Vai al contenuto

Monster Hunter Rise [Topic Ufficiale]Si ritorna a cacciare mostri

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3344 risposte

#2686
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Il nome però è molto invitante...quasi quasi la provo. Mi metto a fare mostrilli LR che ho anche bisogno di fare un po' di cash. :sisi:

Arrivati in HR i dindi non bastano mai... :fg:

#2687
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Il nome però è molto invitante...quasi quasi la provo. Mi metto a fare mostrilli LR che ho anche bisogno di fare un po' di cash. :sisi:

Arrivati in HR i dindi non bastano mai... :fg:

Per rafforzare le tasche non ti conviene assolutamente tornare low rank. Metti geologo a 3 stack e vai in spedizione high rank (dalla base) nelle mappe che hanno abbondanza di minerali (sopratutto caverne laviche), fai razzia e poi vendi tutto.

Oppure fai il Tetranadon high rank che è carne da macello da 5 minuti di orologio, poi ti vedi tutte le pelli e l'altra roba che ti droppa.



#2688
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Per rafforzare le tasche non ti conviene assolutamente tornare low rank. Metti geologo a 3 stack e vai in spedizione high rank (dalla base) nelle mappe che hanno abbondanza di minerali (sopratutto caverne laviche), fai razzia e poi vendi tutto.

Oppure fai il Tetranadon high rank che è carne da macello da 5 minuti di orologio, poi ti vedi tutte le pelli e l'altra roba che ti droppa.

 

Grazie del suggerimento.

 

Era per unire l'impratichirsi con la Spadascia al ragranellare qualche sgheo... :asd:



#2689
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31873

Arrivati in HR i dindi non bastano mai... :fg:

 

ikno.gif

 

 

Grazie del suggerimento.

 

Era per unire l'impratichirsi con la Spadascia al ragranellare qualche sgheo... :asd:

 

Ma infatti fai bene. Se vuoi farti un'idea della SA con prove sul campo i bestiuzzi LR rappresentano un buon allenamento  :sese:

 

Aggiungo un piccolo consiglio... se per caso invece vuoi anche craftarne qualcuna per l'HR, ma al tempo stesso dopo il LR non sei ancora convinto, e non vuoi rischiare quindi di sprecare materiali rari, disattiva prima di tutto il Salvataggio Automatico, e poi crafti, parti in missione, in tour etc... così, male che vada esci dal gioco ( senza salvare, ocio... ne dopo una quest, ne dal menù ) e ricarichi, ritornando all'ultimo Save attivo



#2690
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Mai nessuno con cui io possa parlare della CB.

 

Mi sento così solo, ma perchè piace solo a me?

 

:will2:



#2691
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31873

Mai nessuno con cui io possa parlare della CB.

 

Mi sento così solo, ma perchè piace solo a me?

 

:will2:

 

E' un pò lo stesso destino del Falcione, Zia...

 

Star dietro ai colori dell'Insetto è una rottura di maroni... star dietro alle Boccette della CB è una rottura di maroni  :sese:



#2692
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

 
E' un pò lo stesso destino del Falcione, Zia...
 
Star dietro ai colori dell'Insetto è una rottura di maroni... star dietro alle Boccette della CB è una rottura di maroni  :sese:

E pensa, il falcione è la mia seconda arma preferita...

#2693
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31873

E pensa, il falcione è la mia seconda arma preferita...

 

2bHY.gif



#2694
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Mai nessuno con cui io possa parlare della CB.

 

Mi sento così solo, ma perchè piace solo a me?

 

:will2:

 

io ora sto imparando la spadascia, se pazienti ci arrivo :asd:

 

 

E' un pò lo stesso destino del Falcione, Zia...

 

Star dietro ai colori dell'Insetto è una rottura di maroni... star dietro alle Boccette della CB è una rottura di maroni  :sese:

 

gestire i kinsetti in realtà è più semplice di quel che sembra 

 

E pensa, il falcione è la mia seconda arma preferita...

 

è la mia preferita in assoluto XD



#2695
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31873

gestire i kinsetti in realtà è più semplice di quel che sembra

 

Non ho detto che è difficile, ho detto che è una rottura di maroni  :asd:

 

Comunque la Zia è in cerca di amichetti con cui poter parlare e condividere impressioni... vai Gambif  :sese:



#2696
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

 
io ora sto imparando la spadascia, se pazienti ci arrivo :asd:
 
 
gestire i kinsetti in realtà è più semplice di quel che sembra 
 
 
è la mia preferita in assoluto XD

Il gameplay del falcione è fantastico, però meno variegato rispetto alla CB, arma con la quale puoi fare davvero di tutto, dal parare all'attaccare in salto, passando attraverso scariche elementali e seghe rotanti XD

È senza dubbio l'arma più complessa del gioco, ma una volta padroneggiata è meravigliosamente appagante.

Comunque mi accingo a provare anche spada e scudo, vediamo.

#2697
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31873
Missione Evento 7 stars in the sky con il Narga ( ricompensa.. un nuovo adesivo :asd: ).. confermo il mio odio profondo per Felix the Cat

#2698
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Missione Evento 7 stars in the sky con il Narga ( ricompensa.. un nuovo adesivo :asd: ).. confermo il mio odio profondo per Felix the Cat

Peccato abbia le armi migliori del gioco :asd:

#2699
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Non è uno solo ma ben 4 adesivi nuovi :sisi:
Devo capire come metterci le frasi però :asd:

#2700
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31873

Peccato abbia le armi migliori del gioco :asd:

Eh si, vero ( anche se quelle del Tigrotto.. mmm, ocio ).. tocca affrontarlo, sto stronzone :asd:

@ Ganonz : io non ho manco capito come mettere gli adesivi, quindi figurati :asd:

Modificata da Pinco Pallino Joe, 08 May 2021 - 08:56 AM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo