Vai al contenuto

New Super Mario Bros U Deluxe: Recensione del platform per Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#31
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1972

Alla fine ho deciso di prenderlo in digitale, visto che davano anche il doppio dei punti... Mi è venuto 45€ nello store del Sud Africa! Prezzo più onesto rispetto ai 60€ di listino...



#32
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mamma mia basta vi prego :D

#33
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Alla fine ho deciso di prenderlo in digitale, visto che davano anche il doppio dei punti... Mi è venuto 45€ nello store del Sud Africa! Prezzo più onesto rispetto ai 60€ di listino...

Onestamente faccio anche io cosi': tengo l'account SA come main dove ho fatto l abbonamento online (per 13 euro con la conversione di quando lo presi a Settembre), e giro tra gli store di Russia e ogni tanto Giappone per i giochi che escono prima li' o magari non escono proprio in occidente.
E mi trovo benissimo, spendo davvero poco la maggior parte delle volte, capisco che non funzioni per chi vuole comprare solo giochi in versione fisica, ma per tutti gli altri comprare dal marketplace italiano non dovrebbe essere nemmeno un'opzione.

#34
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho avuto WiiU ma mi son perso sia questo che DK Tropical Freeze all'epoca, vorrei recuperarli entrambi prima o poi ma da quel che ho sentito in giro DK e' superiore a questo Mario quindi credo mi buttero' su quello appena ho voglia di platform

#35
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Onestamente faccio anche io cosi': tengo l'account SA come main dove ho fatto l abbonamento online (per 13 euro con la conversione di quando lo presi a Settembre), e giro tra gli store di Russia e ogni tanto Giappone per i giochi che escono prima li' o magari non escono proprio in occidente.
E mi trovo benissimo, spendo davvero poco la maggior parte delle volte, capisco che non funzioni per chi vuole comprare solo giochi in versione fisica, ma per tutti gli altri comprare dal marketplace italiano non dovrebbe essere nemmeno un'opzione.


Quoto: per gli indie Russia e Norvegia, titoli Nintendo Sud Africa.. Giappone per me scomodo per la questione punti da acquistare.

#36
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1972

Onestamente faccio anche io cosi': tengo l'account SA come main dove ho fatto l abbonamento online (per 13 euro con la conversione di quando lo presi a Settembre), e giro tra gli store di Russia e ogni tanto Giappone per i giochi che escono prima li' o magari non escono proprio in occidente.
E mi trovo benissimo, spendo davvero poco la maggior parte delle volte, capisco che non funzioni per chi vuole comprare solo giochi in versione fisica, ma per tutti gli altri comprare dal marketplace italiano non dovrebbe essere nemmeno un'opzione.

Sì, io ho preso anche Octopath Traveller in quello del SA e si risparmia molto e si accumulano comunque i punti...

Ho acquistato qualcosa anche da quello Russo, ma preferisco non cambiare troppi store XD



#37
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3393

Quali e quando!? Io è un anno che aspetto che donkey e bayo vadano a 40,e non so quanto aspetterò ancora XD

Stessa cosa per questo,bellissimo,mai giocato,ma una riedizione di un gioco di 8 anni fa,pur con i dlc,a prezzo pieno mi fa sentire preso per il...naso,quindi rimarrà anche lui sullo scaffale,con mio grande dispiacere.

Raga, non scartate l'opzione usato di ebay, io li prendo sempre lì (a parte qualcuno che voglio assolutamente al D1) e non ho mai avuto sorprese, anzi il più delle volte sono nuovi di pacca, le persone ci giocano e li rivendono :)

#38
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì, io ho preso anche Octopath Traveller in quello del SA e si risparmia molto e si accumulano comunque i punti...
Ho acquistato qualcosa anche da quello Russo, ma preferisco non cambiare troppi store XD

Esatto, ultimo acquisto Octopath da store SA giusto settimana scorsa che era scontato.
Visto che in tanti (giustamente) si lamentano dei prezzi Nintendo, bisognerebbe che facessero un bell'articolo per spiegare come creare account multipli (alla fine ci vogliono davvero 3 minuti per farli).
Tra l'altro, io fossi in qualunque possessore di Switch approfitterei di questa possibilita' il piu' possibile adesso, perche' mi sembra davvero strano che Nintendo lasci passare una cosa cosi' a cuor leggero. Se dura per sempre tanto meglio

#39
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3393

No, compro molti giochi in versioni fisica, ma li conservo gelosamente :D (li vendo solo nel caso in cui il gioco mi deluda o non mi piaccia)
Sul discorso del comprare usato è un'idea infatti, però ad esempio guardavo per curiosità i prezzi da gamestop rimangono cmq improponibili e assurdi.. :(
Tanto vale prenderseli nuovi così da riscattare le monetine e prendersi degli indie a 0 dallo store

Guarda su ebay, io li prendo sempre lì, prezzi buoni, a volte stracciati, e giochi praticamente nuovi (anche della Ps e dell'xbox): le persone vi giocano e poi li rivendono.

#40
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143

Ho avuto WiiU ma mi son perso sia questo che DK Tropical Freeze all'epoca, vorrei recuperarli entrambi prima o poi ma da quel che ho sentito in giro DK e' superiore a questo Mario quindi credo mi buttero' su quello appena ho voglia di platform


Più che superiore, diciamo che sono comunque due tipologie di platform differenti. Poi la serie New è sempre stata concepita per essere più accessibile per come la vedo io. Comunque se devi dare priorità di acquisto: sicuramente DK Tropical Freeze che è davvero magistrale come gioco. :)

#41
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

No, compro molti giochi in versioni fisica, ma li conservo gelosamente :D (li vendo solo nel caso in cui il gioco mi deluda o non mi piaccia)
Sul discorso del comprare usato è un'idea infatti, però ad esempio guardavo per curiosità i prezzi da gamestop rimangono cmq improponibili e assurdi.. :(
Tanto vale prenderseli nuovi così da riscattare le monetine e prendersi degli indie a 0 dallo store

 

Io ho comprato spesso su Subito, anche per WiiU: scambio a mano, così ti sinceri subito che sia tutto ok.

Comprato Tropical Freeze così ed era perfetto, DVD senza un graffio.

Con Switch hai il vantaggio di potertela portare dietro e provare subito se la cartuccia funziona. :asd:

 

I prezzi dell'usato da Gamestop non sono assolutamente vantaggiosi.

Altrimenti ha ottimi prezzi il negozio di un ragazzo di Riccione, vendono al dettaglio ed online: avevano NSMB Deluxe a 45 euro in preorder, dopo qualche mese vendono alcuni giochi anche a 30-40 euro nuovi, in offerta.



#42
Guest_Emily RuddeYe

Guest_Emily RuddeYe
  • Gruppo: Ospiti
Magari con un calo di prezzo.

#43
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Più che superiore, diciamo che sono comunque due tipologie di platform differenti. Poi la serie New è sempre stata concepita per essere più accessibile per come la vedo io. Comunque se devi dare priorità di acquisto: sicuramente DK Tropical Freeze che è davvero magistrale come gioco. :)

Tra l'altro non igoco un DK da anni, mentre a un Mario bene o male, che sia 3d o 2d, e' difficile che non ci giochi per molto tempo.
Purtroppo (o forse no) la mia ragazza dal primo giorno che ho preso Switch ha cominciato a chiedermi: "Ma dov'e' Mario in 2d? Io sul gameboy giocavo a Mario in 2d, i giochi 3d non mi piacciono!" (lasciamo stare il fatto che pero' le sue quasi 50 ore a Zelda BotW se le e' fatte anche lei :smile-25:). Secondo te quale verra' acquistato prima? :smile-rolleys:

#44
Federico Bittau

Federico Bittau
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 205

Che Nintendo non droppi i prezzi dei suoi giochi è cosa risaputa da qualche millennio ormai.. salvo iniziative dei singoli rivenditori difficilmente i titoli della casa di Kyoto si trovano a metà prezzo col passare del tempo. Non giustifico la loro politica ( son mica un pirla oh ) ma, appunto, è cosa risaputa.. o la si " accetta " o, non essendo i Videogames beni di prima necessità, è meglio rivendere ( o non acquitare proprio ) la/le loro Console.. oppure, e a mio parere è la scelta migliore, ponderare bene gli acquisti dei giochi, " spalmandoli " anziché divorarli uno dietro l'altro ( assai di moda in questa era videoludica )

Scusa dude, dovevo mettere like e ho missclickato... ahahahha
Comunque mi trovo molto d'accordo sull'ultima parte del commento: c'è gente che si lamenta per esempio delle 35 ore di mario odyssey senza poi aver effettivamente cercato tutte le lune...

#45
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7213

 
Io ho comprato spesso su Subito, anche per WiiU: scambio a mano, così ti sinceri subito che sia tutto ok.
Comprato Tropical Freeze così ed era perfetto, DVD senza un graffio.
Con Switch hai il vantaggio di potertela portare dietro e provare subito se la cartuccia funziona. :asd:
 
I prezzi dell'usato da Gamestop non sono assolutamente vantaggiosi.
Altrimenti ha ottimi prezzi il negozio di un ragazzo di Riccione, vendono al dettaglio ed online: avevano NSMB Deluxe a 45 euro in preorder, dopo qualche mese vendono alcuni giochi anche a 30-40 euro nuovi, in offerta.

Grazie per la risposta! Purtroppo ho dato uno sguardo su subito, ma anche filtrando per regione intera (emilia Romagna) non trovo quasi nulla :(
Cmq se non ti dispiace, lasciami scritto anche in Pm il link dello store online di questo negozio di cui parli, che magari ci butto un occhio..
E scusate per l'ot




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo