Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fire Emblem 3DS19 aprile PAL (con bundle Limited edition)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2352 risposte

#2281
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Visto che non avevo niente da fare sono andato a pescare i tuoi vecchi post :asd:
 

Confermi tutto? :angel:
 
Scusa, ricordo male o dicesti che il boss del postgame ti aveva letteralmente arato la prima volta?
In SoV ho visto che hanno spinto parecchio sui dlc con le classi uber, quindi adesso ho il timore che abbiano messo una difficoltà alta apposta per fartele comprare.

No quella era la sensazione "a caldo"

Più vai avanti più l'odore di sterco si fa forte :asd:

Grindare per risolvere i problemi non è mai stato granché poi i gimmick diventano fastidiosi in fretta.

È fattibile se sai che pg prendere e magari farmando skill nel castello.

#2282
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

OK dimenticate tutto

Project Exile -Fire Emblem: Thracia 776 Fan Translation, has been released.

Lo comincerei al'istante, ma non ho ancora giocato Genealogy :(



#2283
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24098

OK dimenticate tutto

Project Exile -Fire Emblem: Thracia 776 Fan Translation, has been released.

Lo comincerei al'istante, ma non ho ancora giocato Genealogy :(

 

Eresia!



#2284
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593
Cosa ho scopertooooooo

https://store.steamp.../Vestaria_Saga/

2019
Occidente

Ciaone nintendo

#2285
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Eresia!

Diciamo che un pò ero scoraggiato dal gameplay così diverso dal solito e le mappe enormi, poi stavo anche aspettando la versione completa della nuova patch di traduzione :sisi:



@Shino: Buongiorno! :asd:

Modificata da Black Zeta, 04 June 2019 - 12:32 PM.


#2286
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Diciamo che un pò ero scoraggiato dal gameplay così diverso dal solito e le mappe enormi, poi stavo anche aspettando la versione completa della nuova patch di traduzione :sisi:



@Shino: Buongiorno! :asd:

Ah ma si sapeva da tanto? :gad2:

Non ho più seguito news di roba collegata a FE e me l'ero perso.

#2287
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Ah ma si sapeva da tanto? :gad2:

Non ho più seguito news di roba collegata a FE e me l'ero perso.

E' apparso sporadicamente nel topic delle news su RPGeye, e anche in vari topic su Fire Emblem ricordo di averlo menzionato almeno un paio di volte.

Comunque la localizzazione sembra sia ancora in alto mare, pare stiano avendo problemi con SRPG Maker che ha diversi bug. Un gioco così mi piacerebbe giocarlo anche su Switch, ma considerando che Kaga e Nintendo sono finiti in tribunale forse faccio meglio a non illudermi :asd:

#2288
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26704

Di Vestaria ho provato la demo e pare un plagione clamoroso. Il che potrebbe anche farmi piacere.



#2289
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Di Vestaria ho provato la demo e pare un plagione clamoroso. Il che potrebbe anche farmi piacere.

Beh la serie l'ha inventata lui :sisi:

Peccato che si vede esser stato sviluppato coi buoni pasto, ma se il resto è ad altissimo livello stica della grafica.


Modificata da Shino™, 04 June 2019 - 04:31 PM.


#2290
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26704
Ah, assolutamente.

#2291
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Tra DS e 3DS quali sono i migliori e meno vetusti (sempre che ce ne siano di vetusti).

 

Comunque secondo voi i migliori in generale? Perchè Three Houses mi ha interessato al genere e alla saga.



#2292
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Tra DS e 3DS quali sono i migliori e meno vetusti (sempre che ce ne siano di vetusti).
 
Comunque secondo voi i migliori in generale? Perchè Three Houses mi ha interessato al genere e alla saga.

Fire emblem 12 - Shadow of Valentia - Awakening senza duo/folle - Shadow Dragon - Awakening.

Questi in ordine, ma conta che
1-Fe12 non è arrivato in europa e ci vuole la versione jap patchata.
2-Shadow Dragon è "vetusto" per quanto un srpg possa esserlo.

#2293
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

fire emblem (GBA) probabilmente il migliore


Modificata da XX-YY-ZZ, 25 December 2019 - 04:48 PM.


#2294
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24098

Tra DS e 3DS quali sono i migliori e meno vetusti (sempre che ce ne siano di vetusti).

 

Comunque secondo voi i migliori in generale? Perchè Three Houses mi ha interessato al genere e alla saga.

 

Il migliore in generale IMHO resta Fire Emblem 4. Tremo al solo pensiero di quel che possano fare alla trama se mai dovessero decidere di farne un remake.



#2295
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049

Tra DS e 3DS quali sono i migliori e meno vetusti (sempre che ce ne siano di vetusti).

 

Comunque secondo voi i migliori in generale? Perchè Three Houses mi ha interessato al genere e alla saga.

 

Io li ho giocati tutti (almeno quelli arrivati in occidente) e l 'accoppiata Path of radiance (su GC) e Radiant Dawn (su Wii), sono stati il picco della serie, almeno per i miei gusti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo