Vai al contenuto

GenoLoveLine - Quella stagionetmc VS eternon, xmaster regge il moccolo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4814 risposte

#31
eternon

eternon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Edit: ufficialmente friedzonato. 🤣 La cosa buona é che ho accusato molto meno di quello che pensassi, ho tenuto a bada le aspettative, infatti sono riuscito a comportarmi da signore.

Vabbè, un paio di giorni di malinconia e poi ...boh!

#32
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9319
Perché friedzonato?

#33
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

Edit: ufficialmente friedzonato. 🤣 La cosa buona é che ho accusato molto meno di quello che pensassi, ho tenuto a bada le aspettative, infatti sono riuscito a comportarmi da signore.

Vabbè, un paio di giorni di malinconia e poi ...boh!


Azz peccato! Da come ne hai scritto sembrava un tipo adatto a te..

#34
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9319

Perché friedzonato?

Non ho capito che è successo ... perché friendzonato? :asd:

#35
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9319
Ieri sera mi risponde una morente col ciclo... oggi non si è ancora collegata... sarà ancora viva? :asd:

#36
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

Ieri sera mi risponde una morente col ciclo... oggi non si è ancora collegata... sarà ancora viva? :asd:


Ma il fatto del ciclo ce l'aveva tra le info del profilo? Come siete venuti nel discorso? :asd:

#37
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9319

Ma il fatto del ciclo ce l'aveva tra le info del profilo? Come siete venuti nel discorso? :asd:

Mi ha risposto parlando del ciclo e che stava male :asd:

Modificata da Project Zero, 23 August 2021 - 02:39 PM.


#38
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

Mi ha risposto parlando del ciclo e che stava male :asd:


Ammazza oh, diretta è dire poco.. domani ti parlerà dei suoi problemi intestinali probabilmente.. :asd:

#39
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9319

Ammazza oh, diretta è dire poco.. domani ti parlerà dei suoi problemi intestinali probabilmente.. :asd:

E che ha avuto emorragie l'altro giorno... :asd:

Non si è ancora collegata ... poi aveva scritto che preferisce vedersi dal vivo e non chattare ... :sisi:

Ma è una cosa normale parlare di queste cose con uno sconosciuto, oppure la devo reputare una fuori di testa? :asd:

Modificata da Project Zero, 23 August 2021 - 02:56 PM.


#40
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

E che ha avuto emorragie l'altro giorno... :asd:

Non si è ancora collegata ... poi aveva scritto che preferisce vedersi dal vivo e non chattare ... :sisi:

Ma è una cosa normale parlare di queste cose con uno sconosciuto, oppure la devo reputare una fuori di testa? :asd:


Boh magari è solo molto diretta..
Occhio comunque :asd:

#41
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9319

Boh magari è solo molto diretta..
Occhio comunque :asd:

Anche più di molto ... :asd:

#42
eternon

eternon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Project alla fine hai incontrato quella fanciulla? E' lei che ha avuto le sue cose?

 

Perché friedzonato?

 

Dopo l'incontro visto che un minimo anche lei, di sua iniziativa, mi ha cercato in chat, in un momento di ironia in chat ci ho un pò "provato", dicendole così in modo ironico che era sexy. Tutto qua, nulla di più, giuro. Lei si è incazzata a morte, dicendo che ho esagerato, non se lo aspettava da un amico.

 

Ho mantenuto la super calma. Mi sono scusato ma ripetendole, con ragionevolezza, che ognuno ha la propria sensibilità e non leggo nella mente delle persone, basta spiegare cosa può far fastidio oppure no e la cosa si risolve immediatamente.

 

Quando si rende conto che la sua isteria non ha effetto su di me si calma.

 

Poi le ho spiegato che si, ci stavo provando con lei fin dall'inizio, pensavo fosse evidente, e su questo non intendo scusarmi.

 

Lei dice che pensava fosse chiara nell'amicizia. (Non lo era stata assolutamente, anzi.)

Io saluto educatamente perchè devo andare da un amico e mi tolgo dai cogl*oni.

 

 

Un tempo mi sarei incazzato come una iena. Tre settimane dove sono stato anche galante, assolutamente non superficiale e poi prova a farmi passare a me il "cattivo" alla prima occasione. Non è la prima che ci prova, ma sono tattiche che funzionano con il maschio medio, non con me. 

 

Se faccio il "buono" non va bene perchè sono l'amico gay, se provo a tirar fuori delle mie esigenze divento automaticamente una sorta di mostro ingrato. Ma andate a ...

 

Non sono solo timido, non sono solo un maschio etero, non sono solo buono, non sono solo cattivo. Posso essere tante cose, ma una persona in grado di permettermi di essere me stesso, proprio non esiste?!

 

Vabbè.



#43
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9319
No, la fanciulla mi ha scritto ieri sera quelle cose poi non si è piu' collegata ... vediamo entro stasera se si fa viva, se ha passato almeno la giornata indenne ... :asd:


Cioè la georgiana si è incazzata per averle scritto che è "sexy" ?! Non so che dire ... quando le aggiungo in WhatsApp scrivo di tutto e di più senza aver mai visto nessuna incazzata ... anzi gradiscono pure :asd:

Modificata da Project Zero, 23 August 2021 - 04:50 PM.


#44
eternon

eternon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Si esatto. Però quello è il meno, non viene da Tinder, posso capire che per una persona nata e cresciuta in un contesto culturale diverso possono interpretare o dar peso certe parole in modo più gravoso di quello che davvero significa.

 

Infatti l'ho fatta ragionare. E' sufficiente che mi avesse spiagato il suo punto di vista con calma e nel caso avrei evitato. Non sono un troglodita. 

 

Ma se, dopo 3 settimane tiri fuori che siamo amici, allora ciao. Sto a perdere tempo e mi sento anche un pò preso in giro.

 

 

 

No, la fanciulla mi ha scritto ieri sera quelle cose poi non si è piu' collegata ... vediamo entro stasera se si fa viva, se ha passato almeno la giornata indenne ...  :asd:

 

Spero non sia il tuo caso, ma nelle app non si fanno molti problemi a raccontare balle.

Io nelle app non invito mai una ragazza ad uscire 2 volte. Se la risposta è vaga o dici che non puoi quel determinato weekend, devi farmi una controproposta. Altrimenti elimino il contatto. Di solito un no segue sempre un secondo no,anche un terzo uno strazio.


Modificata da eternon, 23 August 2021 - 05:04 PM.


#45
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9319
Per la georgiana, devo dire che è stata abbastanza scorretta ... ma sei sicuro che l'appuntamento era andato bene ?!


Lo so che possono raccontare balle, comunque io dopo un po' mi faccio dare il numero di whatsapp, se già li' non vogliono le scarto ...

Poi una volta in whatsapp le ho sempre viste abbastanza sincere e disponibili ... e non mi è mai capitato che li' non rispondessero proprio ...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo