Vai al contenuto

PES 2021 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 919 risposte

#871
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9373

Domanda. Se acquisto pes 20, sono obbligato ad effettuare l'aggiornamento per trasformarlo in pes 21?

Sono 2 giochi diversi.

Quoto ... rimane 20

#872
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9373

Riguardo al "sono due giochi diversi", ho letto in rete che è migliore la versione precedente. Sono davvero "due giochi differenti"?

2021 è il 2020 migliorato alla grande

#873
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

2021 è il 2020 migliorato alla grande


Ma dove...

#874
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1716

Riguardo al "sono due giochi diversi", ho letto in rete che è migliore la versione precedente. Sono davvero "due giochi differenti"?

Ah, ecco diversi in quel senso non saprei dirti. Molti mi dicono che sono simili. Io sono tornato a PES solo col 21, prima mi ero preso una pausa di qualche annetto, quindi su questo non posso aiutarti. Ma vedo che già altri ti stanno indicando...

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#875
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9373

Ma dove...

Allora se è vero puoi anche giocare a quello di 5 anni fa visto che i vecchi sono i migliori ... anzi vai di Pes 5

Sei l'unico che ha letto che il 2020 è il migliore, è dal dayone che dicono tutti che è meglio il 2021 invece

#876
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Allora se è vero puoi anche giocare a quello di 5 anni fa visto che i vecchi sono i migliori ... anzi vai di Pes 5

Sei l'unico che ha letto che il 2020 è il migliore, è dal dayone che dicono tutti che è meglio il 2021 invece

Gioco sia al 20 che al 21, tutt' ora. Guarda per venirti incontro posso dirti che al massimo sono lo stesso gioco ed identico gameplay, che poi è la realtà, non c è nessuna differenza praticamente tra i due gameplay essendo appunto un mero aggiornamento di rose e maglie come da titolo, tutto il resto è placebo

#877
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9373

Gioco sia al 20 che al 21, tutt' ora. Guarda per venirti incontro posso dirti che al massimo sono lo stesso gioco ed identico gameplay, che poi è la realtà, non c è nessuna differenza praticamente tra i due gameplay essendo appunto un mero aggiornamento di rose e maglie come da titolo, tutto il resto è placebo

Anch'io, stesso gameplay proprio no

#878
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Anch'io, stesso gameplay proprio no


Allora palesami questi miglioramenti " alla grande " di gameplay tra Pes 20 e il suo aggiornamento alla stagione successiva, detto che konami stessa ha da subito dichiarato che sarebbe stato un mero aggiornamento database del 20 e nulla più

Modificata da Lelder, 12 June 2021 - 09:58 AM.


#879
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9373

Allora palesami questi miglioramenti " alla grande " di gameplay tra Pes 20 e il suo aggiornamento alla stagione successiva, detto che konami stessa ha da subito dichiarato che sarebbe stato un mero aggiornamento database del 20 e nulla più

Konami ha dichiarato ufficialmente che sono identici ... e invece provandoli si vede subito che il gameplay del 2021 è stato raffinato, ed effettivamente l'ho notato anch'io ... se poi non lo vedi è un altro discorso

Modificata da Project Zero, 12 June 2021 - 10:57 AM.


#880
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

9 giugno ed ancora il nulla del nulla su un prodotto in lavorazione da quasi 2 anni ed in uscita fra 2 o 3 mesi al massimo, onestamente trovo inspiegabile tutto ciò ‍♂️

 

io ragazzi provo a ripetervelo, leggete tra le righe: dove avete letto che esce tra 2 o 3 mesi al massimo? Non c'è Nessun annuncio ufficiale, "potrebbe" uscire anche direttamente a Novembre...



#881
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352

 
io ragazzi provo a ripetervelo, leggete tra le righe: dove avete letto che esce tra 2 o 3 mesi al massimo? Non c'è Nessun annuncio ufficiale, "potrebbe" uscire anche direttamente a Novembre...

Si ok nessuno dice nulla ma vista la data di uscita degli ultimi capitoli suppongo che anche quest'anno la data di uscita sia quella, tra l'altro non sono usciti lo scorso anno su nextgen appunto per essere pronti per l'anno successivo, poi ovvio che ci si può aspettare di tutto da Konami ma non credo che in una data che vada oltre il mese di ottobre e aggiungo che sia anche ora mostrare qualcosa ai fan.

#882
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

...e invece provandoli si vede subito che il gameplay del 2021 è stato raffinato


Ti ripeto, in cosa consiste a tuo giudizio questo raffinamento?
Stesso ritmo di gioco, stesso arbitraggio, stessa IA con le stesse nefandezze di programmazione , stesso cambio cursore, stesse animazioni, stessi tiri, stessi comandi, stessi dribbling, anzi sul 20 leggermente meglio, non ci vedo nessun raffinamento tra la prima versione ed il suo aggiornamento del database

#883
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025
Per quanto riguarda luscita è possibile che Pes 2022 arrivi nei primi mesi del 2022.
Spero di no ovviamente ma inizio a pensare che arriverà davvero in ritardo rispetto al solito.

#884
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025
*doppio sorry

Modificata da PesMantrA, 12 June 2021 - 03:27 PM.


#885
Amatore

Amatore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 681

Ti ripeto, in cosa consiste a tuo giudizio questo raffinamento?
Stesso ritmo di gioco, stesso arbitraggio, stessa IA con le stesse nefandezze di programmazione , stesso cambio cursore, stesse animazioni, stessi tiri, stessi comandi, stessi dribbling, anzi sul 20 leggermente meglio, non ci vedo nessun raffinamento tra la prima versione ed il suo aggiornamento del database

A livello grafico nella realizzazione dei modelli poligonali della divisa dei calciatori trovo delle differenze, nel 20 la maglietta scampana parecchio fuori dai pantaloncini dei calciatori mentre nel 21 appare già più aderente.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo