Vai al contenuto

Super Mario 3D All-StarsSettembre 2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 793 risposte

#526
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

ammazza, sono diversissimi galaxy e odyssey.
 

secondo me no, 

 

missioni secondarie a parte, le prime ore di gioco confermano la mia impressione di giocare allo "stesso" gioco.

anche il primo boss, il polpo mi sembra di averlo già affrontato. ma la mia non è una critica, anzi

 

notavo come i controlli siano stati trasposti molto bene. sul touch è molto più veloce prendere i frammenti di cometa caduti, mentre in dock è più facile combattere sparando le stelle. secondo me hanno fatto un gran lavoro



#527
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7213

 
 
secondo me guardare le guide può essere fuorviante perchè spesso trovi gente che fa le "corse" e quindi prendono le stelle in modi assurdi che una persona normale non ci riuscirebbe mai.
 
per prendere quella stella li basta guardarsi un po attorno.i cappelli li hai sbloccati?

Li ho sbloccati tutti e 3 i cappelli. Quello verde però ad inizio livello mi sembra inutile, perché anche buttandomi subito nel cannone non riesco a raggiungere il getto d'acqua (l'effetto del cappella finisce proprio molto prima)

#528
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 803

Li ho sbloccati tutti e 3 i cappelli. Quello verde però ad inizio livello mi sembra inutile, perché anche buttandomi subito nel cannone non riesco a raggiungere il getto d'acqua (l'effetto del cappella finisce proprio molto prima)

Non devi prendere quel cappello lì, ce n'è un altro molto più, vicino. Se fai i salti in lungo prima di arrivare in acqua ci arrivi giusto senza troppi sbattimenti.

#529
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164
Che bello che è Galaxy, mica me li ricordavo quanto fossero precisi i controlli nonostante siamo spesso a testa in giù o cmq con Mario nn esattamente al centro dell'inquadratura.

Solo un pò invasivo passare il dito sul touch XD E ci ho messo due minuti buoni a prendere la 3a stella, quella fluttuante nel mezzo dovendomi lanciare da un frammento all'altro.

Bellissimo, lo trovo il papà di Odyssey in quanto a feeling joycon alla mano.

Chissà il salto all'indietro con Sunshine, come sarà.

Ho fatto solo caso adesso alle date, cmq.
Ci hanno tenuto a scrivere anche 1997 per il 64...chissà che nel 2022...

Modificata da Nosliw, 21 September 2020 - 09:40 PM.


#530
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7213

Non devi prendere quel cappello lì, ce n'è un altro molto più, vicino. Se fai i salti in lungo prima di arrivare in acqua ci arrivi giusto senza troppi sbattimenti.

Hai ragione, mamma mia che stupido che sono! Mi ero scordato di quel cappello lol. Stella appena presa, grazie! Ce l'ho fatta al secondo tentativo, alla fine era molto più facile di quello che credessi

Dannate guide su YT che mi hanno mandato fuori strada :D

Modificata da Oswald_Cubblepot, 21 September 2020 - 10:51 PM.


#531
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

Ho potuto provarlo velocemente solo oggi, pur avendolo dal day one...premetto che per me è tutta roba nuova non avendolo mai giocati, ma devo dire che nonostante a detta di molti Mario 64 sia un capolavoro, lo trovo abbastanza ingiocabile in questa conversione, la gestione della telecamera mi infastidisce molto. Conscio di perdermi un giocone, ma lo skipperò, mi dedico ai restanti 2.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Modificata da LambertoKevlar, 22 September 2020 - 05:37 PM.


#532
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38090

Ho potuto provarlo velocemente solo oggi, pur avendolo dal day one...premetto che per me è tutta roba nuova non avendolo mai giocati, ma devo dire che nonostante a detta di molti Mario 64 sia un capolavoro, lo trovo abbastanza ingiocabile in questa conversione, la gestione della telecamera mi infastidisce molto. Conscio di perdermi un giocone, ma lo skipperò, mi dedico ai restanti 2.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


E fai molto male visto che alla telecamera ci si abitua dopo dieci minuti.

#533
Ergozigoto

Ergozigoto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227

E fai molto male visto che alla telecamera ci si abitua dopo dieci minuti.


Sono a 64 stelle e ancora ci smadonno dietro :D

#534
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 803

E fai molto male visto che alla telecamera ci si abitua dopo dieci minuti.

Però negli ultimi 2 livelli ti fa diventare scemo forte, per il resto è abbastanza gestibile.



Intanto mi manca solo 1 stella e lo scontro finale, poi posso passare a sunshine.

#535
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9272

Ho potuto provarlo velocemente solo oggi, pur avendolo dal day one...premetto che per me è tutta roba nuova non avendolo mai giocati, ma devo dire che nonostante a detta di molti Mario 64 sia un capolavoro, lo trovo abbastanza ingiocabile in questa conversione, la gestione della telecamera mi infastidisce molto. Conscio di perdermi un giocone, ma lo skipperò, mi dedico ai restanti 2.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La penso come te.

Non voglio dire che Mario 64 non sia un capolavoro ma è difficilmente godibile un gioco con quella telecamera nel 2020.
Secondo me parte della sua difficoltà risiede proprio nella telecamera

#536
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

Ho potuto provarlo velocemente solo oggi, pur avendolo dal day one...premetto che per me è tutta roba nuova non avendolo mai giocati, ma devo dire che nonostante a detta di molti Mario 64 sia un capolavoro, lo trovo abbastanza ingiocabile in questa conversione, la gestione della telecamera mi infastidisce molto. Conscio di perdermi un giocone, ma lo skipperò, mi dedico ai restanti 2.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Super Mario 64 è l'unico capolavoro tra i Mario 3D, ma come tutti i prodotti rivoluzionari decade presto perché inevitabilmente è immaturo, oggi è obbiettivamente un giochino, lo giocai nel 97, ma pure qualche anno fa ed è stato traumatico :D (seppur messo in conto)... ma per l'epoca era colossale, roba che i successivi manco tengono in scia, nessuno ha saputo sviluppare quell'anima adventure di SM64, anzi sono tornate mappe sceme, bandierine, ecc



#537
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Secondo me basta farci la.mano, io dopo un'oretta mi son subito trovato bene coi controlli.

Modificata da TarchiatoTasso, 23 September 2020 - 01:20 PM.


#538
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

eh niente ho dei seri problemi con i controlli di sunshine :fg:

a Porto Giocondo ho rifatto intere sezioni mille volte perchè non riesco a camminare sulle passerelle o saltare nel verso giusto :gesty:

 

per sottrarmi alla disperazione ho rimesso su galaxy   :wub:



#539
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24921

eh niente ho dei seri problemi con i controlli di sunshine :fg:
a Porto Giocondo ho rifatto intere sezioni mille volte perchè non riesco a camminare sulle passerelle o saltare nel verso giusto :gesty:
 
per sottrarmi alla disperazione ho rimesso su galaxy   :wub:0


:asd:
Giochi portatile? Imho sono l levette corte che fan partire mario in quarta.

#540
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

:asd:
Giochi portatile? Imho sono l levette corte che fan partire mario in quarta.

 

prima prova in portatile, poi docked con dualshock4

ma mario è ingestibile XD

 

ho voluto provare galaxy per capire se il problema ero io o il gioco...e non sono io ::sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo