Vai al contenuto

GenoLoveLine - Quella stagionetmc VS eternon, xmaster regge il moccolo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4814 risposte

#46
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Ma non è che si è incazzata perché le ha detto che è sexy.

Si è incazzata perché gliel'ha detto uno che non le piace sotto quell'aspetto.

Meglio perderle che trovarle quelle così Eternon

#47
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9372
Oggi il numero di telefono di due straniere ... le italiane invece continuano a rispondere proprio zero ... mah :\

La mestruata ... poi non ha più risposto anche se si è collegata :asd:

#48
eternon

eternon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Ma non è che si è incazzata perché le ha detto che è sexy.

Si è incazzata perché gliel'ha detto uno che non le piace sotto quell'aspetto.

Meglio perderle che trovarle quelle così Eternon

 

Lo so, ma dopo 3 settimane caschi dal pero?

Fatto sta che se invece di attaccarmi mi avesse rifiutato e bona, un pò tardi ma sarebbe stato al limite dell'accettabile. Ma farmi passare per il mostro scaricandomi la responsabilità anche no. Se non avessi fatto questa uscita lei sarebbe andata avanti con "l'amicizia".

 

Possibile che con il 90% delle ragazze con cui abbia a che fare debba finire che io mi incazzi, non è il rifiuto, è proprio il trattamento, non ne posso più ragazzi. 

 

Ma spero di cuore di essere io *oglione, che inconsciamente mi vado a cercare le persone sbagliate. Spero di essere io il problema. Oppure sono semplicemente un cesso.

 

Concedetemi quest'attimo d'ira e poi vi lascio in pace.

 

Sono 5 anni che mi arrovello su questa cosa che mi pare di arrampicarmi sull'Everest.

 

Ho l'impressione di vivere in un contesto dove tutto è in virtù dei bisogni delle ragazze: le ragazze vogliono, le ragazze cercano, le ragazze hanno bisogno. Parlo nello specifico nelle relazioni uomo-donna perchè siamo nell'argomento ma potrei dilatare il discorso in generale nelle relazioni tra esseri umani.

 

Mi devo cervellare come un matto per entrare in relazione con gli altri, una fatica disumana, e non mi sento mai all'altezza. Per una volta nella mia vita, sarebbe carino che qualcuna, o qualcuno a questo punto, si fermasse 2 secondi e si chiedesse cosa ho bisogno io. Di quali sentimenti posso provare, di perché dico o faccio determinate cose.

 

Non importa che poi concordano con me, accetto la critica, ma almeno che qualcuno si ponga la domanda, che mi venga chiesto.

 

Non gliene frega un c*zzo a nessuno!

Lo accetto, non sono così superbo, l'adulto, specie se uomo, deve cavarsela da solo.

 

Però io mi sento sempre più dissociato dalle altre persone, soprattutto al livello emotivo, me ne rendo proprio conto.

 

Fine sfogo, perdonatemi. Vi lascio a temi più allegri.



#49
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9372
Avrai incontrato semplicemente le ragazze sbagliate ...

Modificata da Project Zero, 23 August 2021 - 11:13 PM.


#50
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742
Credo che incontrare ragazze conosciute online sia un mezzo pacco.
Anche perchè la domanda da porsi è : perchè una ragazza ha bisogno di conoscere uomini online?
Da che mondo è mondo se una ragazza è carina (non per forza bellissima, carina) ha tantissime occasioni per socializzare.
Perchè dovrebbe aver bisogno di farlo online?

Comunque secondo me nella vita è meglio concentrarsi su se stessi, dovete volervi bene prima voi stessi. Poi la donna in qualche modo arriva.
Non fate l'errore di perdere il vostro tempo con donne che non sono interessate a voi.
Non scendete a compromessi e non mendicate attenzioni.
E soprattutto, non sentitevi sbagliati.
Io conosco svariate ragazze che stanno con 'esseri' che dire irripilanti è dire poco. Se hanno trovato loro, possono trovare tutti.
Poi in queste cose non esiste logica. Magari appunto voi vi ritenete piacenti ma queste vi snobbano e poi si mettono con persone discutibili.
Quindi si, non c'è molto da ragionarci su o farsi troppe domande. Se va va, se non va amen e questo non significa essere sbagliati o inadeguati.
Semplicemente non erano le persone giuste.

Modificata da Ryu™️, 24 August 2021 - 01:59 AM.


#51
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9372


Credo che incontrare ragazze conosciute online sia un mezzo pacco.
Anche perchè la domanda da porsi è : perchè una ragazza ha bisogno di conoscere uomini online?
Da che mondo è mondo se una ragazza è carina (non per forza bellissima, carina) ha tantissime occasioni per socializzare.
Perchè dovrebbe aver bisogno di farlo online?

Non ne ho idea, eppure ci sono ... sarebbe una domanda da rivolgere a loro perché ovviamente la penso come te ...

Probabilmente studio lavoro ecc non avranno tempo di socializzare sennò non si spiegherebbe

#52
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Online puoi trovare a conti fatti lo stesso numero di "scostate" che nella vita reale.

La differenza è che ogni volta che apri una chat/app/quel che ti pare dal divano di casa è come se ti aprissi a conoscere X donne tra cui possono esserci delle scostate.

Per farlo dal vivo invece devi uscire, magari una sola volta a settimana nel weekend.

Questo fatto rende l'online più appetibile perché permette di conoscere più gente in meno tempo, ma aumenta anche la possibilità di brutti incontri

#53
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Perché invece non partire subito con un complimento sul suo aspetto appena la vedi (è la prima volta che la vedi...), e riprendere il discorso riguardo a qualcosa di scherzoso detto in chat, come appunto i suoi capelli? Già in quei momenti minimo sorriderà... è tutto sarà più semplice dopo ... :asd:

Non capisco sinceramente perché riuscire a chattare in scioltezza per settimane per poi inchiodarsi così a quattrocchi ... infatti lei poi ti ha sbloccato in qualche modo con quella domanda sui capelli ... :sisi:

Probabilmente è stato l'imbarazzo di vederla non so... pero' con una ragazza bisogna farsi vedere decisi, non certo impacciati sennò è finita... sisi:

Perché in chat ha tempo e si focalizza su poche righe, invece dal vivo è tutto più veloce e ha molti più input su cui scervellarsi :sisi:



#54
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742
Credo che l'approccio 'normale' resti comunque preferibile.
I rapporti dovrebbero nascere in modo totalmente spontaneo e non mettendo le persone 'nel carrello' come su Amazon.
È ovvio che poi gli incontri sono un pó strani e magari imbarazzanti, perchè si va subito al sodo e quindi le ragazze di turno ti mettono ai raggi x per capire se è il caso di continuare o meno.
Molte volte i rapporti spontanei nascono e si sviluppano anche dopo mesi e mesi.

Modificata da Ryu™️, 24 August 2021 - 11:35 AM.


#55
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742

Non ne ho idea, eppure ci sono ... sarebbe una domanda da rivolgere a loro perché ovviamente la penso come te ...

Probabilmente studio lavoro ecc non avranno tempo di socializzare sennò non si spiegherebbe

Una ragazza carina/bella ha sempre occasioni di socializzare ovunque, anche se va a fare la spesa.
Le ragazze hanno sempre chi ci prova,approccia (se sono carine/passabili).
I ragazzi molto meno (anche un ragazzo carino magari deve darsi da fare lui se vuole cuccare).

Che poi se i maschi hanno piu difficoltà la colpa è solo nostra.
Ci sono troppi morti di f.. in giro.
Fossero tutti più selettivi le ragazze avrebbero molte meno occasioni e se la tirerebbero di meno.

Modificata da Ryu™️, 24 August 2021 - 11:45 AM.


#56
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9372
Allora perché hanno bisogno di stare sui siti d'incontri?

Modificata da Project Zero, 24 August 2021 - 02:12 PM.


#57
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742

Allora perché hanno bisogno di stare sui siti d'incontri?

Che 'hanno bisogno' lo dici tu.
Al massimo i maschi 'hanno bisogno'.
Loro spesso lo fanno per gioco, passatempo, per sentirsi desiderate.

Leggevo un articolo in cui è comprovato che spesso le donne su Tinder non approfondiscono quasi mai i match.
Spesso a loro basta sapere 'che hanno avuto apprezzamento' o che 'volendo sono lì'.
Ma poi da qui ad approfondire..
Io tempo fa avevo provato Tinder per curiosità.
Ho collezionato svariati match, ma non ho mai scritto a mezza ragazza.
Loro cosa pensi che abbiano fatto? Idem.
L'unica che mi ha scritto era brutta (e l'avevo matchata per sbaglio).

Per il resto basta farsi un giro su instagram e affini.
Quante ragazze carine hanno millemila followers?
Con tanto di complimenti, regali (perchè spesso queste pubblicano la lista di amazon), onlyfans,ecc.

La cosa comica è che magari se poi qualche loro 'fan' si spinge oltre (tipo stalking o altro) si meravigliano pure.
Io personalmente fossi loro non mi farei mai regalare nulla, perchè nessuno 'fa niente per niente'.

Poi si, al giorno d'oggi qualsiasi ragazza carina tra social e vita vera ha talmente tante richieste che la probabilità che approfondisca 'con te' è scarsa. Troppe richieste, non hanno alcun interesse a mettersi lì 'ad osservarti meglio'.
O le piaci in modo smodato o la vedo dura.
I social non hanno fatto altro che aumentare le richieste.
Io stesso conosco ragazze anche normali che hanno un numero spropositato di spasimanti online e non.

Modificata da Ryu™️, 24 August 2021 - 03:00 PM.


#58
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9372
Non hanno un cavolo da fare tutto il giorno :asd:

#59
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9372
Oggi mi hanno risposto un po di italiane (anche una biondona, che sia pagata poi non saprei) chissà che è successo ... andrà ad ondate :asd:

#60
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Che hype per la nuova season, ma Fail che fine ha fatto? Non è che la fidanzata l'ha sgamato con la stilista e lo ha fatto fuori?



In realtà non scrivevo perché ho le notifiche sul vecchio topic che è stato chiuso e non mi sono accorto che ne era stato aperto uno nuovo :asd: ero anche curioso di sapere come andava a finire ad eternon ma quando controllavo le notifiche non c erano quindi ho pensato che nessuno scrivesse più nulla.

Comunque si il mio contributo ormai risulterebbe un inutile more of the same... Sono sempre impantanato nella solita e medesima situazione.
Alla fine un po come successo ad eternon sono finito in una friend zone con la stilista ma che tutto sommato non mi dispiace. Mi sta un po pressando per vedersi ma non so più come fare. La solita che frequento ormai da novembre scorso è iper gelosa al limite del normale e non credo di riuscire a portare avanti un amicizia con un altra donna. Eppure vorrei farlo, mi ha chiesto di poter venire a casa mia per quella famosa cena che le ho promesso ormai da una vita, e mi piacerebbe poterlo fare ma mi sembra troppo riuscire a far coesistere queste due presenze.
Mi servirebbe l aiuto di guilty che mi spiega come posso mantenere un amicizia femminile finché frequento un altra donna. Non mi riesce di mettere tutto alla luce del sole




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo