Vai al contenuto

Quasi minacciato , solo perché è una mia amicaLa malvagità delle persone..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#76
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611
Ma infatti come dice ryu senza scomodarsi su esempi estremi ormai i rapporti tra tanta gente sono profondi come una pozzanghera. Altro che tentarli con super donne o milioni di euro. Te li porti a casa con un pacco di fonzie. C è gente che ti spala addosso letame per il puro gusto del gossip nemmeno per un tornaconto vero e proprio. Ci sta tutto eh la società è quello che è però poi fa strano sentire gente che vive nel suo mondo fatato fatto di marmotte che impacchettano la cioccolata che asseriscono di avere una vita piena di amici perché magari lo credono davvero e poi non sanno nemmeno da che parte arrivano le legnate che prendono

#77
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Una cosa che veramente non sopporto è quando fanno passare te per troppo esigente.
Solo perchè hai una morale e un'empatia verso il prossimo e non pensi sempre e solo al tuo tornaconto.


Trovo questo estremamente ipocrita.
La verità è che la gente cambia modo di vedere una cosa a seconda di come gli fa comodo.
Ma infatti ho detto la mia opinione sull'argomento ma poi stop,non ho minimamente voglia di mettermi a 'discutere' su queste cose più di quanto non ho già fatto perchè so che tipo di persona sono,che amico sono e come sono gli altri.

Modificata da Ryu13, 12 April 2019 - 04:48 PM.


#78
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

La vicina di casa che va da mia madre a chieele se ci stiamo frequentando..ma porca putt..l'avrei presa a testate sulle gengive.

ma fallo, prendila a testate

se la gente si prende il diritto di parlare di te senza il tuo cospetto dimostra coi fatti che non devono. il primo tizio che fa battutine gli pianti il destro nella mandibola, vedrai che il secondo evita

funziona sempre

Modificata da REDFIRE 117, 13 April 2019 - 07:39 AM.


#79
Aoki Hagane no Arpeggio

Aoki Hagane no Arpeggio
  • Hannibal ad portas

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1917

Nono,non intendevo la simbiosi.
Infatti ho specificato quel discorso dell'h24,7 giorni su 7 perchè sapevo che qualcuno sarebbe andato a parare lì.
Ti assicuro che 'le aspettative' che ho io nei confronti del prossimo sono basse,ma se non c'è nemmeno quel minimo di decenza allora non si puó parlare di amicizia.
Per te è amica una persona che quando gli fa comodo ti scrive,ti chiede di uscire,di vedersi,e lo fa spesso e tutto e poi come trova altro non si fa più sentire?
Ribadisco,non è che bisogna sempra far passare le persone che si comportano bene da esigenti eh..
Io non ho bisogno di vedere o sentire le persone ogni giorno o spesso,sto bene anche da solo.

 

Allora ho frainteso.

Ma se devo parlare di me nello specifico, i momenti di amicizia più stretta gli ho vissuti quando c'erano anche frequentazioni costanti, della serie ci si incontra almeno 1 o 2 volte alla settimana fisso, fino a più e più giorni, finendo poi a passare assieme la maggior parte del tempo libero. Perchè dico questo? Perchè vedendosi spesso è anche automatico cercarsi spesso, si è più aggiornati sulla altrui vita e si hanno quindi più argomenti in comune su cui confrontarsi. In breve "si è sempre sul pezzo" dell'altro.

 

Questi periodi si sono quasi sempre interrotti a seguito di eventi importanti nella vita di uno o dell'altro/a.

 

Io credo che a un certo punto le priorità della vita di ciascuno definiscono anche il tempo mentale che si dedica alle persone attorno a noi, per questo sono il primo a rendermi conto che metto in secondo piano persone quasi involtariamente, non perchè non voglio saperne più di loro, ma piuttosto perchè mi dedico già ad altre.

Questo non esclude l'esserci se qualcuno ha bisogno.

Per questo ho imparato che è molto più utile farsi sentire/esprimere i propri bisogni, piuttosto che sperare passivamente che siano gli altri ad accorgersene.

Poi chiaramente, è un discorso soggettivo.



#80
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ma fallo, prendila a testate

se la gente si prende il diritto di parlare di te senza il tuo cospetto dimostra coi fatti che non devono. il primo tizio che fa battutine gli pianti il destro nella mandibola, vedrai che il secondo evita

funziona sempre

Uh non conoscevo questo tuo lato maschione e violento, sono quasi colpito :sisi:

#81
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Cerchiamo di mantenere toni civili, grazie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo