Su reddit come al solito si scatenano con le teorie del nuovo FE Switch
Per quanto mi riguarda, ecco qua...anche se sono più le cose che non vorrei
- SI
La sto...ria....Pls...
Triangolo delle armi, anche con qualcosa di innovativo circa la magia;
Full voiced, possibilmente anche in JAP grazie... Seppur non fosse malvagio il doppiaggio eng di SoV;
World map;
Zone esplorabili in una qualche forma alla SoV;
Funzionalità multiplayer/extra: potersi personalizzare una qualche stanza, stendardo, ecc... Non dico un castello alla Fates, ma giusto qualche chicca per perderci del tempo in più se si vuole;
Secrets/zone della mappa extra accessibili tramite cose secondarie, che prevedono nemici scalati sul tuo livello e che non forniscono exp (irrealizzabile) ma fanno accedere ad equip e perché no, abilità;
OK rank S (ma vedi note a seguire circa i Childs)
- NO
Storia con un qualche dragone come main villain che vuole distruggere tutto pekkesì;
Nemmeno pensarci di dividere il gioco come su Fates, in due o in tre;
Triangolo/colori armi come su Heroes;
DUO in generale;
Child units;
Personaggi mongoli come molti di Fates, in primis Camilla ed Elise che odio in assoluto. Se dovete mettere (e devono) il personaggio big-sis ispiratevi a Sonya che va benissimo;
Avatar.
Personaggio principale ragazzino alla Rex di Xenoblade Chronicles 2;
Personaggio principale femminile. Chiamatemi sessista, fa lo stesso, ma vedendo cos'hanno combinato con gli ultimi titoli devo scriverlo per forza. Celica non conta in quanto PG di un remake, ma in ogni caso anche lei la vedrei bene solo come co-main char.
I personaggi di Fates non vanno nemmeno commentati spero, ma una parola su Azura la faccio: che personaggio del menga. A partire già solo dal design che ora non ho voglia di commentare per non allungare ulteriormente il post. Design a parte, è un personaggio talmente insensato che sono riusciti a farmi odiare molto presto anche ste ocean waves che canta.
Lucina? Non ne vado matto ma ci può stare come personaggio di supporto.
- FATTIBILE
- Durability delle armi oppure semplicemente come su SoV, quindi anche danni da utilizzo magia;
-Possibilità di rescue, ma limitante per l'unità che effettua l'operazione;
- DUO se PROPRIO, solo nell'attacco e limitato a chi ha fatto salire livelli di sostegno con personaggi specifici. Una sorta di attacco speciale (non overpowered) che si carica durante il combattimento, influenzato appunto dal sostegno (che nemmeno dovrebbe essere permesso fra tutti)
- CHILD se PROPRIO, in una storia organizzata molto bene e che si dilunga nel tempo, nella seconda o terza parte del gioco potrebbero starci. Come già successo in altri titoli;
-AVATAR se PROPRIO, personaggio secondario di poco conto
- Speranze vane
Look generale un po opd style, alla SoV;
Il CHARACTER DESIGN, Cristo, alla SoV è impossibile. Avremo qualcosa di tutto bello colorato con fan service che esce da destra e sinistra.
----+
Ci sarebbe altro ma intanto mi viene in mente questo