Vai al contenuto

Super Mario 3D All-StarsSettembre 2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 793 risposte

#511
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Adesso ho capito perché all'epoca non ho finito Sunshine. Alcuni soli sono straordinariamente frustranti. E sono appena all'inizio. Non sono mica sicuro di riuscire a finirlo nemmeno stavolta

Si alcuni sono davvero molto molto frustranti anche per questo sono passato al Galaxy



#512
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Giocare Galaxy in portable comunque è un sogno, resa visiva da Dio e anche il touch non è cosi fuori posto come si immagina funziona piuttosto bene.

 

119887565_174181834322203_39235703609688

119710501_174181837655536_87533437050566



#513
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

:sese:

XD

Non mi avrete mai

#514
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

Adesso ho capito perché all'epoca non ho finito Sunshine. Alcuni soli sono straordinariamente frustranti. E sono appena all'inizio. Non sono mica sicuro di riuscire a finirlo nemmeno stavolta

dico solo 3 parole:

- manta/e
- cocomero
- ...pachinko !

a buon intenditore... :snape:

Modificata da Franz J. McFly, 20 September 2020 - 06:38 PM.


#515
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

ho cominciato galaxy e a parte farmi vomitare per le sessioni a testa in giu-destra-sinistra lo trovo già stupendo
 
mario odyssey lo si può considerare un mario galaxy 3, quindi non è propriamente innovativo per me, ma proprio per questo non posso che godermelo, visto che odyssey l'ho adorato
 
unico difetto di galaxy è l'impossibilità di muovere la telecamera.
e i movimenti da WII alla fine li hanno convertiti benissimo, sei "obbligato" ad usare il sensore di movimento del pad solo durante poche sessioni, e grazie al cielo non devi usare i joycon, quindi sono molto soddisfatto
 
il prossimo sarà sunshine, ma per ora mi godo questo maestoso mario

ammazza, sono diversissimi galaxy e odyssey.

Odyssey poi si giocava benissimo con i joyconXD

#516
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7286

Sempre stato così. Retaggio anche dei Super Mario Land, Super Mario World, etc etc
Tanto poi ci sono quei livelli dove puoi fare ampia razzia di vite, uscire e ripetere...
Nintendo non vuole mica farti rilassare, eh :D

Ehehe, non me ne ero mai accorto :D
Si cmq ho visto che si riescono a farmare abb easy in alcuni livelli, quindi alla fine non è nemmeno così un problema.. Grazie cmq per la risposta! :)

Modificata da Oswald_Cubblepot, 20 September 2020 - 07:45 PM.


#517
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3227

dico solo 3 parole:

- manta/e
- cocomero
- ...pachinko !

a buon intenditore... :snape:

Cocomero e pachinko la prima volta li feci al volo... Nelle altre (tante) run tirai tanti tanti santi 🤣🤣🤣

Modificata da banjo75, 20 September 2020 - 10:05 PM.


#518
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

Cocomero e pachinko la prima volta li feci al volo... Nelle altre (tante) run tirai tanti tanti santi 🤣🤣🤣

:asd:

e l'uccello(:pff:)?!

#519
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Ho preso le prime 15 stelle a sunshine. Da vedere e da comandare é bellissimo. Ho fatto un po' fatica col getto a spruzzo ma ora ci ho fatto l abitudine. Giocandoci questi livelli me li ricordo, vedremo più avanti.

Me lo ricordavo più brutto sunshine.

#520
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

Io ad oggi, così come quando avevo 10 anni e giocavo a mario 64 sul nintendo 64 ci sono livelli che non so come completare e mi ostino a non guardare le guide online, ce la farò secondo voi? :asd:



#521
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3227

:asd:

e l'uccello(:pff:)?!

La Fenice? No quella non so perché ma riuscivo a farla al primo colpo con scioltezza per la disperazione di un mio amico che non ci riusciva mai 🤣

#522
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

Alcuni utenti comunque secondo me non hanno capito che é una RACCOLTA per celebrare i 35 anni di Super Mario...che senso ha volere (cito quello che ho letto in questo topic)

Sonoro rifatto
Draw Distance ampliata
Controlli più "attualizzati"
Traduzione in italiano (delle 20 righe di testo presenti in tutto il gioco)

Cioé a sto punto non sarebbe più Mario 64 ma un remake.

Come ho già detto concordo in pieno.

Se qualcuno si aspettava il remake allora fara' bene ad aspettare un gioco che si chiami SM64 Re. :)

Resta il fatto che credo che certi giochi debbano essere giocati nella loro veste originale con tutti i limiti che questo consegue.

Oltretutto l'unico da cui accetterei un remake sarebbe Miyamoto stesso.



#523
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Sono arrivato a 20 soli a sunshine.
Mi sta piacendo più della prima volta. Imho l ambientazione é croce e delizia. Inizialmente é stupenda ma alla lunga stanca, e ho visto solo i primi 4 mondi....
Cmq é inutile, prima i giochi erano più impegnativi. Almeno qui qualche volta sono morto , odissey si finisce da solo

#524
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7286
Ribadisco che alcune stelle in M64 sono davvero assurde lol.
Ho dovuto guardare un paio di guide online altrimenti col cavolo che ci sarei mai riuscito XD.
Detto ciò, ho trovato gli ultimi livelli decisamente più difficili dei primi (non me li ricordavo assolutamente così difficili, ma forse non ci ero nemmeno mai arrivato lol), e quindi ho deciso di fare le 7 stelle in tutti i primi livelli, per arrivare a quota 70 e gg. (non ho voglia di troppi sbatti anche perché vorrei iniziare a giocare sunshine e galaxy che non ho mai giocato)
Ora sono fermo a 66 stelle, e stavo cercando di prendere la sesta stella nel livello jolly roger bay ("trough the jet stream"). Qualcuno di voi è riuscito a prenderla? Mica capisco come si fa. Nei vari video su youtube sembra che sfruttino tutti un bug/glitch, ma molto prob in questa versione o è stato corretto oppure boh.
Come diavolo si prende la stella nel getto d'acqua??

#525
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977

Ribadisco che alcune stelle in M64 sono davvero assurde lol.
Ho dovuto guardare un paio di guide online altrimenti col cavolo che ci sarei mai riuscito XD.
Detto ciò, ho trovato gli ultimi livelli decisamente più difficili dei primi (non me li ricordavo assolutamente così difficili, ma forse non ci ero nemmeno mai arrivato lol), e quindi ho deciso di fare le 7 stelle in tutti i primi livelli, per arrivare a quota 70 e gg. (non ho voglia di troppi sbatti anche perché vorrei iniziare a giocare sunshine e galaxy che non ho mai giocato)
Ora sono fermo a 66 stelle, e stavo cercando di prendere la sesta stella nel livello jolly roger bay ("trough the jet stream"). Qualcuno di voi è riuscito a prenderla? Mica capisco come si fa. Nei vari video su youtube sembra che sfruttino tutti un bug/glitch, ma molto prob in questa versione o è stato corretto oppure boh.
Come diavolo si prende la stella nel getto d'acqua??

 

 

secondo me guardare le guide può essere fuorviante perchè spesso trovi gente che fa le "corse" e quindi prendono le stelle in modi assurdi che una persona normale non ci riuscirebbe mai.

 

per prendere quella stella li basta guardarsi un po attorno.i cappelli li hai sbloccati?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo