Vai al contenuto

Consiglio per neo boxaroInfo e domande per i nuovi arrivati sulla console MS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 559 risposte

#286
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il ronzio è su ps4 o xbox?

Xbox One, ma è leggero.

Modificata da Murzellone, 06 September 2018 - 08:20 AM.


#287
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Su One l'avevo anche io il rozio. Se non ricordo male anche su One S. Con X non c'è più, almeno nel mio caso.

#288
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
Eccomi ho da poco preso la one X
Mi consigliate qualcosa visto che ho preso pure un ti 4K cazzuta apposta?
Gear of war lultimo? ( lo giocai su normale ed ho il game pass)
Ho lultimo Tomb Raider e horizon 4

Modificata da Hnito, 03 October 2018 - 10:22 AM.


#289
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830
Pure Halo 5 dice sia tanta roba su X. Poi vabbè i nuovi Assassin's Creed sono tanta roba su X, Origins da alcuni era pure considerato il miglior gioco su X graficamente

#290
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Domanda stupida lo so..

 

C'è un modo per non dover comprare le pile per il Pad? che ne so, una batteria ricaricabile o altro..



#291
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Domanda stupida lo so..
 
C'è un modo per non dover comprare le pile per il Pad? che ne so, una batteria ricaricabile o altro..


Io mi trovo da dio con le pile ricaricabili, ne bastano 4.. Cmq tu ti riferisci al kit play and charge.. In alternativa ovviamente puoi sempre giocare col cavo

#292
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Io mi trovo da dio con le pile ricaricabili, ne bastano 4.. Cmq tu ti riferisci al kit play and charge.. In alternativa ovviamente puoi sempre giocare col cavo

Grazie!

In cosa consiste il kit? come funziona?



#293
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Grazie!
In cosa consiste il kit? come funziona?


Banalmente è proprio quello che dici, cioè una batteria al litio che si inserisce nel controller e con un cavo puoi attaccare il tutto alla console per caricarla quando necessario, anche in standby

#294
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Banalmente è proprio quello che dici, cioè una batteria al litio che si inserisce nel controller e con un cavo puoi attaccare il tutto alla console per caricarla quando necessario, anche in standby

 

Ottimo! ti ringrazio molto



#295
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Domanda stupida lo so..
 
C'è un modo per non dover comprare le pile per il Pad? che ne so, una batteria ricaricabile o altro..

Banalmente è proprio quello che dici, cioè una batteria al litio che si inserisce nel controller e con un cavo puoi attaccare il tutto alla console per caricarla quando necessario, anche in standby

Oltre a quanto suggerito, ti volevo segnalare che esistono anche non originali per spendere meno.
Io ho acquistato una base di ricarica per 2 pad, con il led di stato e due batterie al litio, per soli 19€

#296
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Oltre a quanto suggerito, ti volevo segnalare che esistono anche non originali per spendere meno.
Io ho acquistato una base di ricarica per 2 pad, con il led di stato e due batterie al litio, per soli 19€

 

Ottimo! grazie anche a te allora



#297
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

Ciao  a tutti!

 

sono stato boxaro con x360 poi un early adopter di One (dayone edition con kinect) venduta dopo un anno dopo aver giocato quella perla di Ori e altri in favore di una ps4. Venduta anche la ps4 ora sono un felicissimo possessore di switch che utilizzo in portabilità

 

sono sempre stato pc ista e sonaro ma le recenti mosse di microsoft e l' impossibilità di avere una postazione gaming fissa mi stanno incuriosendo verso one X

 

in particolare ho sempre preferito i servizi, la dashboard e l' approccio online e non in ultimo il pad

 

ora mi aggiungono retrocompatibilità ottimizzata (praticamente come avere il catalogo di steam), mouse e tastiera e acquisizione di studi obsidian, ninja theory ed ixile

 

insomma mi sta tornando la scimmia.. 

 

ricordo però alcuni grossi problemi con installazione giochi etc e una dashboard non ai livelli di x30 a fine ciclo.. mi sapete dire cosa è migliorato?

 

andrei di X con rdr2 :P che dite vale la pena da affiancare a switch?



#298
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao  a tutti!

 

sono stato boxaro con x360 poi un early adopter di One (dayone edition con kinect) venduta dopo un anno dopo aver giocato quella perla di Ori e altri in favore di una ps4. Venduta anche la ps4 ora sono un felicissimo possessore di switch che utilizzo in portabilità

 

sono sempre stato pc ista e sonaro ma le recenti mosse di microsoft e l' impossibilità di avere una postazione gaming fissa mi stanno incuriosendo verso one X

 

in particolare ho sempre preferito i servizi, la dashboard e l' approccio online e non in ultimo il pad

 

ora mi aggiungono retrocompatibilità ottimizzata (praticamente come avere il catalogo di steam), mouse e tastiera e acquisizione di studi obsidian, ninja theory ed ixile

 

insomma mi sta tornando la scimmia.. 

 

ricordo però alcuni grossi problemi con installazione giochi etc e una dashboard non ai livelli di x30 a fine ciclo.. mi sapete dire cosa è migliorato?

 

andrei di X con rdr2 :P che dite vale la pena da affiancare a switch?

 

Ma diciamo che l'unico vero "problema" rimasto (ad esclusione di qualche bug della dashboard) è nell'installazione dei giochi. In pratica mentre su PS4 puoi giocare mentre scarica la patch, su One sei obbligato a terminare il download. Per il resto sono possessore di One X dal D1 e non posso fare altro che consigliarti l'acquisto.



#299
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

 

Ma diciamo che l'unico vero "problema" rimasto (ad esclusione di qualche bug della dashboard) è nell'installazione dei giochi. In pratica mentre su PS4 puoi giocare mentre scarica la patch, su One sei obbligato a terminare il download. Per il resto sono possessore di One X dal D1 e non posso fare altro che consigliarti l'acquisto.

 

si ma io ricordo che lanciavo l' installer di forza horizon 3 la mattina e la sera non aveva ancora finito... e non era un problema di connessione.. ps4 metti il gioco nel tray e puoi gia giocarlo e anche switch.. non voglio flammare assolutamente ma ad oggi è cambiata la lentezza di installazione?



#300
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Ciao  a tutti!
 
sono stato boxaro con x360 poi un early adopter di One (dayone edition con kinect) venduta dopo un anno dopo aver giocato quella perla di Ori e altri in favore di una ps4. Venduta anche la ps4 ora sono un felicissimo possessore di switch che utilizzo in portabilità
 
sono sempre stato pc ista e sonaro ma le recenti mosse di microsoft e l' impossibilità di avere una postazione gaming fissa mi stanno incuriosendo verso one X
 
in particolare ho sempre preferito i servizi, la dashboard e l' approccio online e non in ultimo il pad
 
ora mi aggiungono retrocompatibilità ottimizzata (praticamente come avere il catalogo di steam), mouse e tastiera e acquisizione di studi obsidian, ninja theory ed ixile
 
insomma mi sta tornando la scimmia.. 
 
ricordo però alcuni grossi problemi con installazione giochi etc e una dashboard non ai livelli di x30 a fine ciclo.. mi sapete dire cosa è migliorato?
 
andrei di X con rdr2 :P che dite vale la pena da affiancare a switch?

Perché se sei PCista ti interessa avere una Console? Nessuna Console è superiore ad un Ottimo Pc dal punto di vista delle prestazioni e i multipiatta e tante esclusive MC girano anche su PC...

Modificata da EzioAuditore92, 14 November 2018 - 05:29 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo