Vai al contenuto

Monster Hunter Rise [Topic Ufficiale]Si ritorna a cacciare mostri

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3344 risposte

#3331
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31876
Ci ho fatto 400 ore sul Rise, quindi direi che nella grotta della Foresta Allagata ci ho passato un bel pó di tempo... ma io sti scatti da mal di testa non li ricordo sinceramente

#3332
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301

Bhe sì va a 30 fps e nel 2023 credo sia un malus. Poi quando andavi nella grotta della foresta allagata mi veniva mal di testa dagli scatti che aveva... Va bene se uno vuole giocare in mobilità ma io preferisco OLED 65 pollici a 120 fps...

Poi l endgame del gioco senza DLC era un obbrobrio x me e credo x tanti altri dato che la furia è stata cancellata nel DLC


Ma è inutile fare i paragoni con le altre console, è ovvio che altrove giri meglio.
Ma bisogna ammettere che su switch è un mezzo miracolo. Ne ho fatte parecchie di ore e questi scatti mai visti sinceramente.

#3333
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848
ma le doppie lame di livello avanzato come si sbloccano? sono alle missioni di lv 6 del villaggio single player e ancora non mi fa farmare armi oltre il 150

#3334
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848

Alla fine ho ucciso tutte le bestie almeno una volta del SP, fatte quasi tutte le missioni 6* normali e sono al 4* base

 

Mi piace, in single perde un botto mi sa ma in queste 21 ore mi ha intrattenuto molto, adesso magari farmerò un po' giusto per sfizio online non ho voglia di giocare



#3335
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51949

Alla fine ho ucciso tutte le bestie almeno una volta del SP, fatte quasi tutte le missioni 6* normali e sono al 4* base

 

Mi piace, in single perde un botto mi sa ma in queste 21 ore mi ha intrattenuto molto, adesso magari farmerò un po' giusto per sfizio online non ho voglia di giocare

 

MH è un gioco online. IL single è un turorial. Lo stesso mostro in single ha la metà degli hp e stat di quelli in multy



#3336
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

 

MH è un gioco online. IL single è un turorial. Lo stesso mostro in single ha la metà degli hp e stat di quelli in multy

Mah, non concordo.

 

Offre tanto anche in single.

 

Senza pregiudizi si può godere dei pro di entrambe le modalità: in single la componente strategica, la sensazione di sfida, la prova sul campo di quanto incida la nuova equip che hai appena realizzato... in multi il divertimento caciarone, il potersi misurare con gli altri, il poter aiutare gli amici o farsi aiutare da loro.

 

Personalmente le mie 200 ore credo siano equamente divise tra le 2 modalità.

 

I mostri in single avranno anche meno HP, ma se sei in 4 a picchiarlo è molto più semplice (non ha caso le cacce multy durano massimo 7-8 minuti).



#3337
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848
Inoltre se giochi solo in single hai il cap alle armi, 170 al massimo quindi hai voglia

diablo è tosto mi ha quasi ucciso 3 volte

Modificata da yrcmlived, 27 January 2023 - 09:45 PM.


#3338
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51949

Mah, non concordo.
 
Offre tanto anche in single.
 
Senza pregiudizi si può godere dei pro di entrambe le modalità: in single la componente strategica, la sensazione di sfida, la prova sul campo di quanto incida la nuova equip che hai appena realizzato... in multi il divertimento caciarone, il potersi misurare con gli altri, il poter aiutare gli amici o farsi aiutare da loro.
 
Personalmente le mie 200 ore credo siano equamente divise tra le 2 modalità.
 
I mostri in single avranno anche meno HP, ma se sei in 4 a picchiarlo è molto più semplice (non ha caso le cacce multy durano massimo 7-8 minuti).


Verissimo ma xchè il gioco è semplice. Vai su world e vai in 4 nn preparati sugli aecitemlrari... Si dura 2 min. Qui ti dico ho rushato il gioco solo con arma e armor random e sono a GC 18...
Spero che il DLC regali sfida poi

#3339
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31876

Adesso che lo sto rigiocando su Bozzo devo ammettere che ho nettamente rivalutato le Rampage.... fanno ancora più cagare rispetto a quando le giocai su Switch  :sese:



#3340
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301

Adesso che lo sto rigiocando su Bozzo devo ammettere che ho nettamente rivalutato le Rampage.... fanno ancora più cagare rispetto a quando le giocai su Switch  :sese:


Per fortuna che in sunbreak non cè più e lendgame si sta dimostrando veramente tantissima roba.

#3341
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31876

Per fortuna che in sunbreak non cè più e lendgame si sta dimostrando veramente tantissima roba.


Eh già, le hanno tolte, che peccato.. :asd:

Si, di Sunbreak ho sentito parlar bene ( locations, bestiuzzi vari, moveset delle armi ), aspetto Aprile che sono curioso

#3342
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978
Monster Hunter Rise: Sunbreak Final Digital Event announced for June 7

#3343
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603

Monster Hunter Rise: Sunbreak Final Digital Event announced for June 7

Poi Nintendo direct

Il 23 c'è il meeting con gli investitori
Information of the 83rd Annual General Meeting of Shareholders can now be found on our IR website. Please note the meeting venue is different from last year. We recommend shareholders to be

Modificata da dom87, 31 May 2023 - 04:52 PM.


#3344
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978

 

 

Spoiler


#3345
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275

Ripreso da due settimane e finalmente con Sunbreak hanno decisamente aggiustato la difficolta sia dei mostri che nell' ottenere drop.

Non so se e' stata pura coincidenza ma quando usci mh rise per switch non ho praticamente mai farmato perche' i mostri droppavano sempre quello che mi serviva.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo