Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] IntegratoriProteine in polvere, creatina, amminoacidi etc.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1350 risposte

#1
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

30mobjc.jpg

 

Direi di usare questo topic per discutere degli integratori in generale , sia che siano proteine in polvere, creatina , amminoacidi..... di qualsiasi integratore insomma :sisi:



#2
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

io consiglio la polvere di baobab, integra molte sostanze, é quasi insapore e non é nulla che da dipendenza, né schizofrenia.

 

Baobab-barattolo.jpg



#3
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44606

Ora è il topic ufficiale :sisi:



#4
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Grazie ragazzi per il lavoro ^^



#5
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22189

Ok, sono reduce dalla palestra, dopo aver provato 

 

hotbloodbanner2.jpg

 

Premetto che ho allenato Petto, Deltoidi, Tricipiti e Dorso e le braccia mi stanno letteralmente tremando, per non parlare della vaga sensazione di nausea, sintomo di allenamento veramente distruttivo.

 

Passiamo al prodotto.

 

Sapore: 7.5/10

Ho preso il gusto arancia rossa ed è molto, molto forte. Diciamo che ho rabboccato il bicchiere d'acqua un paio di volte per "stemperare" il sapore. Comunque gradevole, anche se a qualcuno potrebbe ricordare l'aulin :D A me piace, quindi tutto bene!

 

Solubilità: 9/10

Nulla da dire, si mixa perfettamente in acqua. Io ho usato un cucchiaino per girarlo nel bicchiere e non ho avuto problemi. Presumo che shakerato sia ancora più facile da mescolare.

Unico inconveniente, lascia parecchio colore sia sulle labbra che sulle mani, nel caso vi cadessero alcune gocce sopra.

 

Pump: 8.5/10

Pompaggio molto buono durante tutto l'allenamento. Cuore a mille senza però sentire i tipici effetti collaterali della tachicardia. La maglia mi stava molto, molto stretta.

 

Focus: 9/10

Dopo una mezz'oretta dall'assunzione ho cominciato a sentire come una forte sensazione di euforia (stavo per scoppiare a ridere senza motivo mentre mi riscaldavo sul tapis roulant :ph34r:) che si è tramutata in concentrazione estrema non appena cominciato a sollevare la ghisa. Ho alzato (leggermente) carichi/ripetizioni in praticamente ogni esercizio. Buon senso di reattività fisica e mentale, mi ha convinto.

 

Side effects: Per tutto l'allenamento ho sganciato ruttoni frizzanti al gusto aulin :D 

 

Questo è il mio personalissimo giudizio in base all'esperienza.

Preciso di aver comprato questo prodotto solo per utilizzarlo quando mi alleno la sera (generalmente mi alleno la mattina), per avere un po' di spinta in più, che si tende a perdere mano a mano che la giornata passa.



#6
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Focus: 9/10

Dopo una mezz'oretta dall'assunzione ho cominciato a sentire come una forte sensazione di euforia (stavo per scoppiare a ridere senza motivo mentre mi riscaldavo sul tapis roulant :ph34r:) che si è tramutata in concentrazione estrema non appena cominciato a sollevare la ghisa. Ho alzato (leggermente) carichi/ripetizioni in praticamente ogni esercizio. Buon senso di reattività fisica e mentale, mi ha convinto.

 

Prodotto interessante e grazie per il feedback :sisi: , ehm sbaglio o quell ' integratore contiene anche , tra le varie cose , caffeina? Dico prendere un integratore del genere la sera ...... :D ehm hai capito cosa intendo , zzzz scordatelo :P

 

Domanda , quanti grammi sono e quanti dosi escono fuori in rapporto al prezzo di...? Cosi per capire , perchè il prodotto è interessante.

 

Lol per l'effetto "euforia che poi diventa concentrazione powa" stesso identico effetto me lo da l' hydroxicut hardcore  elite della muscltech  :eheh:

 

 

 

Ora è il topic ufficiale :sisi:

 

Grazie ragazzi per il lavoro ^^

 

:respect:



#7
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22189

 

Prodotto interessante e grazie per il feedback :sisi: , ehm sbaglio o quell ' integratore contiene anche , tra le varie cose , caffeina? Dico prendere un integratore del genere la sera ...... :D ehm hai capito cosa intendo , zzzz scordatelo :P

 

Domanda , quanti grammi sono e quanti dosi escono fuori in rapporto al prezzo di...? Cosi per capire , perchè il prodotto è interessante.

 

Lol per l'effetto "euforia che poi diventa concentrazione powa" stesso identico effetto me lo da l' hydroxicut hardcore  elite della muscltech  :eheh:

 

Io l'ho pagato 24€ ma l'ho preso in negozio, sui nostri siti di fiducia viene anche meno :sisi: Barattolo da 300gr, serving size 20gr. Considerato che non lo userò ogni allenamento dovrebbe durarmi un bel po'!

 

Ovviamente sì, ha un bel po' di caffeina, e ovviamente sì, adesso sono a casa con una botta d'ansia pazzesca :D Ma quello è un problema mio...



#8
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Io l'ho pagato 24€ ma l'ho preso in negozio, sui nostri siti di fiducia viene anche meno :sisi: Barattolo da 300gr, serving size 20gr. Considerato che non lo userò ogni allenamento dovrebbe durarmi un bel po'!

 

Ovviamente sì, ha un bel po' di caffeina, e ovviamente sì, adesso sono a casa con una botta d'ansia pazzesca :D Ma quello è un problema mio...

 

18 euro da muscle nutrition infatti ;)  ma sono "solo" 15 serving ma come fai notare te se non li prendi tutte le volte che vai in palestra almeno un mesetto abbondante ti dura dai :sisi:

 

Per la caffeina/ansia presonno ti posso , se permetti dare un piccolo consiglio , prova a prendere melatonina 1000 un oretta prima di andare a dormire :sisi: , a me aiuta un po. http://www.my-person...i/circadin.html



#9
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Ma in questi pre-workout fanno anche la funzione di aminoacidi ramificati? è una pura curiosità, dato che non potrei prenderli altrimenti la notte me la faccio completamente sveglio.



#10
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22189

 

18 euro da muscle nutrition infatti ;)  ma sono "solo" 15 serving ma come fai notare te se non li prendi tutte le volte che vai in palestra almeno un mesetto abbondante ti dura dai :sisi:

 

Per la caffeina/ansia presonno ti posso , se permetti dare un piccolo consiglio , prova a prendere melatonina 1000 un oretta prima di andare a dormire :sisi: , a me aiuta un po. http://www.my-person...i/circadin.html

 

Oltre tutto su MN c'è la versione 3.0, che sembra avere anche qualcosa in più!

 

Ti ringrazio per il consiglio, mi sa che dovrò aggiungere un'altra pillola allo stack notturno allora :D

 

Ma in questi pre-workout fanno anche la funzione di aminoacidi ramificati? è una pura curiosità, dato che non potrei prenderli altrimenti la notte me la faccio completamente sveglio.

 

Questo in particolare no, contiene aminoacidi a funzione energetica ma non BCAA. Altri prodotti però sì :)



#11
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

lol per la storia della caffeina che non ti fa dormire...poco tempo fa la sera mi ubriacavo di redbull, monster, burn....sempre dormito come un ghiro.

 

detto questo, ma non ci sono integratori meno devstanti? l'hotblood 2.0 da quel che hai scritto, pare che ti rintroni del tutto....



#12
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

detto questo, ma non ci sono integratori meno devstanti? l'hotblood 2.0 da quel che hai scritto, pare che ti rintroni del tutto....

 

Dove hai letto che ti "rintrona" del tutto ?

 

Comunque che integratori ti servono e per cosa? Preworkout? che tipo di workout?

 

 

lol per la storia della caffeina che non ti fa dormire...poco tempo fa la sera mi ubriacavo di redbull, monster, burn....sempre dormito come un ghiro.

 

Ti sparavi tutta quella roba e dormivi come un ghiro? Ehm buon per te ma a grandi linee non credo sia cosa e buona e giusta prendere grandi dosi di caffeina prima di andare dormire non trovi? Soprattutto dopo un allenamento molto intenso con i pesi.



#13
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 

Dove hai letto che ti "rintrona" del tutto ?

 

Comunque che integratori ti servono e per cosa? Preworkout? che tipo di workout?

 

 

 

Ti sparavi tutta quella roba e dormivi come un ghiro? Ehm buon per te ma a grandi linee non credo sia cosa e buona e giusta prendere grandi dosi di caffeina prima di andare dormire non trovi? Soprattutto dopo un allenamento molto intenso con i pesi.

 

boh per ora pratico nuovo libero.

mi riferivo alle cose che ha scritto del tipo: 

 

"Cuore a mille senza però sentire i tipici effetti collaterali della tachicardia. La maglia mi stava molto, molto stretta.
Dopo una mezz'oretta dall'assunzione ho cominciato a sentire come una forte sensazione di euforia (stavo per scoppiare a ridere senza motivo mentre mi riscaldavo sul tapis roulant :ph34r:)"
 
la prima parte del battito del cuore impazzito imho é preoccupante.


#14
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22189

 

 

boh per ora pratico nuovo libero.

mi riferivo alle cose che ha scritto del tipo: 

 

"Cuore a mille senza però sentire i tipici effetti collaterali della tachicardia. La maglia mi stava molto, molto stretta.
Dopo una mezz'oretta dall'assunzione ho cominciato a sentire come una forte sensazione di euforia (stavo per scoppiare a ridere senza motivo mentre mi riscaldavo sul tapis roulant :ph34r:)"
 
la prima parte del battito del cuore impazzito imho é preoccupante.

 

 

Amigo, non è che stavo fermo e mi batteva il cuore all'impazzata :D Intendo durante l'allenamento :) Hai ovviamente un pompaggio maggiore con un maggior afflusso di sangue ai tessuti e quindi una resa migliore nello sport di potenza. 

La maglia mi stava stretta perché sono grosso powa  :>

 

Comunque ognuno è ricettivo a modo suo riguardo la caffeina... io ormai bevo solo dek, perché integro con creatina la mattina e la caffeina interferisce. Quindi è normale che, dopo essermi sparato un mix abbastanza pieno di caffeina dopo questa astinenza prolungata, l'abbia sentito molto di più :)

Comunque se era tua abitudine tracannare energy drink a raffica, non hai nulla da temere da Hot Blood :P



#15
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 

Amigo, non è che stavo fermo e mi batteva il cuore all'impazzata :D Intendo durante l'allenamento :) Hai ovviamente un pompaggio maggiore con un maggior afflusso di sangue ai tessuti e quindi una resa migliore nello sport di potenza. 

La maglia mi stava stretta perché sono grosso powa  :>

 

Comunque ognuno è ricettivo a modo suo riguardo la caffeina... io ormai bevo solo dek, perché integro con creatina la mattina e la caffeina interferisce. Quindi è normale che, dopo essermi sparato un mix abbastanza pieno di caffeina dopo questa astinenza prolungata, l'abbia sentito molto di più :)

Comunque se era tua abitudine tracannare energy drink a raffica, non hai nulla da temere da Hot Blood :P

 

mah a dire il vero non era un'abitudine, mi avevano incuriosito e unasera ho assaggiato burn, e ho dormito.

un'altra sera ho provato la monster, idem

eccecc :D






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo