Vai al contenuto

Consiglio per neo boxaroInfo e domande per i nuovi arrivati sulla console MS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 559 risposte

#256
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135

Domanda...ma nell'abbonamento gold posso scaricare i giochi...ma quelli retrocompatibili come faccio ad averli? Tipo Crazy Taxi...ho una one s...se vado sul titolo mi appare in verde l'opzione "visualizza prezzo"..e mi dice 9 e qualche cent....ma non dovrebbe essere gratis???

Sono gratis. Tuttavia, essendo provenienti dal vecchio sistema, è obbligatorio avere una carta agganciata. Se la trova, vedrai che poi sarà scritto "gratis" come transizione.

Dai un occhio anche al game pass. Benvenuto!

#257
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9271

La funziona Tv out cable decoder funziona solo tramite decoder esterno o interagisce anche con in decoder integrati dei Pannelli odierni ?



#258
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Ciao.

Non sono Neo ma ho una domanda sul Gold da Neo in quanto non lo sottoscrivo quasi mai. Volevo fare un mese solo per giocare un po' a Decay 2 con amici e in passato ho sempre preso dei grattini su ebay o simili. Per non sbattermi troppo sto giro volevo prenderlo dallo store ma controllando online mi sembra ci sia solo l'opzione per cui paghi una volta al mese ma l'abbonamento dura un anno. E' possibile prednere un mese singolo?



#259
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680
Esistono spesso offerte sulla prima pagina per un mese per i silver, dovresti trovare anche un mese Gold in giro anche sullo store.

https://www.google.c...I5Qv35jWxI00IW1

Modificata da Bighi, 24 May 2018 - 04:28 PM.


#260
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811
Ho già una One s.
Se per caso mi comprassi la x spostando in camera la s, come devo impostare l'account per poterle utilizzare normalmente tutte e due?
Devo tenere lo stesso account come principale su tutte e 2?

#261
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Ho già una One s.
Se per caso mi comprassi la x spostando in camera la s, come devo impostare l'account per poterle utilizzare normalmente tutte e due?
Devo tenere lo stesso account come principale su tutte e 2?


Se giochi con lo stesso account non devi far nulla, accedendo da qualsiasi console avrai i tuoi abbonamenti e giochi.. Ovviamente dovrai scaricarli di nuovo XD

#262
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811

Se giochi con lo stesso account non devi far nulla, accedendo da qualsiasi console avrai i tuoi abbonamenti e giochi.. Ovviamente dovrai scaricarli di nuovo XD


Ol grazie.per scaricarli nessun problema visto che ho la fortuna di aver 100 mega

#263
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho preso da poco una One S ma anche essendo pratico dell'ecosistema Microsoft (W10 e W10 Mobile) ho un pò di difficoltà a capire come settare la dashboard. Le live tiles ci sono? C'è una guida o qualche video che mi spiega bene come settarla?

 

Ma la console in standby per scaricare non si può mettere giusto? Altra cosa riguardante gli accessori, non posso collegare le cuffie via Bluetooth giusto? Per quelle con il cavo ci vuole per forza l'adattatore? 


Modificata da Murzellone, 21 July 2018 - 05:09 PM.


#264
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135

Ho preso da poco una One S ma anche essendo pratico dell'ecosistema Microsoft (W10 e W10 Mobile) ho un pò di difficoltà a capire come settare la dashboard. Le live tiles ci sono? C'è una guida o qualche video che mi spiega bene come settarla?
 
Ma la console in standby per scaricare non si può mettere giusto? Altra cosa riguardante gli accessori, non posso collegare le cuffie via Bluetooth giusto? Per quelle con il cavo ci vuole per forza l'adattatore? 

Ciao. Puoi metterla in standby e far scaricare i giochi da spenta da impostazioni, energia, accensione immediata.
Io ho il vecchio pad e ci vuole l'adattatore, non so nei nuovi...

#265
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Nei nuovi niente adattatori

#266
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho provato entrambe le cose e funzionano, grazie per le dritte :)



#267
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135

Ho provato entrambe le cose e funzionano, grazie per le dritte :)

A te. E benvenuto

#268
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Altra domanda, ma la console rimane sempre in alimentazione/standby scegliendo una delle due opzioni? Perché spegnendo l'interruttore dedicato nella scarpetta ho sentito un rumore che mi ha fatto capire che a console si è spenta di botto (come togliere di botto l'alimentazione), non so se mi sono spiegato. Praticamente devo lasciare l'interruttore della scarpetta sempre acceso?

 

C'è inoltre la possibilità di decidere lunghezza e qualità dei video registrati su S? 


Modificata da Murzellone, 01 August 2018 - 11:05 AM.


#269
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135

Altra domanda, ma la console rimane sempre in alimentazione/standby scegliendo una delle due opzioni? Perché spegnendo l'interruttore dedicato nella scarpetta ho sentito un rumore che mi ha fatto capire che a console si è spenta di botto (come togliere di botto l'alimentazione), non so se mi sono spiegato. Praticamente devo lasciare l'interruttore della scarpetta sempre acceso?
 
C'è inoltre la possibilità di decidere lunghezza e qualità dei video registrati su S? 

Attenzione! Se usi l'avvio rapido, mai togliere la corrente! Se vuoi scaricare in download o ricaricare, lo standby è possibile solo se alimentato e vale per qualsiasi dispositivo!!!
Rischi di danneggiarli. Se stacchi la corrente, spegni completamente gli apparati

#270
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Attenzione! Se usi l'avvio rapido, mai togliere la corrente! Se vuoi scaricare in download o ricaricare, lo standby è possibile solo se alimentato e vale per qualsiasi dispositivo!!!
Rischi di danneggiarli. Se stacchi la corrente, spegni completamente gli apparati

Però su PS4 spengo la console e stacco l'interruttore senza problemi, con One allora non è possibile farlo? Devo tenerlo comunque accesso a prescindere dal tipo di avvio?

Modificata da Murzellone, 02 August 2018 - 11:13 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo