Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] IntegratoriProteine in polvere, creatina, amminoacidi etc.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1350 risposte

#1246
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ripreso da myprotein le pro in polvere + caseine per la sera al cioccolato, creatina e flav drop al burro di arachidi



#1247
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4188

domanda sicuramente fatta e rifatta.

Ma proteine per metter massa, assimilazione rapida e senza troppo lattosio?

 

Il negozio in cui ero andato mi ha venduto la marca self omninutrition con proteine whey isolate (facendo qualche ricerca si può tradutte con """senza lattosio""")

 

Dato che però le sto quasi finendo, volevo chiedere qualche buon prodotto da poter comprare su amazon :sisi:

 

Consigli?

 

Vedo un marchio amazon:

Buono?

https://www.amazon.i...y+proteine&th=1



#1248
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

domanda sicuramente fatta e rifatta.

Ma proteine per metter massa, assimilazione rapida e senza troppo lattosio?

 

Il negozio in cui ero andato mi ha venduto la marca self omninutrition con proteine whey isolate (facendo qualche ricerca si può tradutte con """senza lattosio""")

 

Dato che però le sto quasi finendo, volevo chiedere qualche buon prodotto da poter comprare su amazon :sisi:

 

Consigli?

 

Vedo un marchio amazon:

Buono?

https://www.amazon.i...y+proteine&th=1

noi quasi tutti le prendiamo su myprotein, per il tuo caso dovresti prendere queste https://www.myprotei...o/10860373.html



#1249
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4188

noi quasi tutti le prendiamo su myprotein, per il tuo caso dovresti prendere queste https://www.myprotei...o/10860373.html

Grazie mille!


Modificata da RaidenSparda, 17 July 2018 - 09:00 PM.


#1250
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

Finiti i BCAA 411 in gigapallole, ho preso quelli in polvere da shakerare...

 

...senza aroma...

 

ora so che gusto ha la Morte...


Modificata da Vergil™, 19 July 2018 - 10:36 AM.


#1251
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Ahahhhaha mischiali con qualcosa :D , anche normalissimo the aiuta a nascondere l' orrore XD 



#1252
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

li presi senza gusto anche io il primo ordine, ho rischiato di vomitare ogni volta che aprivo il sacchetto



#1253
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Io li prendo sempre con l' energizzante quindi il problema non si pone , però da sole sono qualcosa di raccapricciante XD



#1254
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

Ahahhhaha mischiali con qualcosa :D , anche normalissimo the aiuta a nascondere l' orrore XD

 

 

li presi senza gusto anche io il primo ordine, ho rischiato di vomitare ogni volta che aprivo il sacchetto

 

mi sa che li infilerò nello smoothie serale... insieme alle proteine e al resto... è la morte nera questo sapore



#1255
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Io li prendo sempre con l' energizzante quindi il problema non si pone , però da sole sono qualcosa di raccapricciante XD

linki?



#1256
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

linki?

 

ahahha no guarda sono semplicissimi energizzanti comprati al supermercato, na zarrata insomma XD 

 

In realtà se proprio vogliamo virare su roba "decente" io in futuro un po di lattine di queste le vorrei comprare https://www.myprotei...y/11537723.html

 

Vabbè oltre ai 4:1:1 contiene pure una bella dose di caffeina, 2 euro a lattina non sono poche ma beccando lo sconto giusto se po fa :sisi: 



#1257
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

ahahha no guarda sono semplicissimi energizzanti comprati al supermercato, na zarrata insomma XD

 

In realtà se proprio vogliamo virare su roba "decente" io in futuro un po di lattine di queste le vorrei comprare https://www.myprotei...y/11537723.html

 

Vabbè oltre ai 4:1:1 contiene pure una bella dose di caffeina, 2 euro a lattina non sono poche ma beccando lo sconto giusto se po fa :sisi:

cavolo i bcaa con caffeina effettivamente non sono male, non ci avevo pensato come combinazione

per effettivamente 2 euro a bottiglietta so tanti, io che mi alleno 5 volte alla settimana praticamente andrei fallito



#1258
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Sai cosa? Bisogna prendere un po di lattine sfruttando l' offerta giusta e farti una piccola scorta, da usare magari nei periodi estivi, chiaro che non ogni volta che ti alleni ma magari in quelle giornate calde infernali in cui hai il tempo contato e hai una sete da paura e ti serve una bevanda veloce con "pacchetto completo" ^^ 



#1259
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

aggiornamento sugli integratori che usate... cosa mi consigliate?

 

io vorrei provare che non ho mai acquistato la citrullina malato, del quale non ho ancora capito bene i benefici nonostante ne abbia letto le peculiarità.

poi proverò anche la Acetil L-Carnitina

 

altri integratori nuovi che avete preso o che usate da sempre?

 

so che ne abbiamo già parlato, ma un aggiornamento non fa mai male



#1260
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

io piu vado avanti e piu ne tolgo sinceramente, il 90% degli integratori non serve a nulla, i benefici sono talmente pochi da essere paragonabili a una scoreggia 

 

io ad oggi, uso e usero per futuro:

 

proteine isolate

creatina

vitamine quotidiane

omega3

pre-workout

 

il resto ho tolto tutto e fatto fare la stessa cosa ai miei amici, tolti anche i bcaa






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo