Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#16141
Amatore

Amatore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 681
Non capisco perché mai come questanno il gioco sia pieno zeppo di bug a livello proprio di crash:
a seconda di come ti muovi nei menù in game il gioco si blocca e va in crash che bisogna per forza chiuderlo e riprendere daccapo.
Su ps5 va così, bellammerda direi

#16142
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2109

Non capisco perché mai come questanno il gioco sia pieno zeppo di bug a livello proprio di crash:
a seconda di come ti muovi nei menù in game il gioco si blocca e va in crash che bisogna per forza chiuderlo e riprendere daccapo.
Su ps5 va così, bellammerda direi

Ma alla fine hai provato a reinstallarlo?



#16143
Amatore

Amatore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 681

Ma alla fine hai provato a reinstallarlo?

No, faccio ripristina licenze.
Ma il problema potrebbe ricondursi alluso dei nuovi menù rapidi: sto provando a non utilizzarli, usando il classico modo "torna indietro, ancora indietro e poi entra", per dire, e non ricordo crash-freeze dei menù.

#16144
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Giocando online al Fut si vedono davvero le peggio cose, mai come questanno troppe situazioni fuori controllo. Ma fuori dal campo è ancora peggio :
il gioco va continuamente in blocco, sono davvero tanti i momenti di black-out, costringendoti al riavvio.
Eppure non era così un mesetto fa.

 

a me questo lo fa da quando l'ho comprato.

Si blocca e se riavvio la console al 99% si riblocca allo stesso punto, il metodo più veloce che ho trovato una volta che si impianta è andare alla home (perchè la console funziona, è solo il gioco impallato) e cancellare i file locali del gioco, rilanciare il gioco.

A quel punto posso rigiocare sereno per un altro paio di giorni.



#16145
Leomar2013

Leomar2013
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

ripreso dopo un paio mesi in concomitanza con nuova stagione. 

madonna che noia. non c'è una mazza da fare. niente di appassionate e i premi son di una tristezza unica.

provo Rivals. Solite gentaglia senza cervello che non ha alcuna idea di cosa sia il calcio, ne giocato ne videoludico. soliti giocatori, soliti schemi, soliti diciamo trucchetti del manga.  ne vinco comunque 3 prima della nuova stagione. ieri mattina ritiro premio : la solita manciata di sconosciuti, inutile anche da usare per riscattare improbabili giocatori. già Rivals è una pena se poi metton premi cosi ma qual' è l incentivo a giocare a sta roba ?



#16146
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14483

ripreso dopo un paio mesi in concomitanza con nuova stagione. 
madonna che noia. non c'è una mazza da fare. niente di appassionate e i premi son di una tristezza unica.
provo Rivals. Solite gentaglia senza cervello che non ha alcuna idea di cosa sia il calcio, ne giocato ne videoludico. soliti giocatori, soliti schemi, soliti diciamo trucchetti del manga.  ne vinco comunque 3 prima della nuova stagione. ieri mattina ritiro premio : la solita manciata di sconosciuti, inutile anche da usare per riscattare improbabili giocatori. già Rivals è una pena se poi metton premi cosi ma qual' è l incentivo a giocare a sta roba ?


A me è andata bene con le sbc, ho trovato bellingham toty

Ora sono ad un bivio.

Vendere Gullit Centurion per:

Cantona Cent
Hamm
Vieira (base)?

#16147
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836

A me è andata bene con le sbc, ho trovato bellingham toty

Ora sono ad un bivio.

Vendere Gullit Centurion per:

Cantona Cent
Hamm
Vieira (base)?

ti è andata di lusso, io circa 400 pack neanche un toty, solo 2 menzioni :(
comunque dipende che squadra hai e con che modulo giochi.
Hamm sicuramente è una top att, cantona lo escluderei e vieira dipende, difensivamente è sempre il migliore, ma il base ha i suoi limiti.


Modificata da .Kappa, 30 January 2024 - 10:14 AM.


#16148
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

A me è andata bene con le sbc, ho trovato bellingham toty

Ora sono ad un bivio.

Vendere Gullit Centurion per:

Cantona Cent
Hamm
Vieira (base)?

Parlano molto bene della Sawa anche se è ottenibile tramite sbc...




Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo