Vai al contenuto

Consiglio per neo boxaroInfo e domande per i nuovi arrivati sulla console MS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 557 risposte

#241
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4539

sono andato sul microsoft store per acquistare un pad elite. ma mi sono accorto che non c'è il tasto acquista, per nessun articolo (ho provato anche con altre cose). Ad esempio, se vado sull'abbonamento annuale live, mi dice il prezzo, ci sono i tagli da 3 mesi o 12 mesi, ma anche li non vedo nessun tasto "acquista". Provato sia con chrome che con edge, correttamente loggato.. non so se è un problema mio o dello store.. a voi funziona?


Modificata da Lukrash, 24 October 2017 - 08:42 AM.


#242
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027

Buongiorno a tutti...da pochi giorni ho una xbox one s, e spulciando lo store ho visto di questo Ea Access...proveniendo da Ps4, ne avevo sentito parlare ma non mi ero mai preso la briga di informarmi più di tanto, visto soprattutto che questo servizio non è presenta sulla console di casa Sony.

Avrei alcune domande da porvi, la prima è la più diretta possibile, vale la pena? lo sconto del 10% è valido poi sull'acquisto di giochi Ea che non sono compresi in questo "abbonamento"? ogni quanto aggiornano la lista dei giochi?

Grazie



#243
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Buongiorno a tutti...da pochi giorni ho una xbox one s, e spulciando lo store ho visto di questo Ea Access...proveniendo da Ps4, ne avevo sentito parlare ma non mi ero mai preso la briga di informarmi più di tanto, visto soprattutto che questo servizio non è presenta sulla console di casa Sony.
Avrei alcune domande da porvi, la prima è la più diretta possibile, vale la pena? lo sconto del 10% è valido poi sull'acquisto di giochi Ea che non sono compresi in questo "abbonamento"? ogni quanto aggiornano la lista dei giochi?
Grazie


10 per cento su tutti i giochi EA si.. Ma la cosa migliore è senza dubbio il vault, I giochi che sono giocabili finché sei abbonato.. Consulta la lista e vedi se c'è qualche gioco che vuoi recuperare, magari puoi fare anche un mese a 4 euro.. La lista si aggiorna ogni paio di mesi ma sempre con giochi EA.. Ad esempio i prossimi aggiunti potrebbero essere the Sims e ad aprile di solito mettono Fifa

#244
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Buongiorno a tutti...da pochi giorni ho una xbox one s, e spulciando lo store ho visto di questo Ea Access...proveniendo da Ps4, ne avevo sentito parlare ma non mi ero mai preso la briga di informarmi più di tanto, visto soprattutto che questo servizio non è presenta sulla console di casa Sony.

Avrei alcune domande da porvi, la prima è la più diretta possibile, vale la pena? lo sconto del 10% è valido poi sull'acquisto di giochi Ea che non sono compresi in questo "abbonamento"? ogni quanto aggiornano la lista dei giochi?

Grazie

 

Tra lo sconto dei giochi e quelli nel vault per me è un ottimo affare



#245
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9201
Ho riacceso da poco XBOX one ho una domsnda i giochi EA Pesenti nell access a cui gioco Hanno gli achivment, una volta scaduto l'abbonamento rimangono ?

Modificata da Leonardo M, 07 February 2018 - 09:23 PM.


#246
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9201

Ho riacceso da poco XBOX one ho una domanda i giochi EA Pesenti nell' access a cui gioco Hanno gli achivment ? una volta scaduto l'abbonamento rimangono ?



#247
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ho riacceso da poco XBOX one ho una domsnda i giochi EA Pesenti nell access a cui gioco Hanno gli achivment, una volta scaduto l'abbonamento rimangono ?

 

certamente 



#248
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027
Domanda...ma nell'abbonamento gold posso scaricare i giochi...ma quelli retrocompatibili come faccio ad averli? Tipo Crazy Taxi...ho una one s...se vado sul titolo mi appare in verde l'opzione "visualizza prezzo"..e mi dice 9 e qualche cent....ma non dovrebbe essere gratis???

#249
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7794
Per il live da 12 mesi è consigliato l'acquisto ancora su Press start?
Funziona il codice in Italia giusto?

#250
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027

Per il live da 12 mesi è consigliato l'acquisto ancora su Press start?
Funziona il codice in Italia giusto?

 

anche io stavo guardando...c'è la promo di 12 mesi a 38,99€ ma non so se va bene per l'italia... link in spoiler



#251
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7794

 
anche io stavo guardando...c'è la promo di 12 mesi a 38,99 ma non so se va bene per l'italia... link in spoiler


Per caso l'hai acquistato e va bene in Italia?

#252
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Per caso l'hai acquistato e va bene in Italia?


Io l'ho acquistato varie volte da press start è affidabile

#253
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7794

Io l'ho acquistato varie volte da press start è affidabile


Ok grazie.
Ma anche i codici dei giochi valgono in Italia?

#254
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Ok grazie.
Ma anche i codici dei giochi valgono in Italia?


Si a meno che nn ci sia scritto qualcosa di specifico es NA

#255
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7794

Si a meno che nn ci sia scritto qualcosa di specifico es NA


Perfetto grazie mille.
Tra l'altro ho visto che ci sono i 3 mesi del gamepass a 20 euro e spero funzionino anche quelli.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo