Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#11941
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152
stavo provando le 10 ore di gioco con EAplay.Non avevo in preventivo l'acquisto del gioco completo al momento. Voglio aspettare la nuova console con relativa offerta su Fifa. Scarto un pacchetto oro e trovo Zanetti88 icona....450k incassati....Forse dall'alto qualcuno mi sta dicendo 'resta con noi"

#11942
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084

Il ritmo per me è già alto ora che abbiamo squadre da 80, se non ti sembra così alto ora, aspetta uno o due mesi quando tutti avranno squadra da almeno 85... FUT anche quest'anno è la solita porcata arcadona che nulla ha a che vedere col calcio, non fatevi illudere che sia cambiato qualcosa nei ritmi di gioco perchè la differenza è solo dettata appunto dal fatto che siamo a inizio stagione. Credo che finchè FUT sarà la modalità più importante, non vedremo più un FIFA decente. Quanto rimpiango i tempi in cui la scena esport giocava con le squadre reali, anche se magari si giocava Real vs Real, perlomeno le squadre erano bilanciate e non avevamo squadre di 11 maradona (parlo da 2° posizionato ai WCG Italy qualche anno fa  :smile-04:  )


Ovviamente più uno ci gioca più vede i limiti e le cose negative, soprattutto quando incontri gente che abusa determinate cose perché sa che funzionano.. io continuo a pensare che il ritmo sia decisamente più lento rispetto al 20, ma in compenso il pressing portato dalla cpu è completamente scomparso visto almeno con pressing su primo controllo, dovrei vedere se anche con pressing costante sia completamente scomparso o meno, gli attaccanti se lanciati in profondità diventano imprendibili, e questo rende il gioco più veloce nella manovra, perché costruire le azioni è molto più semplice senza il pressing continuo portato dalla cpu. Questo secondo me rende il gioco più facile per chi era abituato a difendere manualmente invece che affidarsi alla cpu, anche se il gioco è completamente sbilanciato verso chi attacca rendendo la vita difficile per chi difende.. ma ripeto, magari è questione di abitudine, ho incontrato gente che mi ha messo sotto, ma molta meno di quella che incontravo sul 20.. anche vero che sono in divisione 4, e sicuramente la gente davvero brava in questo momento è quasi tutta nelle prime 2.. già la wl sarà più ago della bilancia. Che sia il solito arcade non lo metto in dubbio, il calcio simulativo io non lo vedo più da almeno 10 anni e non penso che tornerà mai, semplicemente perché questo sistema di far soldi con gli shopponi funziona 10 volte tanto rispetto al cercare di fare una simulazione e appagare i puristi.. del resto da Fifa 08 in cui introdussero il manuale siam passati solo a rendere il gioco più semplice possibile per far sì che pure la gente che fa solo finte dalla difesa alla porta abbia possibilità di vincere su questo gioco, io lho sempre comprato perché stare senza un calcistico mi faceva strano, sto anno che ero deciso a non comprarlo lho avuto gratis e quindi gli sto concedendo del tempo. Ma se lo scorso anno smisi di giocarci ad aprile, sto anno potrei mollarlo già a gennaio.. vedremo quanto peggiorerà nei prossimi mesi.. io al momento lo trovo godibile.. non bello, quello ormai ho smesso di sperarlo da Fifa 12

#11943
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9738
Il gioco lo rovinano anche gli utenti.

Forse è per questo che ci gioco solo offline? Probabile.

Così non devo star tutta la partita con il radar puntato perennemente sulle fasce.Contro un utenza fatta di 14enni che basano i loro modo di giocare su strategie e sviluppi delle azioni che non fanno parte di questo sport.



Giocano un titolo calcistico come se fosse un gdr.. è difficile da spiegare. Non vedi mai un pizzico di inventiva, una giocata figlia di una capacità di lettura dove capisci che chi l'ha fatta mastica calcio.
Giocano tutti nello stesso modo.

Stessa azione ripetuta all'infinito ad ogni partita. Passaggetti al limite dell'area avversaria per trovare un buco, infilata e gol. Lancio sulla fascia e sgroppata.

Basta, non sanno fare altro. Per loro Fifa è quello e si sentono pure appagati.


Ho provato qualche volta a seguire su twitch sti pischelli che passano 12 ore al giorno su Fut.Volevo vomitare..

Ripeto, in mano a loro Fifa di simulativo non ha nulla.

Le mie partite contro la cpu a leggenda hanno ben altro spessore.Che lo fanno sembrare un titolo diverso.

Ma sicuramente,e non lo nego,se fossi un giocatore di Fut giocherei come loro.

È la legge della sopravvivenza, uno deve adattarsi al mondo circostante per non crepare. Ma preferisco rimanere dove sono. Mi faccio i miei bei campionati offline e tanti saluti..

Modificata da Pennywise il Clown, 11 October 2020 - 07:06 PM.


#11944
guglielmo81x

guglielmo81x
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2144

Il gioco lo rovinano anche gli utenti.

Forse è per questo che ci gioco solo offline? Probabile.

Così non devo star tutta la partita con il radar puntato perennemente sulle fasce.Contro un utenza fatta di 14enni che basano i loro modo di giocare su strategie e sviluppi delle azioni che non fanno parte di questo sport.



Giocano un titolo calcistico come se fosse un gdr.. è difficile da spiegare. Non vedi mai un pizzico di inventiva, una giocata figlia di una capacità di lettura dove capisci che chi l'ha fatta mastica calcio.
Giocano tutti nello stesso modo.

Stessa azione ripetuta all'infinito ad ogni partita. Passaggetti al limite dell'area avversaria per trovare un buco, infilata e gol. Lancio sulla fascia e sgroppata.

Basta, non sanno fare altro. Per loro Fifa è quello e si sentono pure appagati.


Ho provato qualche volta a seguire su twitch sti pischelli che passano 12 ore al giorno su Fut.Volevo vomitare..

Ripeto, in mano a loro Fifa di simulativo non ha nulla.

Le mie partite contro la cpu a leggenda hanno ben altro spessore.Che lo fanno sembrare un titolo diverso.

Ma sicuramente,e non lo nego,se fossi un giocatore di Fut giocherei come loro.

È la legge della sopravvivenza, uno deve adattarsi al mondo circostante per non crepare. Ma preferisco rimanere dove sono. Mi faccio i miei bei campionati offline e tanti saluti..

Il problema è che gioco a fut online da quando è uscito..
Ma ormai sono vecchietto .
Lavoro famiglia ecc.quando mi metto in ora apposta di rilassarmi mi stresso..
Stasera ho incontrato 4 squadre su 5 con richarlison che è devastante..
Io con kessie romagnoli ecc non ho scampo.
E troppo arcade ,chi fa o dribbling e giochetti vari per 90 minuti...
Ho finito le 10 ore non sò se lo prenderò

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#11945
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Secondo voi Timo Werner è veramente così forte quanto costa? 250.000 crediti sono tanta roba per un semplice 85



#11946
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084

Secondo voi Timo Werner è veramente così forte quanto costa? 250.000 crediti sono tanta roba per un semplice 85


Io lo ho in squadra e da 245 k che l ho preso ora sta a 310 perché nei pack si trova solo l otw..
e penso che con l arrivo della wl salirà ancora.. infatti giovedì penso di venderlo.. non so se valga quei soldi, soprattutto perché non ho provato aubameyang, però avendo havertz non scambiabile è stato subito il primo acquisto che ho messo in cantiere vista la tripla intesa, e posso dirti che è devastante, l unico reale problema che ha sono i passaggi corti che sbaglia, per il resto ha una media di due gol a partita. In rapporto ad auba penso sia più scarso, penso infatti di prendere lui che sicuramente perderà meno valore in prospettiva, anche se mi intrigava pure martial come sostituto. Detto questo a me piaceva già gli anni scorsi e quindi per me è stato subito un acquisto a occhi chiusi, ma sono pure consapevole che questo tipo di giocatori perde valore più facilmente di altri, avendo sia l otw che un overall non altissimo. Anche se in premier meglio di lui ci sta solo aubameyang mi sa.

#11947
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Ottimo grazie, infatti anche lo scorso anno era partito altissimo come costo (non come quest'anno) per poi svalutarsi tanto con il passare dei mesi. Anche Auba è davvero intrigante, difficile la scelta, ma prima bisogna rimediare i creditozzi. Quest'anno mi sta andando molto grassa con i pack opening, già trovato Alison, Dembelè, Reus, Eriksen a fronte di una spesa di 89,00 Euro in Fifa Points, ancora sono a metà nello spacchettamento  :jj:


Modificata da Navyantilope, 12 October 2020 - 02:54 PM.


#11948
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152
Stavo seguendo un po i fenomeni sul tubo. Gente pronta a fare la top 100 senza problemi.

Leggendo i nomi dei giocatori in squadra ho quasi vomitato dalla nausea.

Lucas,Mbappe,Neymar,Sissoko,Dembele,Semedo,Varane...

Fut 21 season update.

No?

#11949
guglielmo81x

guglielmo81x
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2144
Io ho deciso che questi è il primo anno che non comprerò fifa da quando è uscito ultimate team.
Ho possibilità di giocare solo un ora la sera e gioco solo online,ma non mi và di stressarmi tutti i giorni.
Preferisco dedicarmi ad altro.
Per me è diventato troppo arcade,skill a morire, colpi dello scorpione..ecc.praticamente è fifa volta con 11 giocatori..

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#11950
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084
Ragazzi è così da anni, dallavvento del gioco competitivo fut è diventato un continuo trovare il bug per fare gol, io personalmente ho sempre giocato alla mia maniera, impostato le mie tattiche, sperimentato, provato giocatori e nel mio piccolo mi diverto. Ovvio che la wl, le rivals, sono pure fonti di stress, ma se si riesce a trovare la quadra quest anno, almeno per il momento, mi sto trovando bene con questo modo di giocare. Ovvio che una squadra più che discreta aiuta pure.. ma quello fa parte di qualsiasi gioco sportivo online.

#11951
guglielmo81x

guglielmo81x
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2144

Ragazzi è così da anni, dallavvento del gioco competitivo fut è diventato un continuo trovare il bug per fare gol, io personalmente ho sempre giocato alla mia maniera, impostato le mie tattiche, sperimentato, provato giocatori e nel mio piccolo mi diverto. Ovvio che la wl, le rivals, sono pure fonti di stress, ma se si riesce a trovare la quadra quest anno, almeno per il momento, mi sto trovando bene con questo modo di giocare. Ovvio che una squadra più che discreta aiuta pure.. ma quello fa parte di qualsiasi gioco sportivo online.

Io gioco le rivals e le weekend legue..
Adesso sono in divisione 5 con Ibra rebic ecc.perché sono partito da zero passando da pc ad Xbox..
Ma non piace..non mi diverto
E troppo arcade,se uno inizia a fare dribbling ecc ,la palla non riesci a toglierla

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Modificata da guglielmo81x, 13 October 2020 - 11:54 AM.


#11952
Tuon

Tuon
  • "sul campo"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15441

Il gioco lo rovinano anche gli utenti.

Forse è per questo che ci gioco solo offline? Probabile.

Così non devo star tutta la partita con il radar puntato perennemente sulle fasce.Contro un utenza fatta di 14enni che basano i loro modo di giocare su strategie e sviluppi delle azioni che non fanno parte di questo sport.



Giocano un titolo calcistico come se fosse un gdr.. è difficile da spiegare. Non vedi mai un pizzico di inventiva, una giocata figlia di una capacità di lettura dove capisci che chi l'ha fatta mastica calcio.
Giocano tutti nello stesso modo.

Stessa azione ripetuta all'infinito ad ogni partita. Passaggetti al limite dell'area avversaria per trovare un buco, infilata e gol. Lancio sulla fascia e sgroppata.

Basta, non sanno fare altro. Per loro Fifa è quello e si sentono pure appagati.


Ho provato qualche volta a seguire su twitch sti pischelli che passano 12 ore al giorno su Fut.Volevo vomitare..

Ripeto, in mano a loro Fifa di simulativo non ha nulla.

Le mie partite contro la cpu a leggenda hanno ben altro spessore.Che lo fanno sembrare un titolo diverso.

Ma sicuramente,e non lo nego,se fossi un giocatore di Fut giocherei come loro.

È la legge della sopravvivenza, uno deve adattarsi al mondo circostante per non crepare. Ma preferisco rimanere dove sono. Mi faccio i miei bei campionati offline e tanti saluti..

 

Hai ragione è così però per me l'offline è morto non riesco più a giocarci faccio una partita e mi rompo le palle. FUT sarebbe l amia modalità la gioco dalla prima volta che l'hanno lanciata ma oramai da fifa 18 è impresentabile, è diventata Oscena.

 

Secondo me è proprio quello che critico a EA, che non riesce a bilanciare il gameplay on line, anche su pes ci sono i bimbiminchia ma riesci a gestirli e non possono fare le stesse cose di FIFA e per questo non lo giocano e tornano sul titolo EA, perchè non possono fare i trick, giochetti dribbling ecc.

 

Il problema è che non se ne esce oramai è anni che è così. La speranza è che il prossimo motore riequilibri un po' tutto cioè quello che il Frostbite non è riuscito a fare.



#11953
ZIO77

ZIO77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 84

Ciao a tutti

Scusate ma è normale che in Rivals se l'avversario cade per la connessione (o si disconnette volutamente -- bah) mentre è in vantaggio ... poi gli conta la vittoria e a me la sconfitta?

 

Sinceramente ricordavo che se cadevi o ti disconnettevi ... perdevi la partita a prescindere con vittoria all'avversario a prescindere dal punteggio in quel monteggio (cioè anche se stavi in vantaggio al momento della disconnessione ... perdevi punto e basta)

 

No perche se fosse che, quando sei in vantaggio, ti disconnetti e vinci ugualmente .. farebbero tutti cosi a sto punto

 

 

 

Seconda cosa: io e il mio socio da anni siamo convinti che esistano cheat o codici per modificare in maniera OP certi parametri durante la partita: lo noti da come tanta gente metta ripetutamente in pausa e poi puffff diventano invincibili .. e a noi comincia ad andare tutto storto

Possibile che esistano codici o cheat che parametrano in maniera artificiale la velocità, passaggi, forza fisica etc?

 

Terza cosa: come fanno a pressare sempre cosi forte gli avversari umani? te li trovi sempre addosso senza respirto e fisicamente sono sovraumani

 

Ultima cosa: come o quando si sbloccano i fuochi d'artificio nel proprio stadio ultimate? non è molto chiaro sinceramente tutta la zona stadio .. novità di quest'anno

 

grazie mille ;)


Modificata da ZIO77, 14 October 2020 - 02:23 PM.


#11954
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Ho idea quest'anno che i calciatori più forti nel dribling saranno anche quelli più utilizzati e vincenti



#11955
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Ottimo grazie, infatti anche lo scorso anno era partito altissimo come costo (non come quest'anno) per poi svalutarsi tanto con il passare dei mesi. Anche Auba è davvero intrigante, difficile la scelta, ma prima bisogna rimediare i creditozzi. Quest'anno mi sta andando molto grassa con i pack opening, già trovato Alison, Dembelè, Reus, Eriksen a fronte di una spesa di 89,00 Euro in Fifa Points, ancora sono a metà nello spacchettamento  :jj:

 

Me ne davi la metà a me e ti facevo mercato :D






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo