, posso avere rapporti di conoscenza con le ragazze, quando siamo entrati (raramente) più in confidenza era perché uno dei due voleva schiacciare (e succedeva molto spesso alla fine).

Penso che la tua situazione attuale o la sua vi tengano occulta questa cosa, ma almeno uno dei due inconsciamente è attratto.

Per me vivila come ti fa stare bene e di alla gente di farsi gli affari suoi.

#45
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Futtu e minni futtu.

Questo è la linea guida da seguire in questi casi.

Vicini e parenti ti cagano il caxxo? Rispondigli si ok con un sorriso sarcastico ogni volta che vogliono trifolarti le bolas e fottitene del resto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo