Vai al contenuto

New Super Mario Bros U Deluxe: Recensione del platform per Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#61
Guest_GiggioneeYe

Guest_GiggioneeYe
  • Gruppo: Ospiti

So che in molti storcerete il naso, ma io continuo a preferire Mario in 2D, nonostante riconosca l'enorme valore dei giochi più recenti, non chiedetemi perché.


I gusti sono incontestabili quindi mi tengo il mio naso dritto (un po' lungo forse ma dritto) :D
Diciamo che se devo dire la mia preferire no ma mi piacciono lo stesso.
A me non piace generalizzare e fare graduatorie sulle cose che mi piacciono quindi in generale preferisco il 3d ma dipende sempre dal titolo. Ci sono 2d meglio dei 3d e viceversa.

#62
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223


Perché sono impedito a quel gioco, e poi non mi attira più come una volta.

Un minimo di dedizione ci vuole. È facilotto ma non è facile come Kirby o Yoshi. Per cui se muori spesso credo sia perché non ti piace e quindi non gli dedichi quel minimo di impegno necessario

#63
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

Imho livello di difficoltà giusto a seconda del risultato che si voleva conseguire. Se lo si voleva finire con tutte e 5 le stelline del save, c'era da faticare parecchio, per quel che mi riguarda. :asd:

Effettivamente per finirlo e basta non c'era da imprecare così tanto...anche se rispetto alla media dei giochi in giro, la difficoltà è decisamente più alta.

 

15 vite perse nel Mondo 1 stamattina...  :asd:

 

Giocato il primo livello ieri sera, davvero carino anche se devo abituarmi ai comandi!

 

.. e questo è uno dei motivi. Se si arriva da Odyssey come il sottoscritto l'impatto è traumatico  :asd:



#64
Daniele Pizzuti

Daniele Pizzuti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85
Pagato 54 euro

#65
Guest_GiggioneeYe

Guest_GiggioneeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi piacerebbe prenderlo ma 60 euro per la riedizione di un titolo che fino a poco tempo fa si trovava da Auchan a 15 euro mi pare proprio un furto. A prescindere dalla sua qualità.

#66
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
ci sto giocando ed è fantastico!!! per me è la prima volta e volevo chiedere una cosa veloce: i livelli, saranno tutti e 160 a tempo?

#67
Guest_Emily RuddeYe

Guest_Emily RuddeYe
  • Gruppo: Ospiti

Un minimo di dedizione ci vuole. È facilotto ma non è facile come Kirby o Yoshi. Per cui se muori spesso credo sia perché non ti piace e quindi non gli dedichi quel minimo di impegno necessario


Non c'entra, funziona così per tutti i videogiochi a cui ho giocato.
Se devo impegnarmi troppo, mi stufo e lascio stare.

#68
Guest_Emily RuddeYe

Guest_Emily RuddeYe
  • Gruppo: Ospiti
Magari ad un prezzo molto inferiore....30/35€.

#69
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238
Al gs la versione wiiu viene 19.90 euro, ed è in promo nei giochi dove il secondo lo paghi 5 euro.
In pratica viene 12.50 euro

#70
Dario Carbone

Dario Carbone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 62

Esatto, ultimo acquisto Octopath da store SA giusto settimana scorsa che era scontato.
Visto che in tanti (giustamente) si lamentano dei prezzi Nintendo, bisognerebbe che facessero un bell'articolo per spiegare come creare account multipli (alla fine ci vogliono davvero 3 minuti per farli).
Tra l'altro, io fossi in qualunque possessore di Switch approfitterei di questa possibilita' il piu' possibile adesso, perche' mi sembra davvero strano che Nintendo lasci passare una cosa cosi' a cuor leggero. Se dura per sempre tanto meglio

Perchè creare account multipli quando basta cambiare Paese dalle impostazioni per visualizzare l'e-shop della nazione scelta?

#71
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Perchè creare account multipli quando basta cambiare Paese dalle impostazioni per visualizzare l'e-shop della nazione scelta?

Perche' non avevo mai notato si potesse cambiare il paese direttamente dalla console, ci provero', grazie della dritta.

#72
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2144

ci sto giocando ed è fantastico!!! per me è la prima volta e volevo chiedere una cosa veloce: i livelli, saranno tutti e 160 a tempo?

Se intendi che i livelli hanno il tempo che scade..si i capitoli 2D generalmente sono sempre stati col tempo, perché puntano ad essere più immediati, ma sopratutto con un tipo di gameplay più istintivo e veloce. :)

Modificata da Hook, 12 January 2019 - 11:35 AM.


#73
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7286

Perchè creare account multipli quando basta cambiare Paese dalle impostazioni per visualizzare l'e-shop della nazione scelta?

Perche' non avevo mai notato si potesse cambiare il paese direttamente dalla console, ci provero', grazie della dritta.

Spiegate meglio questa cosa pls :D
Una volta cambiato il paese, posso comprare direttamente dallo store pagando col mio PayPal? O devo per forza acquistare con gift card (stile Xbox?)?
Thx :D
Anche se preferisco sempre avere la copia fisica, specie per switch, tanto ho il porta cartucce compreso nella custodia XD
Però se la differenza di prezzo è tanta, per qualche porting da pochi gb, potrei chiudere un occhio

#74
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Se intendi che i livelli hanno il tempo che scade..si i capitoli 2D generalmente sono sempre stati col tempo, perché puntano ad essere più immediati, ma sopratutto con un tipo di gameplay più istintivo e veloce. :)


Si intendevo proprio quello grazie mille :smile-04:

#75
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

ci sto giocando ed è fantastico!!! per me è la prima volta e volevo chiedere una cosa veloce: i livelli, saranno tutti e 160 a tempo?

Vedrai che ad un certo punto giocherai tenendo sempre premuto il tasto della corsa. Devi solo fare un po' di pratica e poi farai dei numeri pazzeschi 😉




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo