Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] IntegratoriProteine in polvere, creatina, amminoacidi etc.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1350 risposte

#1231
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Bello!!!
Quello in plastica dopo un po puzza di cadavere.

#1232
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Io a breve dovrei sostituire il mio shaker "granata" (cliccami)   , come filtrino/retina li è top e pur essendo piccolo shakera benone , solo che è tempo di mandarlo in pensione direi :sisi: 

 

Al prossimo giro vorrei provarne uno in acciaio , questo ad esempio https://www.myprotei...n/11429436.html

 

.... solo che ha la retina fissa e sicuramente questo la rende scomoda da pulire , ne vorrei uno in acciaio ma con retina removibile :sisi:



#1233
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Io a breve dovrei sostituire il mio shaker "granata" (cliccami)   , come filtrino/retina li è top e pur essendo piccolo shakera benone , solo che è tempo di mandarlo in pensione direi :sisi:

 

Al prossimo giro vorrei provarne uno in acciaio , questo ad esempio https://www.myprotei...n/11429436.html

 

.... solo che ha la retina fissa e sicuramente questo la rende scomoda da pulire , ne vorrei uno in acciaio ma con retina removibile :sisi:

io ho proprio quello ora!! è stupendo, bello grande ma leggero tutto sommato

 

la retina pensavo peggio, pero non da problemi in fase di pulizia perche in realta non è proprio una griglia come quelli degli shaker "classici" ma è piu una sorta di "spirale" ma tra un "segmento" e l'altro ce abbastanza spazio per poter pulire anche con la classica spugnetta

 

anche se non avrei mai pensato, sembra che anche questo tipo di frusta funzioni per miscelare :sisi:



#1234
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

io ho proprio quello ora!! è stupendo, bello grande ma leggero tutto sommato

 

la retina pensavo peggio, pero non da problemi in fase di pulizia perche in realta non è proprio una griglia come quelli degli shaker "classici" ma è piu una sorta di "spirale" ma tra un "segmento" e l'altro ce abbastanza spazio per poter pulire anche con la classica spugnetta

 

anche se non avrei mai pensato, sembra che anche questo tipo di frusta funzioni per miscelare :sisi:

 

A ok thx se mi confermi che si pulisce facilmente allora lo compro dai ^^ , fine mese tanto devo fare un nuovo ordine di prewo ergo compro anche lo shaker "ironman" XD , tanto poi costa poco intendiamoci. 



#1235
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Se mi ricordo posto la foto della griglia, quello di ironman qual e?

#1236
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Se mi ricordo posto la foto della griglia, quello di ironman qual e?

 

ahhaha no in maniera scherzosa intendevo il tuo XD

 

Si fai foto griglia cosi mi faccio un' idea ma se già mi dici che si pulisce bene ti credo :sisi:

 

.... che poi giusto per curiosità ho scritto ironman shaker e da amazon.com mi appare : https://www.amazon.c...e/dp/B01MZCLKSY

 

E sotto ci sono praticamente tutti gli shaker degli avengers XD , solo che sono di plastica , dico almeno quello di ironman lo potevano fare di metallo  :ph34r: 



#1237
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

aaaaaaaaaaaaaaaaa non avevo capito lol

cmq effettivamente se avessero dato una colorazione rossa/"oro" (e non gialla come quello di plastica) sarebbe uscito una bomba

l'alluminio restituisce un effetto stupendo, colorato sarebbe stato probabilmente LO shaker

 

cmq dopo posto le foto cosi lo vedi meglio



#1238
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
https://imgur.com/a/FTH8V
Il mio cell è rotto e nn mette a fuoco quindi tutto normale

#1239
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Si in effetti ha  le aperture larghe e sembra facile da pulire ma shakera bene? Tipo quelle del mio attuale sono molto strette e shakera benissimo per questo. 



#1240
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

pensavo anche io di no, pero ti dirò shakera bene come quella normale, io ho provato a miscelare solo le isolate pero perche al momento su quello shaker ci bevo solo quelle



#1241
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Ottimo allora , fine di questo mese scatta l'altro ordine da mypre e lo compro ^^



#1242
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

breh, io di solito prendo i BCAA post allenamento, e mi aiutano davvero molto nel recupero.

 

Sbaglio, o voi li prendete anche durante? Stavo giusto pensando di spezzare le 4 pallole che prendo in 2 durante e 2 post, in modo da farmi dare una mano per le ultime serie... ultimamente sto picchiando veramente forte con le braccia, un aiuto a finire bene le serie mi farebbe davvero comodo.

 

sbaglio?



#1243
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

io le prendo durante solo per dare il sapore ai 2 litri di acqua che bevo durante l'allenamento, altrimenti li avrei continuati a prendere dopo e basta

a meno che tu non sia in cut, e in quel caso allora si durante è meglio, i bcaa non verranno mai usati a scopo energetico essendo le scorte di glicogeno ampiamente piene



#1244
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

grazie brah, intendevo a metà solo per sentire meno la fatica... mi aiutano praticamente subito nel post, ma appunto sono in cut e ho bisogno almeno di sentire meno la fatica... li dividerò allora, grazie



#1245
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

allora si, se sei in cut prenderli durante è meglio che prenderli dopo, nel post wo cmq prendi gia le proteine quindi teoricamente non c'è bisogno di bcaa, durante il wo i bcaa possono invece aiutare a limitare il catabolismo muscolare, essendo usati per scopi energetici al posto del "muscolo"

detta in maniera terra terra

 

purtroppo il mito bcaa=recupero migliorato/piu veloce, è un falso mito, nel senso, a fini di recupero muscolare non saranno quei pochi bcaa ad accelerarlo

ma non mi addentro troppo nello specifico se non ti interessa






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo