Vai al contenuto

GenoLoveLine - Quella stagionetmc VS eternon, xmaster regge il moccolo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4814 risposte

#1
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Partiamo frizzanti visto che settembre è alle porte.

Riassunto: per ora tmc ed eternon sono MIA.

 

Non deludeteci.



#2
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Partiamo frizzanti visto che settembre è alle porte.
Riassunto: per ora tmc ed eternon sono MIA.
 
Non deludeteci.


https://youtu.be/ewRjZoRtu0Y

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Eternon sparisce spesso.

tmc mi preoccupa di più, come il silenzio di fail

#4
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21586
Vabbè ma fail è nell'abisso della tristezza

Tmc schiavo gli avrà requisito il telefono la pupa dandogli un prepagato con cui può chiamare e scrivere solo a lei, ovviamente prepagato da lui

Eternon minestrone di fail

#5
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Gesù non ce la posso fare di nuovo

:manisullatesta:

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386



Tmc schiavo gli avrà requisito il telefono la pupa dandogli un prepagato con cui può chiamare e scrivere solo a lei, ovviamente prepagato da lui


:gad2:

#7
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397
Che hype per la nuova season, ma Fail che fine ha fatto? Non è che la fidanzata l'ha sgamato con la stilista e lo ha fatto fuori?

#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Che hype per la nuova season, ma Fail che fine ha fatto? Non è che la fidanzata l'ha sgamato con la stilista e lo ha fatto fuori?

imho sta facendo la preziosa.

 

ovviamente mi riferisco a fail che non ci aggiorna



#9
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205

Eternon sparisce spesso.

tmc mi preoccupa di più, come il silenzio di fail

ahahah vi raccontoa brave mi sono preso una pausa e sono andato nella nostra casa al mare. 

 

 

A breve mega topic 



#10
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Che hype per la nuova season, ma Fail che fine ha fatto? Non è che la fidanzata l'ha sgamato con la stilista e lo ha fatto fuori?

Je piacerebbe.

Scommetto che ci metterebbe la firma.



#11
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

ahahah vi raccontoa brave mi sono preso una pausa e sono andato nella nostra casa al mare. 

 

 

A breve mega topic 

fiar



#12
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205

fiar

ahahaha nostra intesa della mia famiglia



#13
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397

Je piacerebbe.
Scommetto che ci metterebbe la firma.


In effetti.. :asd:

#14
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

ahahaha nostra intesa della mia famiglia

Ah, vi siete sposati per mettere a posto il malinteso?



#15
eternon

eternon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Master se non scrive penso perchè non abbia nulla da documentare. Credo tornerà attivo semmai avvenisse questo famoso scossone nella sua relazione.

 

Io sento la mancanza di Lord e suoi frizzanti racconti da canotta al bar. Stemperavano l'atmosfera. Ma da quel che scriveva penso che di fronte al suo orgoglio sia inamovibile.  

  

Infine è avvenuto l'incontro con la georgiana! Lei è una ragazza molto interessante, su alcune cose, nel profondo, forse insolitamente molto simili. L'evento in se non dico sia stato strabiliante, nulla più che una semplice, perfino lunghetta, passeggiata nel caldo di ferragosto, ma forse ha avuto modo di mostrarmi almeno una piccola parte dell'anticamera di quello che dovrebbe significare uscire con una ragazza.

 

Un minimo di materiale su cui riflettere me lo ha lasciato, quindi posso evitare di inserirlo nella catasta di uscite inutili e deprimenti.

 

Parte 1

 

I primi attimi, nel luogo di ritrovo, sono stati impacciati, un approccio discorsivo con una linea d'onda differente che le ha fatto comparire un punto interrogativo sulla testa verso quello che stavo dicendo. E per me uguale.Finchè, si ferma un secondo per prendere una bottiglietta d'acqua al bar, prima di affrontare il caldo. 

 

Stazionando davanti l'entrata, senza guardarmi in volto ma concentrandosi sulla sua borsetta mentre rovistava per cercare la mascherina e mi dice: "come sono i capelli?"

 

Sentendo quella domanda è stato come svegliarmi, sconnettermi dal mio pensiero, una secchiata di acqua fredda all'improvviso. Me ne ero scordato: I capelli!! E' bastato concentrarmi su i primi attimi di discussione che nemmeno mi sono fermato a guardarla, esattamente come tutte le altre volte!

 

Non ho mai nascosto, fin dal primo messaggio, una sorta di sincero con un velatissimo feticismo verso il taglio di capelli che ha in gran parte delle foto. Donne con viso tondi con certe tipologie di taglio corto sono uno degli archetipi estetici che hanno enorme presa su di me. E lei, in modo quasi buffa, se li era tagliati per l'occasione, poichè se li era fatti crescere prima che le scrivessi. Precisò che la parrucchiera non era riuscita a farle come voleva, dandomi il permesso di ridere.

 

In quel momento, che dovetti concentrarmi su di lei per risponderle. E dovetti guardare dentro le mie emozioni per poterle dare un responso sincero mi resi conto che era veramente bellissima, non solo per il taglio di capelli! Tutto ciò che trovavo attraente in foto non si era perso minimamente dal vivo, anzi...

 

Non perchè abbia una bellezza da modella, non rispecchia le caratteristiche da diva televisiva o influencer dei social, che mi lasciano alquanto indifferente. Probabilmente i più la riterranno al massimo carina, ma un sacco di dettagli e microdettagli che la rendono "particolare".

 

La differenza è quando pensi che una ragazza sia bella per viso,culo,tette...etc.

 

Un conto è quando la vedi e senti che ti piace, te ne freghi dei motivi, perchè il solo fatto che ti piaccia è più che sufficiente! 

 

Il che ovviamente non basta per far si che io la idealizzi o farmi perdere il senno. Ciò nonostante è una cosa relativamente nuova per me, uscire con una ragazza che ti piace ha tutt'altro sapore, forse più stupido e superficiale ma sicuramente vivo. D'altronde sono stato io a "sceglierla".

 

Su tinder non ho mai avuto la sensazione di scegliere. Capitavano,nel caso di usciva se fosse stata affinità mentale magari capitava l'uscita, ma l'estetica, paradossalmente era sempre su un piano minore per entrambi, questo daceva anche sì che mi sentissi anche meno spontaneo.

 

Devo tornare a lavoro, il proseguo a data da destinarsi... 

 

(spoiler) non ho compicciato nulla, quindi fail.


Modificata da eternon, 20 August 2021 - 01:44 PM.





Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo