Vai al contenuto

New Super Mario Bros U Deluxe: Recensione del platform per Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#16
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5207
Ennesima minestra riscaldata.
Comunque gioco bellissimo, ho pure preso le 5 stelle su wiiu.

Modificata da Arit72, 09 January 2019 - 06:30 PM.


#17
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31469

Analisi comparativa dei DF

 

 

Dall'articolo di EE

 

Nell'analisi vengono evidenziati tutti i punti qualificanti della remaster, dalla migliore definizione delle texture che arricchiscono i variopinti fondali dei Mondi dell'avventura dell'idraulico tuttofare della grande N all'aumento della risoluzione, che passa dai 720p della versione last-gen al Full-HD della riedizione per Switch.

Anche nella modalità portatile assisitiamo a un netto incremento della risoluzione, col passaggio dai 480p del titolo primigenio (fatto girare sul GamePad di Wii U) ai 720p della nuova console ibrida di Nintendo. L'aumento della risoluzione, oltretutto, non sembra aver inficiato sulla fluidità delle immagini a schermo che, difatti, rimane ancorata sui 60fps anche nelle situazioni di gioco più concitate. Non meno importanti sono poi gli interventi compiuti dal team di Nintendo EAD per migliorare i modelli poligonali dei personaggi (su tutti, quello della principessa Peach), la nitidezza degli scenari e gli effetti particellari. "



#18
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Lo prendo appena scende intorno ai 40 come fatto per altre remastered.


Quali e quando!? Io è un anno che aspetto che donkey e bayo vadano a 40,e non so quanto aspetterò ancora XD

Stessa cosa per questo,bellissimo,mai giocato,ma una riedizione di un gioco di 8 anni fa,pur con i dlc,a prezzo pieno mi fa sentire preso per il...naso,quindi rimarrà anche lui sullo scaffale,con mio grande dispiacere.

#19
CatcherInTheRye

CatcherInTheRye
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1043

Con i voti che vengono dati ai giochi oggi un 7 è percepito quasi come un voto negativo. MarioU è un gioco da 8 già di suo, se in più ci metti che dentro c'è anche luigi direi che l'8 se lo può meritare tutto


no mi dispiace, l'ho spolpato su Wii U insieme anche all'espansione Luigi e per quanto sia carino non e' ai livelli di un super mario world per capirci, quindi per me il 7 e' un voto piu' che giusto. poi se 7 vuol dire mediocre allora sono d'accordo con te

#20
CatcherInTheRye

CatcherInTheRye
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1043

minestre riscaldate vendute a tanto.... io passo.


fin troppo riscaldate, ormai non senti nemmeno piu' il sapore



#21
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1971

Io lo prenderò sicuramente, non avendo avuto la WiiU...

Sono solo indeciso sul formato, secondo me è un gioco da avere in digitale (sui 47€ nello store del Sud Africa) però sono da sempre legato ai giochi fisici (45€ qui in Spagna)... Grande dilemma! XD



#22
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Per chi come me non ha avuto una WiiU queste versioni deluxe sono una manna dal cielo!
Questa versione sembra fantastica e considerando che al giorno d'oggi non abbiamo chissà quali novità in termini di platform 2D da parecchio tempo, direi che ancora oggi questo gioco è tra i migliori esponenti del genere.
Per quanto mi riguarda, non appena farò mia la Switch, comprerò anche questo titolo insieme ad altri numerosi giochi! Attualmente mancano solo i soldi asd

#23
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

no mi dispiace, l'ho spolpato su Wii U insieme anche all'espansione Luigi e per quanto sia carino non e' ai livelli di un super mario world per capirci, quindi per me il 7 e' un voto piu' che giusto. poi se 7 vuol dire mediocre allora sono d'accordo con te

al tempo prese 9 se è per questo :D

#24
CatcherInTheRye

CatcherInTheRye
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1043

al tempo prese 9 se è per questo :D


era gia' bello che pompato ai tempi quel voto, poi sono gusti, per me non vale piu' di 7

#25
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7212
Sono da poco nel mondo N (da piccino avevo lo snes, poi presi il n64, ma si parla di una vita fa, quindi non fa testo :D), e una cosa che mi fa impazzire sono i prezzi dei giochi.. Mi son fatto regalare odyssey (già finito) e Zelda (molto bello, ma è un gioco troppo vasto e impegnativo, che preferisco giocare con calma). Ora ho adocchiato questo, e pure donkey kong, ma quante speranze ci sono di trovarli a metà prezzo prima o poi?? Donkey kong qualche gg fa lo hanno scontato a 45€ da Mediaworld, ma Amazon purtroppo non si è adeguata e ho lasciato perdere non potendo andare in negozio. Trovo davvero assurdo pagare delle sorte di remastered 50/60€ :(
Tanto so già come andrà a finire.. Il tempo passa, i prezzi non caleranno e io cmq li comprerò a prezzo pieno :( però sinceramente questa cosa mi scoccia parecchio XD

#26
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31469
Che Nintendo non droppi i prezzi dei suoi giochi è cosa risaputa da qualche millennio ormai.. salvo iniziative dei singoli rivenditori difficilmente i titoli della casa di Kyoto si trovano a metà prezzo col passare del tempo. Non giustifico la loro politica ( son mica un pirla oh ) ma, appunto, è cosa risaputa.. o la si " accetta " o, non essendo i Videogames beni di prima necessità, è meglio rivendere ( o non acquitare proprio ) la/le loro Console.. oppure, e a mio parere è la scelta migliore, ponderare bene gli acquisti dei giochi, " spalmandoli " anziché divorarli uno dietro l'altro ( assai di moda in questa era videoludica )

#27
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Sono da poco nel mondo N (da piccino avevo lo snes, poi presi il n64, ma si parla di una vita fa, quindi non fa testo :D), e una cosa che mi fa impazzire sono i prezzi dei giochi.. Mi son fatto regalare odyssey (già finito) e Zelda (molto bello, ma è un gioco troppo vasto e impegnativo, che preferisco giocare con calma). Ora ho adocchiato questo, e pure donkey kong, ma quante speranze ci sono di trovarli a metà prezzo prima o poi?? Donkey kong qualche gg fa lo hanno scontato a 45 da Mediaworld, ma Amazon purtroppo non si è adeguata e ho lasciato perdere non potendo andare in negozio. Trovo davvero assurdo pagare delle sorte di remastered 50/60 :(
Tanto so già come andrà a finire.. Il tempo passa, i prezzi non caleranno e io cmq li comprerò a prezzo pieno :( però sinceramente questa cosa mi scoccia parecchio XD

la cosa ha pro e contro, se sei uno che rivende i giochi il fatto che mantengano un alto valore è una cosa positiva

allo stesso modo ricordo che i giochi si possono comprare anche usati

#28
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7212

la cosa ha pro e contro, se sei uno che rivende i giochi il fatto che mantengano un alto valore è una cosa positiva

allo stesso modo ricordo che i giochi si possono comprare anche usati

No, compro molti giochi in versioni fisica, ma li conservo gelosamente :D (li vendo solo nel caso in cui il gioco mi deluda o non mi piaccia)
Sul discorso del comprare usato è un'idea infatti, però ad esempio guardavo per curiosità i prezzi da gamestop rimangono cmq improponibili e assurdi.. :(
Tanto vale prenderseli nuovi così da riscattare le monetine e prendersi degli indie a 0 dallo store

#29
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Quali e quando!? Io è un anno che aspetto che donkey e bayo vadano a 40,e non so quanto aspetterò ancora XD

Stessa cosa per questo,bellissimo,mai giocato,ma una riedizione di un gioco di 8 anni fa,pur con i dlc,a prezzo pieno mi fa sentire preso per il...naso,quindi rimarrà anche lui sullo scaffale,con mio grande dispiacere.


Devi sfruttare tutto quello che trovi: buono sconto, black friday, carte SixthContinent (quando convenivano), sconti sui vari distributori tipo uni euro (preso a 100 euro zelda+mariorabbids+splatoon).

Insomma ci vuole occhio + culo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#30
Hod

Hod
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15
adesso sono ancora più invogliato a comprarmi uno Switch o un Wii U




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo