Vai al contenuto

New Super Mario Bros U Deluxe: Recensione del platform per Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#106
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Confermo quanto detto dal buon Iska...una volta finito il gioco, invece, ti salva ogni volta che completi un livello, utile per la raccolta delle monete stella.



#107
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

una volta finito il gioco, invece, ti salva ogni volta che completi un livello, utile per la raccolta delle monete stella.

 

E' vero! lo avevo dimenticato. La modalità Free Save si sblocca dopo aver finito il gioco!



#108
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora mi sa che lo recupero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Uno dei livelli che più mi son piaciuti è

Spoiler
. Una delle cose che cambierei del gioco, per esempio, è l'uso/accumulo degli Items. Rende alcuni livelli davvero troppo semplici. Non a caso, per quanto mi riguarda, evito sempre di usarli :asd:

 

@iskander beg grazie per le risposte esaustive :)

Figurati


Modificata da Iskander Beg, 31 January 2019 - 03:52 PM.


#109
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

A me uno di quelli che è piaciuto di più è quello tutto acquerellato nella palude velenosa...pare veramente un quadro impressionistico.

Mi ha riportato alla mente un po' l'impatto artistico di Yoshi's Island per SNES...ma cosa aspetta Nintendo a riproporre un'esplosione di colori e arte come quella?



#110
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

A me uno di quelli che è piaciuto di più è quello tutto acquerellato nella palude velenosa...pare veramente un quadro impressionistico.

Mi ha riportato alla mente un po' l'impatto artistico di Yoshi's Island per SNES...ma cosa aspetta Nintendo a riproporre un'esplosione di colori e arte come quella?

 

Tra Super Mario World e Yoshi's Island si son toccate vette clamorose. Sono giochi che ancora oggi, a mio modo di vedere le cose, hanno un peso storico non indifferente per le produzioni attuali e future.



#111
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63976

da mediaworld sta a 45€ (anche online)

amazon si è adeguato.



#112
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

da mediaworld sta a 45€ (anche online)
amazon si è adeguato.

Appena preso al MW, 15 euro per un titolo Nintendo sossoldi :sisi:

Nn tocco un Mario 2D da Super Mario Land 2 su GameBoy Pocket, speriamo bene :asd:

#113
Antonino Vitiello

Antonino Vitiello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Ciao,ho messo 9 e non 10 per un semplice motivo.Non riesco ad ottenere la 5 stella sul file di salvataggio eppure ho preso tutte le monete stella,ho preso tutte le uscite segrete che dicevano qui: https://www.google.c...q9yVyei&ampcf=1 e ho preso ruboniglio dai mondi 1 a 7,2 volte!Ma allora mi spiegate come mai non mi esce la 5 stella?Attendo una risposta.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo