Vai al contenuto

New Super Mario Bros U Deluxe: Recensione del platform per Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#46
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
La recensione mi ha convinta dell'acquisto fatto, attendo solo che mi arrivi il gioco!
Ancora complimenti per la live di lunedì Francesco, interessante e davvero piacevole!

#47
Pit14XboX

Pit14XboX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#48
Guest_Emily RuddeYe

Guest_Emily RuddeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dopo la pessima esperienza con NSMB per Wii, non metterò mai più mano ad un Super Mario, o a spenderci dei soldi.
Per carità, non metto in dubbio che sia bello come lo sono un po' tutti, ma se devo bestemmiare ogni 3x2, perché continuo a morire, proprio non ne vale la pena.
Seppur sia riuscito a terminare il capitolo per DS, ma è un discorso un po' diverso.

#49
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223

Dopo la pessima esperienza con NSMB per Wii, non metterò mai più mano ad un Super Mario, o a spenderci dei soldi.
Per carità, non metto in dubbio che sia bello come lo sono un po' tutti, ma se devo bestemmiare ogni 3x2, perché continuo a morire, proprio non ne vale la pena.
Seppur sia riuscito a terminare il capitolo per DS, ma è un discorso un po' diverso.

Ma continui a morire esattamente per quale motivo? Perché tutto si può dire dei nsmb tranne che siano difficili.

#50
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dopo la pessima esperienza con NSMB per Wii, non metterò mai più mano ad un Super Mario, o a spenderci dei soldi.
Per carità, non metto in dubbio che sia bello come lo sono un po' tutti, ma se devo bestemmiare ogni 3x2, perché continuo a morire, proprio non ne vale la pena.
Seppur sia riuscito a terminare il capitolo per DS, ma è un discorso un po' diverso.

Io, invece, spero che tornino a farli più difficili. Negli anni sono diventati troppo facili :asd:

Modificata da Iskander Beg, 11 January 2019 - 09:01 AM.


#51
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Imho livello di difficoltà giusto a seconda del risultato che si voleva conseguire. Se lo si voleva finire con tutte e 5 le stelline del save, c'era da faticare parecchio, per quel che mi riguarda. :asd:

Effettivamente per finirlo e basta non c'era da imprecare così tanto...anche se rispetto alla media dei giochi in giro, la difficoltà è decisamente più alta.



#52
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223

Io, invece, spero che tornino a farli più difficili. Negli anni sono diventati troppo facili :asd:

Concordo. Recentemente ho rigiocato super Mario World (miglior platform 2d della storia imho) e in quanto a difficoltà non c'è paragone

#53
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4989

Imho livello di difficoltà giusto a seconda del risultato che si voleva conseguire. Se lo si voleva finire con tutte e 5 le stelline del save, c'era da faticare parecchio, per quel che mi riguarda. :asd:

Effettivamente per finirlo e basta non c'era da imprecare così tanto...anche se rispetto alla media dei giochi in giro, la difficoltà è decisamente più alta.

Cosa bisogna fare per finirlo con le 5 stelline?  :eheh:



#54
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Giocato il primo livello ieri sera, davvero carino anche se devo abituarmi ai comandi!



#55
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cosa bisogna fare per finirlo con le 5 stelline?  :eheh:


Spoiler


#56
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4989

Spoiler

Spoiler



#57
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Spoiler


Spoiler


#58
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Concordo. Recentemente ho rigiocato super Mario World (miglior platform 2d della storia imho) e in quanto a difficoltà non c'è paragone


Il World è proprio fuori scala su più livelli. È, per me, una vetta inarrivabile per molte sue caratteristiche.

#59
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Il World è proprio fuori scala su più livelli. È, per me, una vetta inarrivabile per molte sue caratteristiche.


Finito più volte completando tutti i 96 livelli. Giocone ma quello che ricordo con maggiore affetto è yoshi’s island

Sicuramente è inferiore per complessità e livello di sfida ma come direzione artistica all’epoca era fuori parametro!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#60
Guest_Emily RuddeYe

Guest_Emily RuddeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma continui a morire esattamente per quale motivo? Perché tutto si può dire dei nsmb tranne che siano difficili.


Perché sono impedito a quel gioco, e poi non mi attira più come una volta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo