Vai al contenuto

Consiglio per neo boxaroInfo e domande per i nuovi arrivati sulla console MS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 559 risposte

#556
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Qualunque genere va bene, evito giusto gli sportivi e i simulativi.
Sono curioso più che altro per le perle di Xbox e Xbox 360.

Le vecchie perle dovrebbero teoricamente girare bene anche su Deck.

Ci sono però titoli allora clamorosi, che sono purtroppo però invecchiati male.

Io vecchi vecchi recupererei Lost Odyssey, la saga di Fable, Kotor1, Chronicle of Riddick, Test Drive unlimited e Project Gotham racing, jet set radio future, Ninja Gaiden, Morrowind, Jade Empire, Splinter Cell, Crackdown1

#557
Ruiji

Ruiji
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Le vecchie perle dovrebbero teoricamente girare bene anche su Deck.

Ci sono però titoli allora clamorosi, che sono purtroppo però invecchiati male.

Io vecchi vecchi recupererei Lost Odyssey, la saga di Fable, Kotor1, Chronicle of Riddick, Test Drive unlimited e Project Gotham racing, jet set radio future, Ninja Gaiden, Morrowind, Jade Empire, Splinter Cell, Crackdown1

Se sono su Steam ben vengano, ma cercavo proprio giochi non disponibili su Steam, e vorrei evitare di installare Windows e/o usare emulatori.:asd:

 

Comunque ti ringrazio per la risposta, Crackdown e i Fable li ho sempre voluti ma ne ero proprio scordato. :asd: E gli altri titoli sono molto interessanti, ho sempre sentito parlare bene in particolare di Morrowind e Kotor. 



#558
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Se sono su Steam ben vengano, ma cercavo proprio giochi non disponibili su Steam, e vorrei evitare di installare Windows e/o usare emulatori.:asd:
 
Comunque ti ringrazio per la risposta, Crackdown e i Fable li ho sempre voluti ma ne ero proprio scordato. :asd: E gli altri titoli sono molto interessanti, ho sempre sentito parlare bene in particolare di Morrowind e Kotor. 

Morrowind non l'ho citato perché c'era anche su pc. Imperdibile con le mod

#559
Pirata85

Pirata85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Posso chiedere qui? Vorrei prendere delle cuffie senza filo, tipo quelle per i telefoni per capirci, non cuffie...sono compatibili con la serie x ? Cioè basta che siano bluetooth?

#560
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Posso chiedere qui? Vorrei prendere delle cuffie senza filo, tipo quelle per i telefoni per capirci, non cuffie...sono compatibili con la serie x ? Cioè basta che siano bluetooth?

Purtroppo non so risponderti ma forse avrai più visibilità nel topic sotto, dedicato a series x




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo