Vai al contenuto

Consiglio per neo boxaroInfo e domande per i nuovi arrivati sulla console MS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 559 risposte

#271
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Però su PS4 spengo la console e stacco l'interruttore senza problemi, con One allora non è possibile farlo? Devo tenerlo comunque accesso a prescindere dal tipo di avvio?

Ho ps4 anche io ma, se usi lo spegnimento in sospensione, rimane il led arancione. Se stacchi la spina, si spegne del tutto ma in maniera poco sicura. Stessa cosa per xbox. Infatti, si chiama spegnimento risparmio energetico, quello completo, proprio perché così, l'apparecchio non resta alimentato fisso e se stacchi il cavo o spegni la ciabatta non cambia nulla. Al limite stare attenti alla riaccensione con ciabatte difettose che lasciano passare picchi.
Vale per i pc e per tutti i dispositivi con la modalità spegnimento totale o standby

#272
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho ps4 anche io ma, se usi lo spegnimento in sospensione, rimane il led arancione. Se stacchi la spina, si spegne del tutto ma in maniera poco sicura. Stessa cosa per xbox. Infatti, si chiama spegnimento risparmio energetico, quello completo, proprio perché così, l'apparecchio non resta alimentato fisso e se stacchi il cavo o spegni la ciabatta non cambia nulla. Al limite stare attenti alla riaccensione con ciabatte difettose che lasciano passare picchi.
Vale per i pc e per tutti i dispositivi con la modalità spegnimento totale o standby

 

Lo spegnimento in sospensione io lo uso su PS4 quando ho roba da scaricare però quando devo spegnerla vado su spegni e non su sospendi. Alla fine penso di aver risolto andando nelle impostazioni e selezionando lo spegnimento completo, vado bene così no? Però ho notato che anche dopo aver acceso il pulsante della scarpetta (a console spenta ovviamente) si sente comunque un leggero ronzio, anche a te capita?



#273
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

 
Lo spegnimento in sospensione io lo uso su PS4 quando ho roba da scaricare però quando devo spegnerla vado su spegni e non su sospendi. Alla fine penso di aver risolto andando nelle impostazioni e selezionando lo spegnimento completo, vado bene così no? Però ho notato che anche dopo aver acceso il pulsante della scarpetta (a console spenta ovviamente) si sente comunque un leggero ronzio, anche a te capita?

Quello spegnimento è giusto. Purtroppo, e non so perché, non hanno messo l'opzione da scegliere durante lo spegnimento come su ps4. Ronzio non ci ho fatto caso sinceramente, ma ho una fat primo modello. La S o la X non le ho provate

#274
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Ieri ho preso Forza Horizon 3 (10 euro)...

 

mamma mia...



#275
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Ragazzi una domanda:

 

Ma il Kinect è inutile? vale la pena acquistarlo? come lo posso utilizzare in modo pratico?



#276
Malus1

Malus1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Ragazzi una domanda:
 
Ma il Kinect è inutile? vale la pena acquistarlo? come lo posso utilizzare in modo pratico?

Lo usavo per accendere la console oppure per registrare un elemento, poco coi giochi. Adesso non è più supportato, i giochi con cui usarlo sono pochi. Se lo trovi a poco e vuoi toglierti lo sfizio provalo, altrimenti lascia stare.

#277
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ragazzi una domanda:
 
Ma il Kinect è inutile? vale la pena acquistarlo? come lo posso utilizzare in modo pratico?


Come scritto da malus sopra

#278
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
Per quanto a fine vita credo di aver preso la x one nel momento migliore. (Settimana scorsa) pagata pochissimo, sono da sempre abbonato a gwg quindi appena accesa avevo in coda un infinita' di giochi gratuiti e se vado per negozi a prendere qualche gioco si trovano delle perle a 4 spicci. Con il senno di poi è andata bene cosi. Del resto con 360 non mi sono mai annoiato

#279
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Ieri ho preso Forza Horizon 3 (10 euro)...
 
mamma mia...

Ottimo e potevi avere gratis il 2 con il gwg di luglio

Ragazzi una domanda:
 
Ma il Kinect è inutile? vale la pena acquistarlo? come lo posso utilizzare in modo pratico?

Ci sono giochi che lo usano, non sono male ma sono pochi. Ad ogni modo, non è più supportato e dunque l'acquisto è solo se il prezzo è basso.
Se hai la S, poi ti servirà l'adattatore.

Extraludico, lo puoi usare come skype, come microfono, come riconoscitore Qrcode.

Per i giochi, fai una ricerca in internet e vedrai se ci sono alcuni di tuo interesse.

#280
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Ottimo e potevi avere gratis il 2 con il gwg di luglioCi sono giochi che lo usano, non sono male ma sono pochi. Ad ogni modo, non è più supportato e dunque l'acquisto è solo se il prezzo è basso.
Se hai la S, poi ti servirà l'adattatore.

Extraludico, lo puoi usare come skype, come microfono, come riconoscitore Qrcode.

Per i giochi, fai una ricerca in internet e vedrai se ci sono alcuni di tuo interesse.

 

Eh lo so, ma ho preferito andare per il 3..l'Ho pagato 10 euro  :eheh:

 

Grazie Mille per le dritte...insomma mi sembra abbastanza "Inutile" se non per giochi fatti ad Hoc...Pensavo fosse una tecnologia meglio integrata sinceramente...



#281
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

 
Eh lo so, ma ho preferito andare per il 3..l'Ho pagato 10 euro  :eheh:
 
Grazie Mille per le dritte...insomma mi sembra abbastanza "Inutile" se non per giochi fatti ad Hoc...Pensavo fosse una tecnologia meglio integrata sinceramente...

È un gran bel pezzo di tecnologia se è per quello. Ma troppo poco sfruttato su One, passando la moda del mote.
Alcuni giochi comunque sono davvero belli per kinect, fatti bene. È un peccato.
Kinect viene ora usato in robotica

#282
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

È un gran bel pezzo di tecnologia se è per quello. Ma troppo poco sfruttato su One, passando la moda del mote.
Alcuni giochi comunque sono davvero belli per kinect, fatti bene. È un peccato.
Kinect viene ora usato in robotica

 

Sapresti darmi qualche consiglio in merito?



#283
destroyer8992

destroyer8992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46

Per quanto a fine vita credo di aver preso la x one nel momento migliore. (Settimana scorsa) pagata pochissimo, sono da sempre abbonato a gwg quindi appena accesa avevo in coda un infinita' di giochi gratuiti e se vado per negozi a prendere qualche gioco si trovano delle perle a 4 spicci. Con il senno di poi è andata bene cosi. Del resto con 360 non mi sono mai annoiato

Praticamente ho fatto ocme te, presa da un paio di mesi e tanta roba da giocare.

Però ho una domanda, sulla mia console c'è sia il mio account che quello di mia sorella. Lei si è comprata gta v dallo store. Una volta completato il download potrò usarlo anche io con il mio account?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

#284
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

 
Sapresti darmi qualche consiglio in merito?

Certamente.
Per esempio: Fru, Fantasia, Dance Central Spotlight, D4, Disneyland (per i più piccoli), kinect sport rivals.

Hardcore e da giocare da soli, direi Fru, D4 e Fantasia

#285
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742

 
Lo spegnimento in sospensione io lo uso su PS4 quando ho roba da scaricare però quando devo spegnerla vado su spegni e non su sospendi. Alla fine penso di aver risolto andando nelle impostazioni e selezionando lo spegnimento completo, vado bene così no? Però ho notato che anche dopo aver acceso il pulsante della scarpetta (a console spenta ovviamente) si sente comunque un leggero ronzio, anche a te capita?

Il ronzio è su ps4 o xbox?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo