Vai al contenuto

New Super Mario Bros U Deluxe: Recensione del platform per Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
New Super Mario Bros U Deluxe: Recensione del platform per Nintendo Switch
Dopo aver accompagnato il lancio di Wii U sul mercato nel 2012, New Super Mario Bros U torna su Switch in versione Deluxe.
..
Leggi l'articolo completo: New Super Mario Bros U Deluxe: Recensione del platform per Nintendo Switch



#2
franpj

franpj
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731
Una domanda...ci sono le classifiche online?

#3
DexterMorgan™

DexterMorgan™
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 277
Finalmente è arrivata l'ora di provarlo.
Aspetto ancora il porting di super Mario 3d world

#4
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1605
So che in molti storcerete il naso, ma io continuo a preferire Mario in 2D, nonostante riconosca l'enorme valore dei giochi più recenti, non chiedetemi perché.

Modificata da Gianni Mortadella, 09 January 2019 - 04:08 PM.


#5
CatcherInTheRye

CatcherInTheRye
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1043
e' un bel capitolo ma e' un gioco da 7 non di piu'

#6
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143
Già comprato e scaricato da eShop da alcuni giorni. Sono in attesa del via libera per giocarlo in relax. :) Contento che abbiano ridotto di molto la dimensione del gioco da 13 gb a 2.5 GB apportando comunque migliorie. La memoria microsd ringrazia. :)

#7
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819
minestre riscaldate vendute a tanto.... io passo.

#8
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

" New Super Mario Bros U non è un platform facile, ed anzi alcuni stage richiedono molta attenzione ed una buona prontezza di riflessi. Proprio in virtù di questo senso di sfida il team di sviluppo ha pensato di introdurre due personaggi extra, ovvero Toadette ed il famigerato Ruboniglio, che di fatto rappresentano le modalità "facile" e "facilissima" dell'avventura. La loro funzione è insomma la stessa che ha Funky Kong nel già citato Tropical Freeze "

 

Tranquillo Fossa, io riesco a morire malamente anche con Funky Kong in modalità Funky  :asd: 



#9
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

recensione che condivido, è il voto che mi aspettavo.

io, se non lo si è giocato su WiiU, lo consiglio assolutamente.



#10
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223

e' un bel capitolo ma e' un gioco da 7 non di piu'

Con i voti che vengono dati ai giochi oggi un 7 è percepito quasi come un voto negativo. MarioU è un gioco da 8 già di suo, se in più ci metti che dentro c'è anche luigi direi che l'8 se lo può meritare tutto

#11
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

peccato per il costo. se non lo si è giocato e si è fan del genere per me è un must have assoluto.



#12
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Lo prendo appena scende intorno ai 40 come fatto per altre remastered. Tanto ho già altra roba da giocare e a cui non riesco a stare dietro.

 

Mi incuriosisce perché non ne ho avuto nessuno di questa serie. Sempre rimasto solo sulla serie 3D (e infatti ho preso Odyssey)



#13
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

Lo prendo appena scende intorno ai 40...

 

In realtà nel tuo caso il prezzo sarebbe praticamente già quello, Tony... visto che eri quasi propenso ad acquistare quell'aborto di V Rally... 60 - 17 ( risparmiati )..  :P



#14
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono curioso di vedere quante vendite piazza al prezzo che si ritrova, se sta nei primi 3, Nintendo è un genio del male :sisi:

#15
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

 

In realtà nel tuo caso il prezzo sarebbe praticamente già quello, Tony... visto che eri quasi propenso ad acquistare quell'aborto di V Rally... 60 - 17 ( risparmiati )..  :P

 

Azz non ti sfugge niente  :gad2:

 

Cerca di capirmi. L'ultimo gioco di rally che ho avuto è stato Dirt su PC che era fenomenale ma troppo simulativo. Da li in poi sono rimasto orfano di giochi di guida e questo Vrally mi sembrava una buona idea  :P

 

Tornando in topic grazie ad Amazon o a promozioni varie per fortuna riesco sempre a risparmiare un po'  :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo