Vai al contenuto

Quasi minacciato , solo perché è una mia amicaLa malvagità delle persone..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#61
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27761

Ammettiamo di eliminare tutte le qualità e di tenerne una sola che credo sia fondamentale per definire una persona "amico": la lealtà. È facile essere leali fino a quando non si incrociano interessi o necessità superiori al valore che diamo al nostro rapporto con un altra persona.
Per sapere veramente se ce l hai il famoso amico andrebbe messo alla prova. Che ne so hai una ragazza che è una topa disumana e gliela fai trovare nuda in camera e vediamo cosa succede. Gli metti in mano un biglietto del gratta e vinci che ha vinto 100.000 euro dicendogli non ho vinto che sfiga buttamelo via e vediamo cosa succede. Considerando che la gente si sputtana per 10 euro prestati e non restituiti o per delle cozze facili credo che mettendo sotto serio test i grandi amici che tutti noi pensiamo di avere ci scopriremmo tutti più soli di quello che crediamo. È facile teorizzare e pensare ma la realtà è molto più schifosa dei nostri ideali

Il punto è che non serve mettere alla prova in modo estremo qualcuno,capisci più o meno subito anche per cose più banali se uno è o non è un buon amico.
Sicuramente concordo sul fatto che la maggior parte della gente pensa di avere tanti veri amici perchè essa stessa viva la cosa con superficialità e non approfondisce.
Conosco ragazze che dopo 2 settimane che conoscono uno lo chiamano già 'best friend forever',e non sto parlando di ragazzine eh,siamo oltre i 25 anni..

La gente per la maggior parte è come i concorrenti del 'grande fratello',che li mettono in una casa e dopo 24 ore sono già tutti migliori amici.
Seee come no.

Modificata da Ryu13, 12 April 2019 - 10:33 AM.


#62
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26711

Ammettiamo di eliminare tutte le qualità e di tenerne una sola che credo sia fondamentale per definire una persona "amico": la lealtà. È facile essere leali fino a quando non si incrociano interessi o necessità superiori al valore che diamo al nostro rapporto con un altra persona.
Per sapere veramente se ce l hai il famoso amico andrebbe messo alla prova. Che ne so hai una ragazza che è una topa disumana e gliela fai trovare nuda in camera e vediamo cosa succede. Gli metti in mano un biglietto del gratta e vinci che ha vinto 100.000 euro dicendogli non ho vinto che sfiga buttamelo via e vediamo cosa succede. Considerando che la gente si sputtana per 10 euro prestati e non restituiti o per delle cozze facili credo che mettendo sotto serio test i grandi amici che tutti noi pensiamo di avere ci scopriremmo tutti più soli di quello che crediamo. È facile teorizzare e pensare ma la realtà è molto più schifosa dei nostri ideali

 

Io se un "amico" provasse a testarmi in modi simili avrei a mia volta la prova che non solo non è un "amico", ma che è proprio poca cosa. Good riddance.



#63
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27761
Bah,diciamo che in linea generale i concetti che esprime l'utente sono anche condivisibili,ma siccome va 'per estremi' poi passa per quello che 'pretende troppo' e quindi magari viene preso relativamente in considerazione.
Ma,per come la vedo io,gli amici veri sono merce non rara,ma rarissima.
Punto.
Poi c'è carattere e carattere,se uno è un tipo divertente che ride su tutto e prende tutto alla leggera magari sarà pieno di amici o comunque penserà di esserne pieno.
Ma poi se si mettesse a ragionare con attenzione,scoprirebbe che non è proprio così.

E comunque gli amici non 'si testano',è la vita stessa che testa il rapporto e che prima o poi ti fa capire chi hai di fronte.

Modificata da Ryu13, 12 April 2019 - 10:40 AM.


#64
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

 
Io se un "amico" provasse a testarmi in modi simili avrei a mia volta la prova che non solo non è un "amico", ma che è proprio poca cosa. Good riddance.



Ma il punto del discorso non è sul fatto di farlo realmente. E non sto nemmeno dicendo che al mondo esistono solo bastardi. Dico solo che la maggior parte delle persone che è convinta di essere circondata da tanti amici scoprirebbe di averne molti molti di meno (forse nessuno) se solo la vita mettesse a vera prova l amicizia. Finché non si incrociano reali interessi siamo tutti i numeri 1

#65
Aoki Hagane no Arpeggio

Aoki Hagane no Arpeggio
  • Hannibal ad portas

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1918

Ammettiamo di eliminare tutte le qualità e di tenerne una sola che credo sia fondamentale per definire una persona "amico": la lealtà. È facile essere leali fino a quando non si incrociano interessi o necessità superiori al valore che diamo al nostro rapporto con un altra persona.
Per sapere veramente se ce l hai il famoso amico andrebbe messo alla prova. Che ne so hai una ragazza che è una topa disumana e gliela fai trovare nuda in camera e vediamo cosa succede. Gli metti in mano un biglietto del gratta e vinci che ha vinto 100.000 euro dicendogli non ho vinto che sfiga buttamelo via e vediamo cosa succede. Considerando che la gente si sputtana per 10 euro prestati e non restituiti o per delle cozze facili credo che mettendo sotto serio test i grandi amici che tutti noi pensiamo di avere ci scopriremmo tutti più soli di quello che crediamo. È facile teorizzare e pensare ma la realtà è molto più schifosa dei nostri ideali

 
come già detto da Cap, se fossero test "preparati" ad hoc, il cosidetto amico meriterebbe di venir fregato.
 
Ipotizzando casi non preparati, chessò la tua ragazza superfregna che ci prova con un amico, allora si che scatterebbe il meccanismo di lealtà.
Ma soprattutto in questi casi io mi preoccuperei più di cosa ha in testa la tipa in esame, non tanto misurare quantà lealtà mostra il tuo amico.
Soprattutto perchè il tuo esempio dovrebbe già includere un desiderio di lei, altrimenti di che parliamo?
 
Sul discorso soldi, ecco che più che leatà scatta il cosidetto spirito di sacrificio. E' ovvio che un amico non ti ruberebbe mai dei soldi, altrimenti oltre a non esserti amico è semplicemente un ladro.
 
La realtà è schifosa, ma credo questi casi così estremi non siano nemmeno rappresentativi dell'esser amico o meno. Per fortuna non credo nemmeno ci siano tante amicizie al mondo a venire messe alla prova da questo tipo di eventi.

Ma il punto del discorso non è sul fatto di farlo realmente. E non sto nemmeno dicendo che al mondo esistono solo bastardi. Dico solo che la maggior parte delle persone che è convinta di essere circondata da tanti amici scoprirebbe di averne molti molti di meno (forse nessuno) se solo la vita mettesse a vera prova l amicizia. Finché non si incrociano reali interessi siamo tutti i numeri 1


Si ma gli stessi interessi devono andare oltre il rapporto tra le due persone e reciproco rispetto.

Posso capire il punto di vista, non a caso quando si è a stretto contatto in ambiti lavorativi può capitare che le amicizie si rovinino.

Ma penso sia anche sbagliato ridurre tutti i rapporti tra persone come qualcosa che può esser distrutto da interessi che cozzano.
Anche per questa ragione ho citato prima lo spirito di sacrificio, ossia rinunciare a qualcosa per te, a favore di un'altra persona.

Modificata da Aoki Hagane no Arpeggio, 12 April 2019 - 11:00 AM.


#66
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437


Ammettiamo di eliminare tutte le qualità e di tenerne una sola che credo sia fondamentale per definire una persona "amico": la lealtà. È facile essere leali fino a quando non si incrociano interessi o necessità superiori al valore che diamo al nostro rapporto con un altra persona.
Per sapere veramente se ce l hai il famoso amico andrebbe messo alla prova. Che ne so hai una ragazza che è una topa disumana e gliela fai trovare nuda in camera e vediamo cosa succede. Gli metti in mano un biglietto del gratta e vinci che ha vinto 100.000 euro dicendogli non ho vinto che sfiga buttamelo via e vediamo cosa succede. Considerando che la gente si sputtana per 10 euro prestati e non restituiti o per delle cozze facili credo che mettendo sotto serio test i grandi amici che tutti noi pensiamo di avere ci scopriremmo tutti più soli di quello che crediamo. È facile teorizzare e pensare ma la realtà è molto più schifosa dei nostri ideali

Perchè tu messo alla prova in questo modo saresti leale per un amico?
Io dico solo una cosa
Prima di pretendere bisogna concentrarsi su se stessi e dare.
Capire che ciò che si semina nella vita poi si raccoglie
Per carità,ci sarà sempre quel amico che nella vita ti deluderà,ma per colpa di uno non vado di certo a pensare che nella vita non si possono avere dei leali amici..
Vivo in Germania lontano da tutti,in 4 anni non mi sono mai sentito solo da chi nonostante la distanza,per me è sempre presente.

#67
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27761

Perchè tu messo alla prova in questo modo saresti leale per un amico?
Io dico solo una cosa
Prima di pretendere bisogna concentrarsi su se stessi e dare.
Capire che ciò che si semina nella vita poi si raccoglie
Per carità,ci sarà sempre quel amico che nella vita ti deluderà,ma per colpa di uno non vado di certo a pensare che nella vita non si possono avere dei leali amici..
Vivo in Germania lontano da tutti,in 4 anni non mi sono mai sentito solo da chi nonostante la distanza,per me è sempre presente.


Si ma non parliamo sempre per luoghi comuni.
Io ad esempio ho dato tanto a diversi amici e ora non ho raccolto proprio una mazza.Anzi ci ho solo rimesso.
Magari raccoglieró in futuro con altra gente chissà (per quel discorso che la ruota gira),ma non è che se dai allora ricevi e se uno ha solo amici 'discutibili' vuol dire che non ha dato niente eh..

#68
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Perchè tu messo alla prova in questo modo saresti leale per un amico?
Io dico solo una cosa
Prima di pretendere bisogna concentrarsi su se stessi e dare.
Capire che ciò che si semina nella vita poi si raccoglie
Per carità,ci sarà sempre quel amico che nella vita ti deluderà,ma per colpa di uno non vado di certo a pensare che nella vita non si possono avere dei leali amici..
Vivo in Germania lontano da tutti,in 4 anni non mi sono mai sentito solo da chi nonostante la distanza,per me è sempre presente.


Io messo alla prova cosi sarei leale? Assolutamente no lol però penso anche che un test cosi chi mi conosce non me lo farebbe nemmeno sapendo che sono un bastardo. Sono meno pericoloso io che gioco a carte scoperte comunque.
Beh la prova sarebbe da vera iena però possiamo dire che sia chi fa fare il test che chi non lo supera può sentirsi discretamente una cacca lol. Giusto per non farsi mancare niente. Se è vero che il "testato" può dire si ma perché mi metti alla prova in questo modo? Che amico sei a non fidarti? Potrei sempre rispondere metti giù le mani dalle tette di mia morosa e parliamone con calma

Modificata da Xmaster, 12 April 2019 - 11:41 AM.


#69
Aoki Hagane no Arpeggio

Aoki Hagane no Arpeggio
  • Hannibal ad portas

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1918

Io messo alla prova cosi sarei leale? Assolutamente no lol però penso anche che un test cosi chi mi conosce non me lo farebbe nemmeno sapendo che sono un bastardo. Sono meno pericoloso io che gioco a carte scoperte comunque.
Beh la prova sarebbe da vera iena però possiamo dire che sia chi fa fare il test che chi non lo supera può sentirsi discretamente una cacca lol. Giusto per non farsi mancare niente. Se è vero che il "testato" può dire si ma perché mi metti alla prova in questo modo? Che amico sei a non fidarti? Potrei sempre rispondere metti giù le mani dalle tette di mia morosa e parliamone con calma

 

Scusa ma se autoammetti che non saresti leale è anche chiaro perchè dubiti così tanto degli altri.

 

L'onestà intellettuale e l'esser pericolosi non c'entrano molto, chi dici che "ti conosce bene" se sa che saresti un bastardo, come dici tu, allora probabilmente non ti considera nemmeno un amico :fg:

 

Io ti posso potare esempi estremi al lato opposto.

Gente che messa alla prova non da compagne altrui, ma solo da donne che piacevano a loro amici, si facevano scrupoli ad andarci.

 

Secondo il criterio questi sarebbero dei santi da beatificare per eccesso di lealtà.


Modificata da Aoki Hagane no Arpeggio, 12 April 2019 - 12:03 PM.


#70
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

 
Scusa ma se autoammetti che non saresti leale è anche chiaro perchè dubiti così tanto degli altri.
 
L'onestà intellettuale e l'esser pericolosi non c'entrano molto, chi dici che "ti conosce bene" se sa che saresti un bastardo, come dici tu, allora probabilmente non ti considera nemmeno un amico :fg:
 
Io ti posso potare esempi estremi al lato opposto.
Gente che messa alla prova non da compagne altrui, ma solo da donne che piacevano a loro amici, si facevano scrupoli ad andarci.
 
Secondo il criterio questi sarebbero dei santi da beatificare per eccesso di lealtà.



Come diceva giustamente qualcuno prima ho estremizzato il discorso. Fatto volutamente per ridimensionare il concetto di amicizia. Perché è un termine di cui un sacco di gente si riempie la bocca senza pesarlo minimamente. Ovviamente esistono persone di sani principi. Solo che sono persone rare e che non tutti hanno la fortuna di conoscere.
Anche se credo sempre che alzando il tiro del conflitto di interessi prima o poi salta fuori il prezzo di più o meno tutti. Se fossi il diavolo direi qual è il prezzo della tua "amicizia"? La donna della tua vita? Una cifra tale da permetterti di vivere comodamente tutta la tua vita? L essere umano è debole e il 99.9% ha un prezzo non importa quanto sia alto. Diciamo che possiamo tutti dormire sonni tranquilli nella nostra illusione perché questo prezzo magico non ci viene mai concretamente offerto

#71
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Come diceva giustamente qualcuno prima ho estremizzato il discorso. Fatto volutamente per ridimensionare il concetto di amicizia. Perché è un termine di cui un sacco di gente si riempie la bocca senza pesarlo minimamente. Ovviamente esistono persone di sani principi. Solo che sono persone rare e che non tutti hanno la fortuna di conoscere.
Anche se credo sempre che alzando il tiro del conflitto di interessi prima o poi salta fuori il prezzo di più o meno tutti. Se fossi il diavolo direi qual è il prezzo della tua "amicizia"? La donna della tua vita? Una cifra tale da permetterti di vivere comodamente tutta la tua vita? L essere umano è debole e il 99.9% ha un prezzo non importa quanto sia alto. Diciamo che possiamo tutti dormire sonni tranquilli nella nostra illusione perché questo prezzo magico non ci viene mai concretamente offerto

 

Anche se hai usato parole molto pesanti, non ho nulla da controbattere.

Ma ci sono esseri umani, che per amor di anticonformismo o ideali che prevalgono, rinnegano questa natura che in teoria vale per tutti.

 

Per distinguersi.

 

Per accettarsi.



#72
Aoki Hagane no Arpeggio

Aoki Hagane no Arpeggio
  • Hannibal ad portas

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1918

Come diceva giustamente qualcuno prima ho estremizzato il discorso. Fatto volutamente per ridimensionare il concetto di amicizia. Perché è un termine di cui un sacco di gente si riempie la bocca senza pesarlo minimamente. Ovviamente esistono persone di sani principi. Solo che sono persone rare e che non tutti hanno la fortuna di conoscere.
Anche se credo sempre che alzando il tiro del conflitto di interessi prima o poi salta fuori il prezzo di più o meno tutti. Se fossi il diavolo direi qual è il prezzo della tua "amicizia"? La donna della tua vita? Una cifra tale da permetterti di vivere comodamente tutta la tua vita? L essere umano è debole e il 99.9% ha un prezzo non importa quanto sia alto. Diciamo che possiamo tutti dormire sonni tranquilli nella nostra illusione perché questo prezzo magico non ci viene mai concretamente offerto

 

Senza andare su esempi troppo fantasiosi, stai esagerando anche il concetto di amicizia, che non è per forza equipollente al "buttarsi nel fuoco" per gli altri.

Non è che esistendo chi sacrifica la propria vita per un altro, allora i veri amici sono solo quelli disposti a sacrificare tutto (qualunque cosa, inclusa la vita) per te.

 

Se la mettiamo in questi termini, amicizia è un termine abusato, te lo concedo e sono d'accordo con quanto dici.

 

Ma allora lo sono tutte le definizioni dei rapporti interpersonali, che ci fanno concludere come in tante occasioni che l'essere umano alla fine, muore da solo, sempre e comunque, e qualunque rapporto è una mera illusione fino a prova contraria (quale, non si sa).


Modificata da Aoki Hagane no Arpeggio, 12 April 2019 - 01:25 PM.


#73
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27761
Amicizia non è gettarsi nel fuoco per qualcuno ma nemmeno farsi i cavoli propri e farsi vivi solo quando fa comodo.

Se hai un amico che ha delle difficoltà (un momento difficile) penso ti viene spontaneo ogni tanto chiedergli come va e se ha bisogno di qualcosa,di una parola o di un sostegno.Se sei un vero amico.
Se non lo sei continui a farti i beneamati cavoli tuoi anche se sai che il tuo amico ha dei problemi personali,sta passando un momento difficile,ecc.
Infatti si dice che 'gli amici si vedono nel momento del bisogno'.

Io mi sono sempre comportato da amico,ma perchè ci tenevo ai miei amici.
Se ci tieni a qualcuno non lo abbandoni,perchè stai bene con lui e lo vuoi nella tua vita.
Vuoi condividere la tua vita con quella persona,raccontargli delle cose,ecc.
Non dico h24 7 giorni su 7 eh,giusto per non essere come sempre frainteso.
Mentre noto che questi suddetti amici condividono poco e niente della loro di vita,spariscono quando hanno 'di meglio da fare',ecc.
Se non hanno bisogno insomma non si fanno vivi.
Se hanno già compagnia.
Infatti magari questi hanno attinto alle mie conoscenze per passare serate assieme,pasquette,ecc
Poi peró se si trovano loro amici da altre parti o conoscono un giro di ragazze stanno bene attenti a dirtelo,non ti dicono nulla e si fanno i cavoli loro sparendo nel nulla.
Voi direte : non sono amici.
E vi dico anche che avete ragione,ma a quanto pare il 98% della gente con cui ho avuto a che fare era cosi.
Sono io sfortunato?
Possibile,che vi devo dire.
Infatti ora sto ben attento pure io a come mi comporto con il prossimo.
Non dico di fare quello cinico o che,se esisto io esisteranno altri come me che sanno dare valore all'amicizia.
Ma se vedo che una persona non merita di sicuro non mi sbatto più come facevo magari prima a prescindere per quelli che reputavo amici.

Modificata da Ryu13, 12 April 2019 - 03:29 PM.


#74
Aoki Hagane no Arpeggio

Aoki Hagane no Arpeggio
  • Hannibal ad portas

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1918

Io mi sono sempre comportato da amico,ma perchè ci tenevo ai miei amici.
Se ci tieni a qualcuno non lo abbandoni,perchè stai bene con lui e lo vuoi nella tua vita.
Vuoi condividere la tua vita con quella persona,raccontargli delle cose,ecc.
Non dico h24 7 giorni su 7 eh,giusto per non essere come sempre frainteso.
Mentre noto che questi suddetti amici condividono poco e niente della loro di vita,spariscono quando hanno 'di meglio da fare',ecc.
Se non hanno bisogno insomma non si fanno vivi.
Se hanno già compagnia.
Infatti magari questi hanno attinto alle mie conoscenze per passare serate assieme,pasquette,ecc
Poi peró se si trovano loro amici da altre parti o conoscono un giro di ragazze stanno bene attenti a dirtelo,non ti dicono nulla e si fanno i cavoli loro sparendo nel nulla.
Voi direte : non sono amici.
E vi dico anche che avete ragione,ma a quanto pare il 98% della gente con cui ho avuto a che fare era cosi.
Sono io sfortunato?
Possibile,che vi devo dire.
Infatti ora sto ben attento pure io a come mi comporto con il prossimo.
Non dico di fare quello cinico o che,se esisto io esisteranno altri come me che sanno dare valore all'amicizia.
Ma se vedo che una persona non merita di sicuro non mi sbatto più come facevo magari prima a prescindere per quelli che reputavo amici.

 

A me sembra che confondi un poco amico/amica con compagno/compagna di vita.

 

Per carità esistono anche gli amici che vivono quasi in simbiosi, ma sono casi più unici che rari e non escludono rapporti d'amicizia meno morbosi.

Negli anni ho visto periodi in cui c'erano rapporti di amicizia simili a quelli che tu descrivi e sembri aspirare, ma sono sempre stati temporanei...

Per far si che una simbiosi di quel tipo duri tanto a lungo, ci vogliono vite davvero parellele, o quasi.

 

Così come ho visto fratelli e sorelle che vivono sempre a stretto contatto avendo vite praticamente in comune a tutto tondo, e altri che si vedono una volta ogni tanto, pur rimanendo fratelli che si vogliono molto bene.

 

Poi chiaro che "l'abbandonare" inteso come non farsi più trovare, è sintomo di altro.


Modificata da Aoki Hagane no Arpeggio, 12 April 2019 - 03:42 PM.


#75
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27761

 
A me sembra che confondi un poco amico/amica con compagno/compagna di vita.
 
Per carità esistono anche gli amici che vivono quasi in simbiosi, ma sono casi più unici che rari e non escludono rapporti d'amicizia meno morbosi.
Così come ho visto fratelli e sorelle che vivono sempre a stretto contatto avendo vite praticamente in comune a tutto tondo, e altri che si vedono una volta ogni tanto, pur rimanendo fratelli che si vogliono molto bene.
 
Poi chiaro che "l'abbandonare" inteso come non farsi più trovare, è sintomo di altro.

Nono,non intendevo la simbiosi.
Infatti ho specificato quel discorso dell'h24,7 giorni su 7 perchè sapevo che qualcuno sarebbe andato a parare lì.
Ti assicuro che 'le aspettative' che ho io nei confronti del prossimo sono basse,ma se non c'è nemmeno quel minimo di decenza allora non si puó parlare di amicizia.
Per te è amica una persona che quando gli fa comodo ti scrive,ti chiede di uscire,di vedersi,e lo fa spesso e tutto e poi come trova altro non si fa più sentire?
Ribadisco,non è che bisogna sempra far passare le persone che si comportano bene da esigenti eh..
Io non ho bisogno di vedere o sentire le persone ogni giorno o spesso,sto bene anche da solo.

Modificata da Ryu13, 12 April 2019 - 03:48 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo