Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#11926
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Strano che ancora nessuno riporti le impressioni su Ultimate Team Fifa 2021. Parto io allora: Squad Battle molto simili allo scorso anno (Fifa 20), tuttavia ora si riesce a fare bei cross dalla fascia e segnare goal di testa, soprattutto quando possiedi esterni tipo Gosens a sinistra  o Hakimi a destra.

Rivals ulteriormente peggiorate, ritmo frenetico, avversari schizzati che letteralmente ti mordono le gambe anche con giocatori ultra brocchi, quindi no comment. Come lo scorso anno penso che giocherò principalmente alla modalità Squad Battle, quella a me più congeniale. Ho notato che non ci sono più le carte forma fisica, ciò significa che non si dovrà per forza ricaricare la propria rosa principale tenendo i titolari a riposo e dovendo alternarli appunto con una rosa secondaria. Bella cosa questa, ma allora a che serve l'indicatore della stamina a questo punto?

 

Bhe in partita ti si stancano.

 

Io invece le battles le trovo peggio.

 

A leggenda tutti i giocatori bronzo , argento, oro, pr non parlare di quelli con punteggio mosse abilità alto, spammano skill a non finire stile bimbiminkia nelle rivals, dall'inizio alla fine.

 

Cioè tutte le rivals fatte a leggenda non supero il 30% di possesso palla manco se pago.

 

Mentre a campione tutto easy, fai i tuoi 10 gol a partita.

 

Mah, ovviamente anche quest'anno non vinco un rimpallo nemmeno coi bronzi.

 

I portieri li trovo peggiorati, non so se sia un bene o un male.

 

La velocità aimè e sempre più rilevante ai fini della vittoria peggio che nel 19.

 

Se interessa questa è la mia squadra ingame. 

Ho circa altri 70k ma dato che finite le 10 ore di prova non comprerò il gioco fino all'uscita nell EAplay me li tengo per quel momento.

 

Ejr-We3-WXs-AAc-Dh3.jpg
img src rus



#11927
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Se fai 10 goal a partita in modalità campione sei comunque forte, io con la mia serie A iniziale, centrocampo tutto interista, a sinistra Gosens, dietro Acerbi il più forte con Buffon in porta, unica punta Osimehn, riesco a vincerne una/due su quattro, con pochi goal di scarto, ma ancora non ho provato le nuove skill che sembrano molto interessanti.


Modificata da Navyantilope, 07 October 2020 - 10:41 AM.


#11928
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

L'anno scorso ho preso, dopo tanti anni, una pausa da FUT. Non so se quest'anno ci giocherò. Il gioco mi pare troppo frenetico, più veloce del solito e questo non mi convince affatto. 



#11929
guglielmo81x

guglielmo81x
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2144
Ho provato la versione PC e quella Xbox e sono assolutamente differenti.
Io gioco sempre su PC ma quest'anno è ingiocabile velocissimo con difensori Fermi e attaccanti sono tutti Bolt.
Su Xbox si è diverso,ma no. Doveva essere lo stesso gioco?
Non parlo solo di velocità, è diverso in vari aspetti.


Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#11930
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084

L'anno scorso ho preso, dopo tanti anni, una pausa da FUT. Non so se quest'anno ci giocherò. Il gioco mi pare troppo frenetico, più veloce del solito e questo non mi convince affatto. 


Lo pensavo pure io, poi lho giocato e non è un ritmo così alto come pare. Il problema risiede in altro.. i giocatori veloci sono imprendibili è appena la gente inizierà a dribblare per bene si andrà in doppia cifra di gol facilmente.. io in divisione 4 ho già incontrato squadrono e si andava su punteggi tennistici tipo 6-5 e robe così . Sicuramente con difensori migliori si potrà arginare di più gli attaccanti, giocando con la difesa alta quando scappano in velocità non li prendo più, e i portieri sono praticamente spaventapasseri.. globalmente però mi sembra un gioco dove se sai giocare bene fai la differenza rispetto al 20.. ma tanto questo discorso potrà facilmente essere stravolto tra pochi giorni con una patch

#11931
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084
Comunque ho avuto veramente fortuna nei pack delle sbc e al momento sto così

https://www.futbin.com/21/squad/797385

Oggi ho praticamente rivoluzionato la squadra e i difensori tengono decisamente bene i velocisti, anche se le tattiche non mi convincono ancora, i dc tendono ad andare troppo fuori posizione, devo vedere se è per colpa del workrate. Per il resto confermo le mie impressioni, se si incontra gente che sa dribblare diventa impossibile fermarli, anche se con questa squadra ho fatto solo 3 partite e ho subito meno gol

#11932
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Lo pensavo pure io, poi lho giocato e non è un ritmo così alto come pare. Il problema risiede in altro.. i giocatori veloci sono imprendibili è appena la gente inizierà a dribblare per bene si andrà in doppia cifra di gol facilmente.. io in divisione 4 ho già incontrato squadrono e si andava su punteggi tennistici tipo 6-5 e robe così . Sicuramente con difensori migliori si potrà arginare di più gli attaccanti, giocando con la difesa alta quando scappano in velocità non li prendo più, e i portieri sono praticamente spaventapasseri.. globalmente però mi sembra un gioco dove se sai giocare bene fai la differenza rispetto al 20.. ma tanto questo discorso potrà facilmente essere stravolto tra pochi giorni con una patch

 

Per giocare bene intendi spammare skill dal 1 al 90esimo minuto :D?!

 

Perché al momento quello è :D



#11933
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Appuntamento stasera alle 19.00 con i OTW, ho preso un po' di Fifa Points per farmi la squadretta iniziale, speriamo ci siano pacchi buoni :dribble:



#11934
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084

 
Per giocare bene intendi spammare skill dal 1 al 90esimo minuto :D?!
 
Perché al momento quello è :D

Personalmente non ho trovato ancora gente che gioca così, ci provano dentro l area e in prossimità, ma per come gioco io è più facile che mi buchino in contropiede. Detto questo so che arriverà quel tipo di giocatore a lungo andare tutti saranno portati a farlo, spero solo di trovare il modo di arginarlo, ma tanto vedo già la patch dietro langolo. Una cosa positiva che ho notato è che quando la gente controlla un difensore o un centrocampista per pressare, il resto della cpu non è aggressiva sul portatore di palla come in passato. Devi essere tu a portare il pressing con lomino per togliere la palla.. anche se magari con pressing costante il discorso cambia.. farò delle prove per capire

Modificata da Leon84, 09 October 2020 - 09:35 AM.


#11935
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Appuntamento stasera alle 19.00 con i OTW, ho preso un po' di Fifa Points per farmi la squadretta iniziale, speriamo ci siano pacchi buoni :dribble:

 

Auhauhahuahah buona fortuna :D dovrebbe esserci una sbc per un OTW untreadable.

 

Personalmente non ho trovato ancora gente che gioca così, ci provano dentro l area e in prossimità, ma per come gioco io è più facile che mi buchino in contropiede. Detto questo so che arriverà quel tipo di giocatore a lungo andare tutti saranno portati a farlo, spero solo di trovare il modo di arginarlo, ma tanto vedo già la patch dietro langolo. Una cosa positiva che ho notato è che quando la gente controlla un difensore o un centrocampista per pressare, il resto della cpu non è aggressiva sul portatore di palla come in passato. Devi essere tu a portare il pressing con lomino per togliere la palla.. anche se magari con pressing costante il discorso cambia.. farò delle prove per capire

 

ah bho, io online non l'ho nemmeno provato, ormai mi rifiuto.

 

Però vedo che a leggenda nelle squad quando l IA inizia a spammare skill diventa un incubo.



#11936
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14260
A me non sta piacendo molto quest'anno, mi sembra sia diventato troppo semplice attaccare e troppo impegnativo difendere, difese troppo alte anche modificando le impostazioni e attaccanti che diventano imprendibili una volta lanciati. Con il nuovo sistema di dribbling "agile", in difesa sembra di fare il torello... è vero che sono finito in Div 2 e mi trovo contro dei mostri fin dalla prima partita, e io ancora devo farmi una squadra decente (gioco con Rebic, Caputo, Deulofeu e gente simile), magari devo solo imparare a giocare anche perché ho fatto tipo 12 partite, però sinceramente la prima impressione quest'anno non è buona... sembra un gioco ultra-arcade

#11937
guglielmo81x

guglielmo81x
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2144

A me non sta piacendo molto quest'anno, mi sembra sia diventato troppo semplice attaccare e troppo impegnativo difendere, difese troppo alte anche modificando le impostazioni e attaccanti che diventano imprendibili una volta lanciati. Con il nuovo sistema di dribbling "agile", in difesa sembra di fare il torello... è vero che sono finito in Div 2 e mi trovo contro dei mostri fin dalla prima partita, e io ancora devo farmi una squadra decente (gioco con Rebic, Caputo, Deulofeu e gente simile), magari devo solo imparare a giocare anche perché ho fatto tipo 12 partite, però sinceramente la prima impressione quest'anno non è buona... sembra un gioco ultra-arcade

Su quale piattaforma giochi?

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#11938
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14260

Su quale piattaforma giochi?

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk


Ps4

#11939
guglielmo81x

guglielmo81x
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2144

Ps4

Provavo le stesse sensazioni al PC,poi ho provato la versione Xbox ed è cmq differente..
Addirittura piu e macchinoso,i difensori non fanno mai scappare l'attaccante,non ci sono imbucate e contropiedi assurdi..
Per PC era ingiocabile,su Xbox mi diverto.
E gioco a fifa dal 2008 quindi nn è sensazione..e da giorni che confronto e sono 2 giochi differenti..
Il perché nn riesco a capirlo

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#11940
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829

Lo pensavo pure io, poi lho giocato e non è un ritmo così alto come pare. Il problema risiede in altro.. i giocatori veloci sono imprendibili è appena la gente inizierà a dribblare per bene si andrà in doppia cifra di gol facilmente.. io in divisione 4 ho già incontrato squadrono e si andava su punteggi tennistici tipo 6-5 e robe così . Sicuramente con difensori migliori si potrà arginare di più gli attaccanti, giocando con la difesa alta quando scappano in velocità non li prendo più, e i portieri sono praticamente spaventapasseri.. globalmente però mi sembra un gioco dove se sai giocare bene fai la differenza rispetto al 20.. ma tanto questo discorso potrà facilmente essere stravolto tra pochi giorni con una patch

Il ritmo per me è già alto ora che abbiamo squadre da 80, se non ti sembra così alto ora, aspetta uno o due mesi quando tutti avranno squadra da almeno 85... FUT anche quest'anno è la solita porcata arcadona che nulla ha a che vedere col calcio, non fatevi illudere che sia cambiato qualcosa nei ritmi di gioco perchè la differenza è solo dettata appunto dal fatto che siamo a inizio stagione. Credo che finchè FUT sarà la modalità più importante, non vedremo più un FIFA decente. Quanto rimpiango i tempi in cui la scena esport giocava con le squadre reali, anche se magari si giocava Real vs Real, perlomeno le squadre erano bilanciate e non avevamo squadre di 11 maradona (parlo da 2° posizionato ai WCG Italy qualche anno fa  :smile-04:  )






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo