Vai al contenuto

Super Mario 3D All-StarsSettembre 2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 793 risposte

#496
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

non te ne lascia passare una liscia :asd:
 
avevo provato a fare il furbo con la scorciatoia durante la gara col pinguino, mi ha seccato subito! "Ehi, hai barato, non si fa così"
Mamma mia, scusa, non lo faccio più :bonjo:

ehhehe ma poi si scivola in continuazione XD

#497
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

ehhehe ma poi si scivola in continuazione XD

Devo dire che almeno questa volta ci ho messo mooooolto meno a vincere contro quel maledetto rispetto al 1997 :asd:



#498
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Sono arrivato a dieci stelle in Mario 64, sono davvero colpito di come il bel ricordo che avevo di questo gioco non fosse solo un’illusione fanciullesca, è ancora ad oggi uno dei giochi più divertenti ed affascinanti...e difficili :asd:

Ho anche provato Mario Sunshine, anche di questo ho un ricordo stupendo, è il gioco delle scuole medie diciamo..ricordo che avevo pure il poster attaccato in camera che davano con la rivista ufficiale Nintendo: anche questo capitolo di Mario a mio gusto, seppur atipico, è delizioso sia per stile grafico, per come viene usata l’acqua, la colonna sonora e l’atmosfera molto fresca e originale; ho letto molti commenti negativi sui controlli ma sinceramente, complice anche il fatto che al tempo ci ho giocato moltissimo ed ho acquisito una manualità notevole, io non ho avuto difficoltà a riprenderlo. Lo adoro.

Questa collection nonostante tutti i difetti che gli si possano attribuire, mi ha fatto tornare ragazzino in un attimo e gliene sono grato, non ho altro da aggiungere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Onizuka_89, 20 September 2020 - 10:55 AM.


#499
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Me lo ricordo bene il poster di sunshine in nru! Che bella rivista quella

#500
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Per ora.

22 stelle a Mario64

12 soli a Sunshine

20 stelle a galaxy

 

E' incredibile come questo gioco sia riuscito a staccarmi da Animal Crossing :sisi:



#501
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
Ma solo io trovo i comandi di sunshine veramente frustranti, tarati al limite dell'ingiocabile...bho su GC mi ricordo che non erano precisissimi, ma così proprio no( che poi manco il layout delle icone dei tasti hanno cambiato)

Modificata da asru, 20 September 2020 - 12:40 PM.


#502
Ergozigoto

Ergozigoto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227

Per ora.
22 stelle a Mario64
12 soli a Sunshine
20 stelle a galaxy
 
E' incredibile come questo gioco sia riuscito a staccarmi da Animal Crossing :sisi:


Cioè salti da un gioco allaltro? Mi perderei alla grande

#503
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Ma solo io trovo i comandi di sunshine veramente frustranti, tarati al limite dell'ingiocabile...bho su GC mi ricordo che non erano precisissimi, ma così proprio no( che poi manco il layout delle icone dei tasti hanno cambiato)

io mi trovo benissimo, anzi, mi pare meno macchinoso nei controlli di quanto ricordassi.

#504
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Cioè salti da un gioco allaltro? Mi perderei alla grande

si :D

No non mi ci perdo e come avere più opportunità di scelta quando non riesci a superare un livello 

:pff:



#505
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 804

Per ora.
22 stelle a Mario64
12 soli a Sunshine
20 stelle a galaxy
 
E' incredibile come questo gioco sia riuscito a staccarmi da Animal Crossing :sisi:

Io vado rigorosamente in ordine, rischio di incasinarmi sennò. Per ora sto a 80 stelle in mario 64

#506
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Io ora mi sparo marione 64, poi torno a fire emblem e ho intenzione di farmi galaxy verso natale (mi restituisce dei vibe natalizi quel gioco). Sunshine me lo lascio per l'estate, cosi lo giochero' nello stesso periodo dell'originale

#507
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11522

Io ora mi sparo marione 64, poi torno a fire emblem e ho intenzione di farmi galaxy verso natale (mi restituisce dei vibe natalizi quel gioco). per la primavera mi sparo CAPTAIN TOAD, infine Sunshine me lo lascio per l'estate, cosi lo giochero' nello stesso periodo dell'originale

:sese:

Modificata da Franz J. McFly, 20 September 2020 - 03:19 PM.


#508
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

:sese:


Grande Franz, diglielo anche tu!

#509
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2092
Finito Mario 64 con le solite 70 stelle, fantastico come sempre. Ora sono passato a Sunshine ma poi ci ritorno, le voglio tutte e 120 😁

A parte graficamente, Sunshine è abbastanza inferiore come gameplay, soprattutto per la precisione. Rimane comunque bellissimo da giocare.

#510
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223
Adesso ho capito perché all'epoca non ho finito Sunshine. Alcuni soli sono straordinariamente frustranti. E sono appena all'inizio. Non sono mica sicuro di riuscire a finirlo nemmeno stavolta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo