Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#11971
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5746

Possibile che non si sappia cosè?


E' un bug già segnalato da molti utenti anche sui social di Ea

#11972
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Non lo hanno fatto, la patch è uscita su pc soltanto, i portieri sono praticamente inesistenti.. i difensori dipende dalla partita. Vedremo la prima delle tante patch che cosa combinerà.. come sempre pronti a stravolgere tutto ogni mese.

 

Quello me ne ero accorto quando l'ho provato con le 10 ore di EA access.

 

Il problema è quello, magari sistemano portieri e difensori e poi c'è un altro problema o un altro bug da sfruttare.

 

Ma anche ne l19 mi pare a inizio gioco ci fosse un problema coi portieri, che poi "prontamente" risolto a Dicembre se non sbaglio -.-'

 

Vabbè amen, mi spiace x ki ha preso il gioco, io alla fine quest'anno farò solo mercato dall'app per la gloria eterna :D



#11973
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

dovrebbero riprogrammare l'intero gioco altro che patch..poco fa in rivals partita persa 4-1 con i miei deligt (84 di fisico) e manolas che perdevano tutti i contrasti con Lucas moura che pesa 15 kg coi vestiti bagnati...ho spento dal nervoso

 

Vabbè quello secondo me dipende da utente a utente.

 

Io è circa da fifa18 che non vinco un rimpallo, ma nemmeno con Van Dijk e un bronzo :D

 

Io ho sempre l'idea che l'account deve nascere "fortunato" o per i pack, o per il gioco in sé.

 

Magari mi sbaglio eh ma ho questa sensazione



#11974
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5746

 
Vabbè quello secondo me dipende da utente a utente.
 
Io è circa da fifa18 che non vinco un rimpallo, ma nemmeno con Van Dijk e un bronzo :D
 
Io ho sempre l'idea che l'account deve nascere "fortunato" o per i pack, o per il gioco in sé.
 
Magari mi sbaglio eh ma ho questa sensazione


Sisi concordo mai vinto un rimpallo nemmeno con Cannavaro , mai trovato niente di eclatante che ti faccia svoltare l'annata

#11975
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151
Sapete come cambiare nome al team? Mi ha assegnato un triste Fc Marseille...

#11976
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084

Sapete come cambiare nome al team? Mi ha assegnato un triste Fc Marseille...


Se vai sugli obiettivi di base dovrebbe esserci cambia nome, attento che puoi farlo solo una volta e solo da lì.

#11977
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151
Grazie!

#11978
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Mi odio, complice l'offerta, più vari buoni che avevo ho preso fifa 21 + 500fifa point a 20€ :(



#11979
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700

Mi odio, complice l'offerta, più vari buoni che avevo ho preso fifa 21 + 500fifa point a 20 :(

Un prezzone eh

Io ho iniziato a giocare al Fut 2 giorni fa.È già diventato una droga..

E sono partito col botto :primo pacchetto oro aperto e ci ho trovato Salah😐

#11980
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151
Appena finito un match 12 a 10 per me. Mai vista una roba del genere..
Le difese vanno patchate al più presto credo. Così è un gioco senza senso.

#11981
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6908

No ma va bene così.

L'anno scorso i difensori ti facevano anche il caffè in automatica, quando l'avversario attaccava potevi anche posare il joypad e i tuoi difensori stupravano in automatico qualsiasi attaccante.

Quest'anno il contrario, difesa costantemente ferma e inesistente, manolas stuprato 2 volte in una partita dal mitico alex texeira. Rashford che con piede debole 3 segna da qualsiasi posizione tranquillamente.

 

Mi chiedo a cosa serva il piede debole, ieri con Dybala col destro ho fatto 2 gol da fuori area in una partita....

 

Comprando Koulibaly la situazione dietro è un po migliorata ma insomma, fixassero le difese che veramente ogni azione è un gol.



#11982
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151

No ma va bene così.
L'anno scorso i difensori ti facevano anche il caffè in automatica, quando l'avversario attaccava potevi anche posare il joypad e i tuoi difensori stupravano in automatico qualsiasi attaccante.
Quest'anno il contrario, difesa costantemente ferma e inesistente, manolas stuprato 2 volte in una partita dal mitico alex texeira. Rashford che con piede debole 3 segna da qualsiasi posizione tranquillamente.
 
Mi chiedo a cosa serva il piede debole, ieri con Dybala col destro ho fatto 2 gol da fuori area in una partita....
 
Comprando Koulibaly la situazione dietro è un po migliorata ma insomma, fixassero le difese che veramente ogni azione è un gol.

Lho disinstallato dallo schifo. Giocando solo online è improponibile. In vent'anni di gioco non ho mai visto niente del genere.

#11983
SupremePlayer1991

SupremePlayer1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

Vinta ultima partita 7-6, vabbè.....non si tratta di riuscire a difendere o meno, è impossibile quando vanno al doppio della velocità non subire goal.



#11984
SupremePlayer1991

SupremePlayer1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

Appena finito un match 12 a 10 per me. Mai vista una roba del genere..
Le difese vanno patchate al più presto credo. Così è un gioco senza senso.

Assurdo, io l'ultima vinta oggi 7-6, rimani inerme, i difensori e il portiere totalmente inutili



#11985
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Lho disinstallato dallo schifo. Giocando solo online è improponibile. In vent'anni di gioco non ho mai visto niente del genere.

 

E' improponibile anke giocando offline :D

 

Io ho fatto un amichevole che ho perso malamente e vi dico solo che sto tizio aveva come coppia d'atttacco Gervinho - Parolo.

 

E inutile dirvi che il problema è stato Parolo che col suo 57 di velocità era immarcabile e segnava da ovunque.

 

Non ho spaccato il pad solo perché era giusto per fare l'obiettivo della stagione argento :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo