Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] IntegratoriProteine in polvere, creatina, amminoacidi etc.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1350 risposte

#1216
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Esatto 

aumenta la "quantita" minima da 14 a 16g e diminuisce la confezione, un colpo di marketing geniale 

per il sapore e la solubilità sicuramente sarà migliorato, si vede anche dai gusti che hanno scelto, non so quale hai preso tu io ho preso gusto cola, che a me le cose dolci piacciono, anche perche io il pre workout lo prendo molto diluito quindi non mi ha mai dato l'effetto "stomachevole" tipo che ne so 15 grammi di prodotto li bevo con 300-400 ml di acqua 

 

cmq vabbe io l'ho preso come sfizio tanto per, se noto cambiamenti allora rimango con il 2.0 altrimenti torno con il 1.0 e invece di prende x grammi ne prendo di piu

in fondo IMHO quello che fa la differenza è la caffeina

 

ps visto che ci sono linko due articoli sulla creatina 

https://www.projecti...us.it/creatina/

https://www.projecti...-creatina-male/

 

Sarò stato 10 minuti fermo davanti al pc a decidermi per il gusto da scegliere XD , alla fine ho preso lampone blu e non so nemmeno io perché asd . Il gusto cola è quello che avrei scelto di primo acchito , però poi boh quello è un gusto che se il prodotto è ben fatto allora spacca , se invece è fatto cosi cosi allora viene fuori una schifezza..... vabbè ci sei te che mi darai conferma su sta cosa per la prossima volta :D

 

Si comunque hai ragione , è puro marketing quel mypre2.0 , vabbè pace al massimo al prossimo giro prendo mypre originale e amen. Si è la caffeina li quella che da il vero effetto "boom" , il resto sono cose che non percepisci tanto di testa quanto più sui muscoli mentre ti alleni magari ma nemmeno più di tanto , diciamo che in generale energia in più durante l' allenamento la si ha (ovviamente da combinare con carbo di qualche tipo ,nel senso il mypre lo miscelo con acqua come fai te ma io tornando da lavoro e allenandomi quasi subito qualcosa di carbo la devo ingurgitare comunque , almeno liquida che sia)



#1217
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

pacco arrivato :sisi: 

domani si prova!



#1218
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
Io ho preso Tribolo + Zinco + Vitamine quotidiane + Vitamina C, provo ad andare leggero con il preworkout, vado appunto di Tribolo

#1219
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

mai sentito   :huh:



#1220
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
È una pianta, niente di che, ma quando ho provato il Tribulus Pro, dava un bel po' di carica... proverò a prendere quello normale ma con dosi quotidiane, e un'altra nel pre work insieme al termogenico pieno di caffeina, dovrebbe bastare in fase di cut

#1221
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

pacco arrivato :sisi:

domani si prova!

 

 

Fammi sapere come rulla il  gusto cola ^^

 

Il mio pacco è in viaggio. 

 

 

È una pianta, niente di che, ma quando ho provato il Tribulus Pro, dava un bel po' di carica... proverò a prendere quello normale ma con dosi quotidiane, e un'altra nel pre work insieme al termogenico pieno di caffeina, dovrebbe bastare in fase di cut

 

il tribulus lo provai anni fa , non ricordo manco il nome dell' integratore da quanto tempo è passato .... si non era male ma la caffeina non si batte ovviamente come "carica" . (poi il tribulus dovrebbe aumentare naturalmente il testosterone , qui ci sarebbe molto da discutere a ben vedere.....vabbè)

 

I termogenici sono un piccolo aiuto ma intendiamoci : la ciccia la scoli solo consumando più di quanto ingurgiti a livello di calorie , non se ne esce eh :sisi: (i termogenici ti danno una spinta in più a livello di consumo durante il training e in generale ti aiutano a darci dentro durante il cut in cui di energie ne hai poche , questo si, vabbè ma te lo sai già questo ^^ )


Modificata da LyotoTech, 28 March 2018 - 06:27 AM.


#1222
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
https://imgur.com/a/sxILD
Lo provo domani mattina il pre
Vi farò sapere

#1223
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

 
 
Fammi sapere come rulla il  gusto cola ^^
 
Il mio pacco è in viaggio. 
 
 
 
il tribulus lo provai anni fa , non ricordo manco il nome dell' integratore da quanto tempo è passato .... si non era male ma la caffeina non si batte ovviamente come "carica" . (poi il tribulus dovrebbe aumentare naturalmente il testosterone , qui ci sarebbe molto da discutere a ben vedere.....vabbè)
 
I termogenici sono un piccolo aiuto ma intendiamoci : la ciccia la scoli solo consumando più di quanto ingurgiti a livello di calorie , non se ne esce eh :sisi: (i termogenici ti danno una spinta in più a livello di consumo durante il training e in generale ti aiutano a darci dentro durante il cut in cui di energie ne hai poche , questo si, vabbè ma te lo sai già questo ^^ )

Sono andato sul Tribolo perché cercavo qualcosa di forte ma... leggero :sisi:
Eh appunto, avendo già il termo con caffeina, più quella che prendo normalmente, non volevo "esagerare" diciamo... non ho cattivi ricordi del tribolo, complice il mega saldo mi son detto di provarlo per 3 mesi con il termo...
Sul testosterone ho letto che è consigliato, ma onestamente non mi son troppo mai focalizzato sulla tematica... anche se ammetto di ricordare la potenza dell'alzabandiera mattutina nel periodo tribolo :asd: potrebbe essere collegato?

#1224
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Sono andato sul Tribolo perché cercavo qualcosa di forte ma... leggero :sisi:
Eh appunto, avendo già il termo con caffeina, più quella che prendo normalmente, non volevo "esagerare" diciamo... non ho cattivi ricordi del tribolo, complice il mega saldo mi son detto di provarlo per 3 mesi con il termo...
Sul testosterone ho letto che è consigliato, ma onestamente non mi son troppo mai focalizzato sulla tematica... anche se ammetto di ricordare la potenza dell'alzabandiera mattutina nel periodo tribolo :asd: potrebbe essere collegato?

 

Da quello che ricordo tutti gli studi/test condotti sugli uomini (di solito atleti) hanno dimostrato che il tribulus NON aumenta per niente il testosterone , discorso diverso sugli animali (testati con dosi massicce....) dove li si è avuto un incremento. Inoltre non influisce minimamente sull' aumento di massa magra e/o di perdita di massa grassa pare.....

 

........ idem con patate sul discorso legato al "sesso" , quindi il tuo alzabandiera era spontaneo e totalmente naturale di suo , vanne fiero :D 

 

L'integratore che provai io anni fa in realtà mi diede un aumento di energia durante l' allenamento ma era un blend eh , quindi vai a capire quanto effetto positivo venisse dal tribulus (magari zero XD ) e quanto dal resto degli ingredienti ^^ , non ricordo bene il nome dell' integratore e dove lo comprai , mmm credo fossero gli anni dove ancora non compravo da internet (lol parliamo davvero di mooolti anni fa quindi XD ) :sisi: 



#1225
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

https://imgur.com/a/sxILD
Lo provo domani mattina il pre
Vi farò sapere

 

Beh quindi? Com'è questo gusto cola? :D



#1226
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Beh quindi? Com'è questo gusto cola? :D

allora provato proprio stamattina, preso come sempre a stomaco vuoto

 

a livello di efficacia, non ho notato differenze "sostanziali" forse avvertito un pelino meno il senso di fatica, ma a livello di pump siamo li

forse avro un effetto maggiore piu in la, poiche la creatina nelle ultime settimane non l'ho presa perche non sono andato in palestra, quindi forse tra una settimana dovrei aver "risaturato" i muscoli con la creatina e l'effetto potrebbe essere forse e dico forse, anche un po di piu

 

parlando del gusto, non è male, io ho preso 14grammi con 300-400ml di acqua tiepida e il gusto mi e sembrato tutto tranne che dolce o stomachevole

a me ha ricordato non tanto il gusto della cola cola, ma quanto quello del calippo al cola

109068.jpg

un gusto dolce con un pizzico di amaro(molto ma molto leggero) sinceramente se preso diluito come faccio io dubito fortemente che possa 

causare quel senso di "stomachevole" 

ps. durante il WO non ho avuto (come per il gusto limone e lime del MYPRE1.0) nessun effetto "reflusso" , scusatemi non so come si chiama spero di essermi fatto capire



#1227
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

allora provato proprio stamattina, preso come sempre a stomaco vuoto

 

a livello di efficacia, non ho notato differenze "sostanziali" forse avvertito un pelino meno il senso di fatica, ma a livello di pump siamo li

forse avro un effetto maggiore piu in la, poiche la creatina nelle ultime settimane non l'ho presa perche non sono andato in palestra, quindi forse tra una settimana dovrei aver "risaturato" i muscoli con la creatina e l'effetto potrebbe essere forse e dico forse, anche un po di piu

 

parlando del gusto, non è male, io ho preso 14grammi con 300-400ml di acqua tiepida e il gusto mi e sembrato tutto tranne che dolce o stomachevole

a me ha ricordato non tanto il gusto della cola cola, ma quanto quello del calippo al cola

109068.jpg

un gusto dolce con un pizzico di amaro(molto ma molto leggero) sinceramente se preso diluito come faccio io dubito fortemente che possa 

causare quel senso di "stomachevole" 

ps. durante il WO non ho avuto (come per il gusto limone e lime del MYPRE1.0) nessun effetto "reflusso" , scusatemi non so come si chiama spero di essermi fatto capire

 

Minchia buono il calippo gusto cola :D , appena arriva il mio barattolo gusto "lampone blue" li vediamo se è accettabile o meno :sisi: (pacco in mano al corriere italiano da ieri, spero arrivi martedì prossimo dopo pasquetta)

 

Si si ti sei spiegato per l' effetto "reflusso" , bene bene , vuol dire che il prodotto è digeribile in fretta e non te lo senti sullo stomaco mentre ti alleni (e vorrei vedere dai , parliamo di pochi grammi misti ad acqua tiepida , ci sta .... oddio se fosse un prodotto scadente non sarebbe cosi scontato a ben vedere :sisi: )


Modificata da LyotoTech, 30 March 2018 - 02:11 PM.


#1228
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

IMG_20180331_132155762.jpg

 

 

 

Arrivate le pro con il prewo gusto grande puffo , vediamo come rulla :sisi:



#1229
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Gusto puffo lampone blu è ok , dolciastro e "scende" bene , ottima digeribilità , tanta energia ed effetto pump valido. 

 

Integratore promosso, al prossimo giro ne prendo 3-4 barattoli :D (magari con gusti diversi per provarli tutti)



#1230
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
È da qualche giorno che sto usando il Nuovo shaker della myprotein, è spettacolare

Con il fatto che non in plastica si pulisce che è una meraviglia, davvero un ottimo shaker da usare sempre senza problemi




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo