Vai al contenuto

Monster Hunter Rise [Topic Ufficiale]Si ritorna a cacciare mostri

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3344 risposte

#2716
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31873

Perché non vale?

Se sei una schiappa e vai all'attacco senza curare la fase difensiva, sei il Fonseca dei cacciatori, e devi prendertela solo con te stessa. 🥳

Altrove c'è gente che usa i guard point con maestria 😎


Eheheheh furbacchiona, io parlavo del danno assorbito dalle Armor, lo Scudo fa parte dell'Arma.. aggiunge difesa ovviamente, ma è un discorso che vale solo per certe Armi

#2717
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31873

Passo per dire che ho superato la soglia delle 30 ore, solo missioni villaggio 😆

Beati gli ultimi perchè saranno i primi 😂😘

 

giphy%20(2).gif

 

Vergognati, Panzer Hunter



#2718
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Passo per dire che ho superato la soglia delle 30 ore, solo missioni villaggio

Beati gli ultimi perchè saranno i primi

Dai che ci sei! Può che essere che mi raggiungi, io ho parcheggiato definitivamente il gioco in attesa del nuovo update



#2719
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6199
Grazie per il supporto ragazzi 😂

#2720
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40947
Finito il capolavoro di cyberpunk 2077 ho riniziato a giocare rise per la prima volta post aggiornamento. Finalmente ci siamo con la difficoltà

#2721
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Io sono arrivato a una dozzina di ore di gioco, per ora solo missioni del villaggio. Uso il corno da caccia e sono arrivato alle 5*. Bellissime le meccaniche nuove, me le ero perse tutte non avendo una console degna di far girare MH world. Per adesso abbastanza gestibile, non sono mai andato oltre i 20 minuti di battaglia, che trovo il compromesso ideale, sopra  i 30 minuti diventa troppo stressante IMHO.



#2722
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Io sono arrivato a una dozzina di ore di gioco, per ora solo missioni del villaggio. Uso il corno da caccia e sono arrivato alle 5*. Bellissime le meccaniche nuove, me le ero perse tutte non avendo una console degna di far girare MH world. Per adesso abbastanza gestibile, non sono mai andato oltre i 20 minuti di battaglia, che trovo il compromesso ideale, sopra  i 30 minuti diventa troppo stressante IMHO.

Poi stasera avete lo spareggio Champions, e già quello è già stressante di suo :D Comunque pure le quest della base raramente vanno oltre i 15 min, a patto che NON le fai da solo. Son proprio fatte per il multy quelle.



#2723
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Poi stasera avete lo spareggio Champions, e già quello è già stressante di suo :D Comunque pure le quest della base raramente vanno oltre i 15 min, a patto che NON le fai da solo. Son proprio fatte per il multy quelle.


Ormai ho perso le speranze per quest'anno, stasera gioco un altro po' :D

#2724
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603
Ho appena raggiunto il gc30

#2725
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Io gc6, con quasi sessanta ore di gioco.

#2726
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Io gc6, con quasi sessanta ore di gioco.

Sei il degno erede di pallino Joe. Oramai non ho più dubbi.



#2727
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603
Certo per fare armi e set completi ci vogliono propri i miliardi

#2728
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Il gameplay del falcione è fantastico, però meno variegato rispetto alla CB, arma con la quale puoi fare davvero di tutto, dal parare all'attaccare in salto, passando attraverso scariche elementali e seghe rotanti XD

È senza dubbio l'arma più complessa del gioco, ma una volta padroneggiata è meravigliosamente appagante.

Comunque mi accingo a provare anche spada e scudo, vediamo.

 

iniziata ad usare questo weekend

grazie alla totale assenza di tutorial in game le prime partite sono state veramente meh

 

ora ho iniziato a capire qualcosa :sisi:

 

ma le fiale si colorano in base a dove colpisci il mostrillo come gli insetti?

 

 

comunque le missioni base da g5 in su da soli sono infattibili :asd:



#2729
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

No sono missioni per sbloccare abilità di quella determinata arma, niente è obbligatorio.

 

mi ero convinto si dovessero affrontare con le armi relative senza neanche provare  :P



#2730
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603

 
iniziata ad usare questo weekend
grazie alla totale assenza di tutorial in game le prime partite sono state veramente meh
 
ora ho iniziato a capire qualcosa :sisi:
 
ma le fiale si colorano in base a dove colpisci il mostrillo come gli insetti?
 
 
comunque le missioni base da g5 in su da soli sono infattibili :asd:

Io la sto usando da 80 ore.
Le fiale si colorano in base a dove colpisci. All'inizio usavo spesso il mirino ora uso Zl+x perché lo trovo molto più veloce.
Diciamo che al momento non ho trovato un'evoluzione che sia migliore del mio falcione osso.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo