Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] IntegratoriProteine in polvere, creatina, amminoacidi etc.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1350 risposte

#1201
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595
Il mio ultimo ordine da myprotein... Non mi avevano mai reggiato il pacco :D

IMG_20180208_210203.jpg

IMG_20180208_211229.jpg

Sono passato alle proteine vegane per diminuire quelle animali. Ho nuovamente comprato il burro d'arachidi e questa volta anche al cocco. Entrambi buonissimi
Ho già trovato alcune ricette da fare con l'avena che mi convincono.

L'ultima volta il water Enhancer mi era stato regalato ma questa volta per raggiungere i 50 euro ne ho presi 4 perché mi piacciono parecchio.

Ho preso inoltre l'estratto di tè verde (quello forte era troppo per me) e il cromo picolinato che dovrebbe servire per gestire la mia voglia di zuccheri

Le omega 369 invece erano in regalo e visto che devo ancora finire le altre mi durano fino all'estate come minimo

#1202
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

water Enhancer??



#1203
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

water Enhancer??

è una bottiglina di sciroppo di vitamina c che versi dentro un bicchiere a gocce ed è un valido sostituto della classica aranciata che prendo giornalmente...

 

unico suo difetto: è un po troppo dolce, ma per gli utilizzi che consiglia (20 bicchieri, ma mi dura molto di più), il gusto a quanto pare è proprio così.



#1204
MrRoss87

MrRoss87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 201

Il mio ultimo ordine da myprotein... Non mi avevano mai reggiato il pacco :D

IMG_20180208_210203.jpg

IMG_20180208_211229.jpg

Sono passato alle proteine vegane per diminuire quelle animali. Ho nuovamente comprato il burro d'arachidi e questa volta anche al cocco. Entrambi buonissimi
Ho già trovato alcune ricette da fare con l'avena che mi convincono.

L'ultima volta il water Enhancer mi era stato regalato ma questa volta per raggiungere i 50 euro ne ho presi 4 perché mi piacciono parecchio.

Ho preso inoltre l'estratto di tè verde (quello forte era troppo per me) e il cromo picolinato che dovrebbe servire per gestire la mia voglia di zuccheri

Le omega 369 invece erano in regalo e visto che devo ancora finire le altre mi durano fino all'estate come minimo

 

Che spesa ti sei fatto.

Cosa sono i water qualcosa? i barattoli con il tappo blu

 

edit: ho letto ora la risposta, sorry


Modificata da Robb87, 22 February 2018 - 09:44 AM.


#1205
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

Il mio ultimo ordine da myprotein... Non mi avevano mai reggiato il pacco :D

IMG_20180208_210203.jpg

IMG_20180208_211229.jpg

Sono passato alle proteine vegane per diminuire quelle animali. Ho nuovamente comprato il burro d'arachidi e questa volta anche al cocco. Entrambi buonissimi
Ho già trovato alcune ricette da fare con l'avena che mi convincono.

L'ultima volta il water Enhancer mi era stato regalato ma questa volta per raggiungere i 50 euro ne ho presi 4 perché mi piacciono parecchio.

Ho preso inoltre l'estratto di tè verde (quello forte era troppo per me) e il cromo picolinato che dovrebbe servire per gestire la mia voglia di zuccheri

Le omega 369 invece erano in regalo e visto che devo ancora finire le altre mi durano fino all'estate come minimo

faccio una breve recensione per chi interessato:

 

ormai sono completamente drogato di  burro d'arachidi. stamattina ne ho mangiato parecchio per la colazione pre-wo. fortuna che ho fatto l'ordine delle 2 versioni del burro d'arachidi normale e al cocco.

la miscela vegana è ottima. presa sola col latte è letteralmente disgustosa. sembra di mangiare dell'intonaco. ha una consistenza tale che sembra assorbire il liquido col quale lo mescoli. adesso vado sempre di yogurt magro, ma anche prendendone uno dolce senti soprattutto il retrogusto vegetale. però va bene così, come ho detto ho preferito ridurre la quantità di soia e proteine casearie che prendo. sono soddisfatto

 

il cromio picolinato mi sembra faccia il suo lavoro. credo di aver diminuito la voglia di zuccheri, di cui faccio uso quasi solo a colazione, prima di prenderlo, quindi ci sta.

l'estretto di the verde ha una quantità di caffeina talmente bassa che lo prendo solamente per le qualità benefiche dello stesso.



#1206
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

Ufff sono cotto a puntino raga (cottura a fuoco forte) , a breve faccio solito ordine di proteine+amminoacidi ma mi serve più "aiuto" perché con sti ritmi è tosta allenarsi durante la pausa pranzo.....(soprattutto con l' arrivo della nuova fascia powa che spacca di brutto).

 

Ora vediamo se integriamo di nuovo creatina come in passato + qualche altra minchiata energizzante , magari provo il pulse v4 https://www.myprotei...4/10636976.html

 

... o qualcosa di simile , fine settimana mi studio un po myprotein.com e vediamo che ora come ora non mi ricordo nemmeno dove abito :asd:

 

p.s. (se qualcuno stava aspettando qualche mia risposta in pvt per varie cose, scusate raga ma sono veramente scoppiato , risponderò magari quando sono meno esaurito altrimenti scrivo menate XD )



#1207
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Io ho usato il pulse v4 ma almeno su di me nn ha fatto alcun effetto, mi ricordo di aver preso anche oltre la dose da "pro"
Io e già la seconda volta è quando lo riordinerò sarà la terza che prendo il mypre
Su di me ha un ottimo effetto l'ho fatto provare anche ad amici e hanno confermato
Ti sconsiglio anche il mypre 2.0 che leggendo i valori nutrizionali mi sembra sia un passo indietro rispetto al 1.0 (infatti ci sono entrambe le versioni)

Se poi (dopo aver saturarto con la creatina i muscoli) userai la combo creatina + mypre allora ti sentì sotto effetto mr olimpya
O almeno questo è quello che posso dire su base personale

#1208
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

Ufff sono cotto a puntino raga (cottura a fuoco forte) , a breve faccio solito ordine di proteine+amminoacidi ma mi serve più "aiuto" perché con sti ritmi è tosta allenarsi durante la pausa pranzo.....(soprattutto con l' arrivo della nuova fascia powa che spacca di brutto).

 

Ora vediamo se integriamo di nuovo creatina come in passato + qualche altra minchiata energizzante , magari provo il pulse v4 https://www.myprotei...4/10636976.html

 

... o qualcosa di simile , fine settimana mi studio un po myprotein.com e vediamo che ora come ora non mi ricordo nemmeno dove abito :asd:

 

p.s. (se qualcuno stava aspettando qualche mia risposta in pvt per varie cose, scusate raga ma sono veramente scoppiato , risponderò magari quando sono meno esaurito altrimenti scrivo menate XD )

 

same problem brah :asd:

 

a riprendere i vecchi carichi, senza creatina... son cavoletti di Bruxelles :asd:

 

quel pulse v4 ha più disclaimer che altro, però :asd: io avrei paura di diventare lievissimamente nervoso :asd: oltre una certa soglia di caffeina, è meglio non avermi attorno :asd:

 

io stavo valutando invece il Mypre... ho dovuto regalare le mie vitamine quotidiane, quindi son rimasto senza e dovrei prenderle sia per me sia per il regalo... quindi quasi quasi vado anche io di preworkout... valuterò meglio a fine settimana, ma se faccio la stessa fatica fatta i giorni scorsi... non so se riesco ad allenarmi al massimo!



#1209
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

Io ho usato il pulse v4 ma almeno su di me nn ha fatto alcun effetto, mi ricordo di aver preso anche oltre la dose da "pro"
Io e già la seconda volta è quando lo riordinerò sarà la terza che prendo il mypre
Su di me ha un ottimo effetto l'ho fatto provare anche ad amici e hanno confermato
Ti sconsiglio anche il mypre 2.0 che leggendo i valori nutrizionali mi sembra sia un passo indietro rispetto al 1.0 (infatti ci sono entrambe le versioni)

Se poi (dopo aver saturarto con la creatina i muscoli) userai la combo creatina + mypre allora ti sentì sotto effetto mr olimpya
O almeno questo è quello che posso dire su base personale

 

 

 

same problem brah :asd:

 

a riprendere i vecchi carichi, senza creatina... son cavoletti di Bruxelles :asd:

 

quel pulse v4 ha più disclaimer che altro, però :asd: io avrei paura di diventare lievissimamente nervoso :asd: oltre una certa soglia di caffeina, è meglio non avermi attorno :asd:

 

io stavo valutando invece il Mypre... ho dovuto regalare le mie vitamine quotidiane, quindi son rimasto senza e dovrei prenderle sia per me sia per il regalo... quindi quasi quasi vado anche io di preworkout... valuterò meglio a fine settimana, ma se faccio la stessa fatica fatta i giorni scorsi... non so se riesco ad allenarmi al massimo!

 

Poi mi spulcio un po il sito e vedo che può fare al caso mio , grazie delle dritte comunque , non so se devo fare l' ordine settimana prossima o all' altra , poi decido e vi faccio sapere cosa ordino :sisi:



#1210
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

stavo guardando meglio il mypre 2.0 e tutto sommato forse non è male

nel senso, da come vedo ci sono meno cose ma con quantita piu elevate

non saprei, quasi quasi provo il 2.0 e vedo com'è, peccato pero che quello 1.0 sia 500g quello 2.0 sia 420g



#1211
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

fatto l'ordine

ho preso

mypre2.0

bcaa

flav drop alla fragola 

avena istantanea

sciroppo senza zucchero

barrette proteiche in caso saltassi i pasti

nuovo shaker in acciaio



#1212
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

Ordinato anche io mypre2.0 e le solite whey che stavano per finire, bcaa ne ho ancora in abbondanza.

 

Mi son tenuto basso come ordine , a breve devo fare spesone folli per altre robe ergo va bene cosi per ora ^^

 

Appena mi arriva devo rivedere il mio sistema di prewo / pranzo durante la pausa li perché cosi non va per niente bene , troppo stress per l' organismo e di stress ne sto avendo fin troppo direi .......



#1213
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

io sinceramente ancora faccio fatica a mandare giu il fatto che per lo stesso prezzo ci siano 100 grammi in meno su 500 cavolo... 

a meno che non sia molto piu potente penso proprio che dopo questa prova riprendo il mypre 1.0 visto che ha piu grammi e quindi dura di piu

 

vedremo... il pacco arriva dmn ma potro andare in palestra solo martedi forse, mercoledi sicuro



#1214
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

io sinceramente ancora faccio fatica a mandare giu il fatto che per lo stesso prezzo ci siano 100 grammi in meno su 500 cavolo... 

a meno che non sia molto piu potente penso proprio che dopo questa prova riprendo il mypre 1.0 visto che ha piu grammi e quindi dura di piu

 

vedremo... il pacco arriva dmn ma potro andare in palestra solo martedi forse, mercoledi sicuro

 

80 grammi in meno sul mypre2 , quest' ultimo 500 grammi contro i 420 grammi del mypre.

 

Poi sotto leggo :

 

175mg di caffeina (mista a estratto di guaranà) + 75mg di estratto di guaranà per il mypre2 per dose 

 

200mg di caffeina mista a estratto di guaranà per il mypre per dose

 

+ citrullina malato nel mypre2.0 rispetto al mypre (2:1  vs  1:1)

 

Poi zero amminoacidi ramificati bcaa nel mypre2 (e chi se ne frega tanto li ho a parte)mentre nel mypre c'erano.....

 

.... infatti sono 14mg di misurino contro 16 (del mypre originale) , insomma hanno tolto gli amminoacidi bcaa

 

poi creatina monoidrato da 2000mg nel mypre2 , invece in quello originale c'erano 1500mg di creatina ma "mista" li....

 

... poi un po più di beta-alanina nel nuovo e altri "dettagli" qui e li.

 

 

Insomma un po più di roba "boom" (ma per lo più sono dettagli asd ) nel mypre2.0 che è poco più "concentrato" e meno amminoacidi "standard" per cosi dire.

 

 

Morale della favola? Imho cambierà poco e niente ^^ , per te almeno che li hai provati entrambi , per me che invece sto a cominciare direttamente dal mypre2.0 allora il problema per cosi dire non si pone.

 

edit : sai cosa forse cambierà? Il mypre senza quegli amminoacidi e con meno roba in totale nella dose sarà forse più solubile e forse anche poco più saporito al gusto , potrebbe essere.


Modificata da LyotoTech, 25 March 2018 - 03:16 PM.


#1215
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

80 grammi in meno sul mypre2 , quest' ultimo 500 grammi contro i 420 grammi del mypre.

 

Poi sotto leggo :

 

175mg di caffeina (mista a estratto di guaranà) + 75mg di estratto di guaranà per il mypre2 per dose 

 

200mg di caffeina mista a estratto di guaranà per il mypre per dose

 

+ citrullina malato nel mypre2.0 rispetto al mypre (2:1  vs  1:1)

 

Poi zero amminoacidi ramificati bcaa nel mypre2 (e chi se ne frega tanto li ho a parte)mentre nel mypre c'erano.....

 

.... infatti sono 14mg di misurino contro 16 (del mypre originale) , insomma hanno tolto gli amminoacidi bcaa

 

poi creatina monoidrato da 2000mg nel mypre2 , invece in quello originale c'erano 1500mg di creatina ma "mista" li....

 

... poi un po più di beta-alanina nel nuovo e altri "dettagli" qui e li.

 

 

Insomma un po più di roba "boom" (ma per lo più sono dettagli asd ) nel mypre2.0 che è poco più "concentrato" e meno amminoacidi "standard" per cosi dire.

 

 

Morale della favola? Imho cambierà poco e niente ^^ , per te almeno che li hai provati entrambi , per me che invece sto a cominciare direttamente dal mypre2.0 allora il problema per cosi dire non si pone.

 

edit : sai cosa forse cambierà? Il mypre senza quegli amminoacidi e con meno roba in totale nella dose sarà forse più solubile e forse anche poco più saporito al gusto , potrebbe essere.

Esatto 

aumenta la "quantita" minima da 14 a 16g e diminuisce la confezione, un colpo di marketing geniale 

per il sapore e la solubilità sicuramente sarà migliorato, si vede anche dai gusti che hanno scelto, non so quale hai preso tu io ho preso gusto cola, che a me le cose dolci piacciono, anche perche io il pre workout lo prendo molto diluito quindi non mi ha mai dato l'effetto "stomachevole" tipo che ne so 15 grammi di prodotto li bevo con 300-400 ml di acqua 

 

cmq vabbe io l'ho preso come sfizio tanto per, se noto cambiamenti allora rimango con il 2.0 altrimenti torno con il 1.0 e invece di prende x grammi ne prendo di piu

in fondo IMHO quello che fa la differenza è la caffeina

 

ps visto che ci sono linko due articoli sulla creatina 

https://www.projecti...us.it/creatina/

https://www.projecti...-creatina-male/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo