Vai al contenuto

Quasi minacciato , solo perché è una mia amicaLa malvagità delle persone..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#16
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Esco pure con il fratello ripeto. E molto spesso. Ma nessuno viene a chiedermi se ce lo buttiamo in cul...

Don't ask, don't tell

#17
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Per come sono fatto io sto intorno alle donne solo con doppio eventuale fine, nel caso sia cozza o io non interessante per lei non ci perdo 30 secondi. Nel caso esistano realmente persone che hanno obbiettivi diversi nel rapporto uomo donna che non sia finalizzato all ammucchiamento selvaggio andrebbero comunque lasciati in pace e caso mai studiati per il bene della scienza

 

guarda sono uno di quelli

 

ho amiche che non riesco a vedere come oggetti sessuali, a prescinde dal fatto che siano cozze o meno :sisi:

 

credo sia normalissimo avere un rapporto con l'altro sesso che non sia finalizzato solo a chiavare :sisi:



#18
Aoki Hagane no Arpeggio

Aoki Hagane no Arpeggio
  • Hannibal ad portas

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1917

 

guarda sono uno di quelli

 

ho amiche che non riesco a vedere come oggetti sessuali, a prescinde dal fatto che siano cozze o meno :sisi:

 

credo sia normalissimo avere un rapporto con l'altro sesso che non sia finalizzato solo a chiavare :sisi:

 

più che altro a rifletterci anche io ho amiche, anche di lunga data (magari ci si conosce da quando si era bambini), che sono pezzi di fica niente male e pure simpatiche nonchè piacevolmente intelligenti, che dipendesse da me avrei già sposato, non solo chiavato :gad2:

ma se erano già impegnate quando c'è stata occasione, o con altre non c'è stata proprio occasione, non vedo perchè avrei dovuto troncare il rapporto in passato, adesso o in futuro.

 

se si parla di nuove conoscenze, invece il discorso è più complicato.



#19
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

 
guarda sono uno di quelli
 
ho amiche che non riesco a vedere come oggetti sessuali, a prescinde dal fatto che siano cozze o meno :sisi:
 
credo sia normalissimo avere un rapporto con l'altro sesso che non sia finalizzato solo a chiavare :sisi:



Ti credo sulla fiducia ma vorrei mettere alla prova tutti quelli che dicono cosi. Finché sono cozze è facile o anche finché si rimane sull ambito teorico ma vorrei sfidare un qualsiasi uomo etero in salute a resistere ad una gnocca nuda che te la porge a 10cm dalla faccia dopo 10 giorni di astinenza senza compagna e senza youporx. Se uno ha il coraggio di resistere come minimo si trasforma in super sayan dalla tensione accumulata. L uomo è pur sempre un animale con i suoi istinti. Vai da un lupo affamato e sbattigli una bistecca al sangue sul naso . Può dire di essere vegetariano finché vuole sappiamo già come andrà a finire

#20
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Cmq dopo il "Uomini e donne non possono essere amici e chi non lo ammette è un falso/ipocrita/buonista" quale altra perla di maschilismo ci regalerete?
Che le donne sono naturalmente più portate a sviluppare propensione verso l'avere figli, o per le faccende di casa?
Dai, stupitemi, grabbo i pop-corn nel frattempo.

(poi che nel caso specifico l'OP voglia davvero bombarsi la tipa io non posso dirlo, magari si, ma da qui a dire che è una regola ce ne passa!)

Modificata da Akumasama, 10 April 2019 - 04:14 PM.


#21
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Ti credo sulla fiducia ma vorrei mettere alla prova tutti quelli che dicono cosi. Finché sono cozze è facile o anche finché si rimane sull ambito teorico ma vorrei sfidare un qualsiasi uomo etero in salute a resistere ad una gnocca nuda che te la porge a 10cm dalla faccia dopo 10 giorni di astinenza senza compagna e senza youporx. Se uno ha il coraggio di resistere come minimo si trasforma in super sayan dalla tensione accumulata. L uomo è pur sempre un animale con i suoi istinti. Vai da un lupo affamato e sbattigli una bistecca al sangue sul naso . Può dire di essere vegetariano finché vuole sappiamo già come andrà a finire

 

fermati però

 

per me c'è un'enorme scala di valori tra cozza e gnocca

 

un gran pezzo di furegna il mio primo pensiero è scivolarci dentro, ma se una è carina/decente/passabile, non è detto anzi

 

Ho un'amica che non mi chiaverei MAI, non mi piace affatto, è anche la ragazza di un mio caro amico, ma se putacaso fosse single rimarrebbe amica mia e non provo alcuno stimolo nei suoi confronti

 

Dipende da tanti fattori penso. Fortunatamente non tutte le donne sono megatope, quindi il problema non me lo pongo



#22
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36337

 

fermati però

 

per me c'è un'enorme scala di valori tra cozza e gnocca

 

un gran pezzo di furegna il mio primo pensiero è scivolarci dentro, ma se una è carina/decente/passabile, non è detto anzi

 

Ho un'amica che non mi chiaverei MAI, non mi piace affatto, è anche la ragazza di un mio caro amico, ma se putacaso fosse single rimarrebbe amica mia e non provo alcuno stimolo nei suoi confronti

 

Dipende da tanti fattori penso. Fortunatamente non tutte le donne sono megatope, quindi il problema non me lo pongo

quindi sintetizziamo in:

 

ci può essere amicizia se non c'è impulso sessuale.

 

 

io, che son sempre stato del pensiero "in guerra e in amore ogni buca l'è trincea", non ho amiche donne (se non fidanzate/mogli d'amici). :sisi:



#23
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

o per le faccende di casa?


Vero anche questo. Nel negozio dove lavoro eravamo tutti uomini e per quanto facessimo le pulizie non abbiamo mai raggiunto il livello di pulito che abbiamo adesso che abbiamo assunto una donna. Sarà un caso ma ora è tutto più profumato e in ordine . Quindi si un altro luogo comune confermato.

#24
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

quindi sintetizziamo in:
 
ci può essere amicizia se non c'è impulso sessuale.
 
 
io, che son sempre stato del pensiero "in guerra e in amore ogni buca l'è trincea", non ho amiche donne (se non fidanzate/mogli d'amici). :sisi:


La parola amicizia è abusata. Io la metto in discussione pure tra appartenenti dello stesso sesso e quindi senza la pulsione sessuale figuriamoci quando di mezzo c è la possibilità dell attrazione fisica. Per me è no e la accendo in ogni caso . L essere umano è un animale sociale che ha molta paura della solitudine quindi necessità di sapere che non è solo e si illude di avere "amici" . Bisognerebbe dare una descrizione precisa di che cos è un amico e poi riflettere seriamente sul fatto se e quanti ne abbiamo . Per me nella vita di un uomo o donna che sia c è la mamma il papà e i fratelli (nemmeno sempre) a cui frega qualcosa seriamente di te . Il resto è tutto di passaggio e illusioni.

Modificata da Xmaster, 10 April 2019 - 06:03 PM.


#25
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
La questione è sintetizzata dal buon Tom



Non dico che ti piaccia o che tu ci voglia andare a letto ma in questo momento vivi nel reame della possibilità e anche se non lo ammetti la situazione ti piace da morire. La consapevolezza, o anche solo l'ipotesi che, anche con una piccola mossa, potrebbe accadere di tutto al momento ti fa impazzire. Ed è tutto quel che ti serve al momento. Spesso è anche meglio del sesso.
Con la mia ragazza è successa la stessa identica cosa nell'anno in cui siamo stati amici. Un anno intero di detto, non detto a rimandare l'inevitabile. Questo è il territorio in cui ti trovi adesso e non c'è niente di male

#26
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21555
Imho imbrattala

#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
Non poteva mancare

#28
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515
Secondo me l'attenzione si è spostata troppo sul fatto che io voglia realmente bombarmela o meno. Quando l'argomento originale della discussione è il fatto che la gentenon si fa i cavoli propri. E tiri conclusioni senza nemmeno sapere cosa c'è dietro.Ci esci? Avete una storia. Quando in realtà esco con lei a volte si porta dietro le sue colleghe , anche mie coetanee e la gente cosa cazz..ne sa se io non ci provi con loro? In una foto postata da lei su fb eravamo io lei e una sua collega, una gnocca da paura. Eppure i miei hanno dato per scontato che io avessi gia una storia solo con lei..
C'è è il non farsi i cavoli propri. Il tirar conclusioni senza sapere nulla.

Modificata da RoLaNd69, 10 April 2019 - 07:53 PM.


#29
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9201

La gente ha perso il senso della misura e anche un pò della realtà delle cose e dei rapporti, continua con la tua vita e come disse Bud Spencer poco prima di lasciarci futtetenne !


Modificata da Leonardo M, 10 April 2019 - 07:51 PM.


#30
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515
La vicina di casa che va da mia madre a chieele se ci stiamo frequentando..ma porca putt..l'avrei presa a testate sulle gengive.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo