Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#11956
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

 

Me ne davi la metà a me e ti facevo mercato :D

 

Ma poi ci tanavano con lo scambio dei crediti  :jj:  :jj:

Quest'anno spenderò molto di meno in Fifa Points, a meno di altri lockdown, in quella circostanza togliendo cinema bar ristoranti mi era rimasto come unico vizio Fifa



#11957
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

 

Ma poi ci tanavano con lo scambio dei crediti  :jj:  :jj:

Quest'anno spenderò molto di meno in Fifa Points, a meno di altri lockdown, in quella circostanza togliendo cinema bar ristoranti mi era rimasto come unico vizio Fifa

 

intendevo che ti facevo mercato dall'app col tuo account :D



#11958
Tuon

Tuon
  • "sul campo"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15441
Mi levate 2 curiosità.

- come si fa a far apparire lo scudetto giusto su FUT? Tutte le maglie sono senza stemma della squadra di appartenenza.

- questa invece è una cosa che mi aveva fatto imbestialire lo scorso anno, che in tutti gli stadi (tranne uno generico Fut) quando giocavi online erano di notte e mai di giorno perché i pro player si erano lamentati delle ombre. Ora avendo quello costumizzabile gioco anche di giorno ma a me piacerebbe giocare in quelli ufficiali anche di giorno, lhanno rimossa sta cagata?

Modificata da Tuon, 17 October 2020 - 12:24 PM.


#11959
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Tra le novità di quest'anno hanno inserito i brani goal, direi che è una figata, almeno quando riesco a segnare in casa un bel brano goal è davvero gratificante. Il problema è trovare quelli più belli, qualcuno può suggerire quale brano goal ha impostato? Se ci fosse quello della Juve di due anni fa sarebbe il massimo, davvero entusiasmante, ma anche quello attuale di Napoli e Milan sono molto belli. Dai stiliamo una lista, al momento sul mio Ultimate ho impostato il brano "The Difference" che assomiglia lontanamente a quello juventino di cui sopra 



#11960
SupremePlayer1991

SupremePlayer1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

Tutti con Traore,Richarlison ecc buggati e imprendibili, un gioco di atletica praticamente...con le partite che finiscono sempre 6 a 4 o 7 a 5


Modificata da SupremePlayer1991, 22 October 2020 - 01:16 AM.


#11961
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Tutti con Traore,Richarlison ecc buggati e imprendibili, un gioco di atletica praticamente...con le partite che finiscono sempre 6 a 4 o 7 a 5

 

Come nel 20 :D 



#11962
Amatore

Amatore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 681
Spero risolvano presto il bug della grande toppa bianca al posto dello stemma sulle divise.
Oppure se non lo è spero qualcuno mi dica come risolverlo.

#11963
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Tutti con Traore,Richarlison ecc buggati e imprendibili, un gioco di atletica praticamente...con le partite che finiscono sempre 6 a 4 o 7 a 5


Gioco Imbarazzante , levassero direttamente portieri e difensori che tanto sono solo spaventapasseri al cospetto di questi Usain Bolt virtuali..richarlison oro è più determinante di Lewandowski e Firmino neri 😂

Modificata da asru, 22 October 2020 - 09:45 AM.


#11964
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Gioco Imbarazzante , levassero direttamente portieri e difensori che tanto sono solo spaventapasseri al cospetto di questi Usain Bolt virtuali..richarlison oro è più determinante di Lewandowski e Firmino neri

 

Quello lo era anche nel 20 eh, l'if di richarlison era devastante col 5-5*



#11965
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

 
Quello lo era anche nel 20 eh, l'if di richarlison era devastante col 5-5*

Vabbè ma quest'anno siamo ai confini della realtà con giocatori improbabili che passano attraverso a difensori centrali con 85 di fisico come se questi fossero fogli di carta velina

Modificata da asru, 22 October 2020 - 01:37 PM.


#11966
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Vabbè ma quest'anno siamo ai confini della realtà con giocatori improbabili che passano attraverso a difensori centrali con 85 di fisico come se questi fossero fogli di carta velina

 

Ho letto che in teoria dovrebbero patchare le difese, non so se lo han già fatto perché non ho il gioco.



#11967
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084
Non lo hanno fatto, la patch è uscita su pc soltanto, i portieri sono praticamente inesistenti.. i difensori dipende dalla partita. Vedremo la prima delle tante patch che cosa combinerà.. come sempre pronti a stravolgere tutto ogni mese.

#11968
Amatore

Amatore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 681
Ma poi tantè altre cose strane ci sono...

Gli stemmi bianchi ..

I nomi delle rose/squadre sballati oppure invertiti con la nostra ..

E poi , proprio di poco fa,
avvio lamichevole, vedo la risa dellavversario nel solito pre partita ma ..

"il tuo avversario si è ritirato dalla partita perché il numero di giocatori non era sufficiente" ..(disconnessione)
Questa mi mancava

#11969
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
dovrebbero riprogrammare l'intero gioco altro che patch..poco fa in rivals partita persa 4-1 con i miei deligt (84 di fisico) e manolas che perdevano tutti i contrasti con Lucas moura che pesa 15 kg coi vestiti bagnati...ho spento dal nervoso

#11970
Tuon

Tuon
  • "sul campo"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15441

Spero risolvano presto il bug della grande toppa bianca al posto dello stemma sulle divise.
Oppure se non lo è spero qualcuno mi dica come risolverlo.


Possibile che non si sappia cos’è?




Leggono questa discussione 8 utenti

0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo