Vai al contenuto

Monster Hunter Rise [Topic Ufficiale]Si ritorna a cacciare mostri

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3344 risposte

#2701
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

EH si, vero ( anche se quelle del Tigrotto.. mmm, ocio ).. tocca affrontarlo, sto stronzone :asd:

Ma se anche le armi del tigrex le superassero, c'è sempre il fattore estetico che comanda :asd:

#2702
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

Ma se anche le armi del tigrex le superassero, c'è sempre il fattore estetico che comanda :asd:


Ah no bé, sulla questione estetica non c'è proprio confronto.. ancora ancora la SA, lo Spadone Tigrotto invece è imbarazzante :asd:

#2703
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442


OK, devo riprovare il TCS :fg:

#2704
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

OK, devo riprovare il TCS :fg:

 

Si, ma...

 

1 - Deciditi  :asd:

 

2 - Per combattere così non basta mica riattivare il TCS eh... ore e ore...e ore... e ore... e ore... di pratica ( e di tentativi per beccare la versione del bestiuzzo più debole, come ogni speedrunner che si rispetti )  :sese:

 

3 - A proposito... ho visto poco fa che posso craftarmi lo Spadozzo Dark of Night... urca(nuga)  :fg:



#2705
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

 
Si, ma...
 
1 - Deciditi  :asd:
 
2 - Per combattere così non basta mica riattivare il TCS eh... ore e ore...e ore... e ore... e ore... di pratica ( e di tentativi per beccare la versione del bestiuzzo più debole, come ogni speedrunner che si rispetti )  :sese:
 
3 - A proposito... ho visto poco fa che posso craftarmi lo Spadozzo Dark of Night... urca(nuga)  :fg:

È che vedere quei numeroni con il TCS mi ha attizzato :chebello:

Poi ho notato che con sti bestiuzzi bisogna fare attenzione a subire il colpo del RS perché fanno danni veramente importanti..

Modificata da Ganonz, 08 May 2021 - 02:38 PM.


#2706
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

È che vedere quei numeroni con il TCS mi ha attizzato :chebello:

Poi ho notato che con sti bestiuzzi bisogna fare attenzione a subire il colpo del RS perché fanno danni veramente importanti..


Guarda, sto (ri)provando il TCS proprio adesso.. niente, non riesco a tornare alle vecchie abitudini, 180 gradi rulez, mi spiace :asd:

È vero che con il RS la botta in your face la prendi lo stesso, ma in parte, perché bene o male sei in Hyper Armor e inoltre ( spesso ) non vieni interrotto quando sferri la legnata.. mentre con il TCS fai sicuramente più danno ok ( se non vai a vuoto come un cojote ), vieni interrotto e la botta in your face la prendi tutta XD

Io rimango con il Rage, baci :asd:

#2707
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566
Max, ho iniziato a studiare un po' la SwitchAxe: me gusta assai, veramente!
Mi spieghi la storia delle fiale?

Mi sono craftato al volo un'arma liv.3 e mi sto impratichendo coi mostrilli low rank.

#2708
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

Max, ho iniziato a studiare un po' la SwitchAxe: me gusta assai, veramente!
Mi spieghi la storia delle fiale?


Non male la SA vero ? :sese:

Alura, a parole non è facilissimo... avrai notato che in alto a sinistra c'è un sagoma di una Spada con una barra di carica al suo interno.. le Fiale ( di vario tipo, a seconda della SA che le equippa.. potenza, elementali, status.. ) vanno caricate con quella barra ( che deve rimanere il più possibile piena o quasi ), in modalità Ascia, e poi scaricate sul bestiuzzo in modalità Spada, menando fendenti e/o premendo X + A / X ripetutamente, per la scarica finale..

Mentre sei in mod Spada, avrai notato che menando fendenti la sagoma di cui sopra si riempie man mano, fino a brillare di azzurro.. una volta piena, sarai in status amplificato, i tuoi colpi ( sia in mod Ascia che Spada ) faranno più danno, non rimbalzeranno sulla corazza e corrisponderanno al tipo di Fiala equippata.. inoltre, premendo sempre X + A / X ripetutamente, stavolta ti aggancerai al bestiuzzo, scaricando tutta la viulenza delle Fiale con un bel botto a concludere ( figata )

Quindi, l'importante con la SA è mantenere piene la barra di carica ( mod Ascia ) e la sagoma dell'arma ( mod Spada ), alternando le due " forme "

A tal proposito, risulta pressoché fondamentale, e che ti consiglio vivamente, la skill Rapid Morph maxata a 3 ( o almeno 2 ), così da velocizzare il cambio tra le due modalità

Ripeto, la storia delle Fiale è più facile a farsi che a dirsi, ma spero di essere stato abbastanza chiaro ( sono pure da Cel, scomodissimo XD )

#2709
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566
Chiarissimo, grazie mille!
Ho notato che premendo ZR durante una combo ascia però non mi switcha all spada ma fa due mosse coreografiche, roteando su sé stesso a mezz'aria andando a colpire il mostro.
È possibile switchare da ascia a soda mentre sferri colpi?

#2710
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

Chiarissimo, grazie mille!
Ho notato che premendo ZR durante una combo ascia però non mi switcha all spada ma fa due mosse coreografiche, roteando su sé stesso a mezz'aria andando a colpire il mostro.
È possibile switchare da ascia a soda mentre sferri colpi?

Certo, premendo appunto ZR . La Combo Ascia che dici forse è durante il Colpo Selvaggio ( A ripetutamente, che ciuccia stamina ) ? In quel caso ZR va premuto due volte per passare alla Spada

A proposito di Colpo Selvaggio, ultima cosa : se dopo un paio di colpi ripetuti con A premi X, concluderai la combo con un viulento fendente, che ti farà apparire due piccole freccette gialle vicino alla sagoma dell'arma ( puoi farlo anche " a vuoto ", ovvero senza colpire alcun bestiuzzo ).. finché rimarranno attive, i colpi faranno più danno, e in mod Spada la sagoma dello status amplificato si riempirá un pó più velocemente

Modificata da Pinco Pallino Joe, 09 May 2021 - 06:39 AM.


#2711
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480
Appena sfornata la Night's Crescent ( Falce di Notte per noi.. vabbé :asd: .. tra l'altro con pezzi di Magna, magnaggia a loro.. certi bestiuzzi meglio farli online, poco ma sicuro.. più caciara ok, ma si fa prima ), vediamo un pó sta SA dai :sese:

Sentite ma... le Armor S sono una presa per il culo con la difesa o cosa ( parlo delle Rarità 6/7 eh, non delle prime di cartone ) ? Anche potenziate con Sferette varie ( + Talismano/Artiglio Difesa in saccoccia e Polvere Guscioduro sniffata, ocio ) bastano un paio di pappine ( di cui la seconda spesso scorretta ) e sei già che arranchi bumbando Mega Pozioni come se non ci fosse un domani.. apperó, mica male XD

#2712
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Appena sfornata la Night's Crescent ( Falce di Notte per noi.. vabbé :asd: .. tra l'altro con pezzi di Magna, magnaggia a loro.. certi bestiuzzi meglio farli online, poco ma sicuro.. più caciara ok, ma si fa prima ), vediamo un pó sta SA dai :sese:

Sentite ma... le Armor S sono una presa per il culo con la difesa o cosa ( parlo delle Rarità 6/7 eh, non delle prime di cartone ) ? Anche potenziate con Sferette varie ( + Talismano/Artiglio Difesa in saccoccia e Polvere Guscioduro sniffata, ocio ) bastano un paio di pappine ( di cui la seconda spesso scorretta ) e sei già che arranchi bumbando Mega Pozioni come se non ci fosse un domani.. apperó, mica male XD

Ma quale mostro ti fa questo?
Forse giusto qualcuno nelle 7 stelle...

Io prima del update mi ero dimenticato pure l'animazione dello svenimento...

E pensa che prima dell'update i livelli delle armature erano cappati molto più in basso.

#2713
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

Ma quale mostro ti fa questo?
Forse giusto qualcuno nelle 7 stelle...


Be chiaro, parlo di sette stelle ( i bestiuzzi tostarelli stanno da quelle parti ), mica dei Popo

Attendo i video " no damage " ( parare con lo Scudo della CB non vale ovviamente ) delle tue imprese con armor subatomiche Zia :sese:

#2714
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6166
Passo per dire che ho superato la soglia delle 30 ore, solo missioni villaggio 😆

Beati gli ultimi perchè saranno i primi 😂😘

#2715
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Be chiaro, parlo di sette stelle ( i bestiuzzi tostarelli stanno da quelle parti ), mica dei Popo

Attendo i video " no damage " ( parare con lo Scudo della CB non vale ovviamente ) delle tue imprese con armor subatomiche Zia :sese:

Perché non vale?

Se sei una schiappa e vai all'attacco senza curare la fase difensiva, sei il Fonseca dei cacciatori, e devi prendertela solo con te stessa. 🥳

Altrove c'è gente che usa i guard point con maestria 😎




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo