Vai al contenuto

PES 2021 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 919 risposte

#886
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

A livello grafico nella realizzazione dei modelli poligonali della divisa dei calciatori trovo delle differenze, nel 20 la maglietta scampana parecchio fuori dai pantaloncini dei calciatori mentre nel 21 appare già più aderente.

Magari
Si parlava a livello di gameplay però proprio te se non sbaglio sei uno di quelli che vede addirittura leggermente superiore il gameplay del 20 rispetto il 21, cosa che anche io ho notato anche se per una questione di mere dinamiche infinitesimali su dribbling e contrasti corpo a corpo

#887
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850
A quando la reveal di Pes 2022?

#888
Dark Passenger

Dark Passenger
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1033
15 giugno e ancora niente...a questo punto penso che per l'uscita canonica di settembre non ce la faccia.

#889
Kip85

Kip85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 284
A 2 mesi e mezzo dalla probabile uscita vige il silenzio più assoluto :(

#890
Amatore

Amatore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 681

Magari
Si parlava a livello di gameplay però proprio te se non sbaglio sei uno di quelli che vede addirittura leggermente superiore il gameplay del 20 rispetto il 21, cosa che anche io ho notato anche se per una questione di mere dinamiche infinitesimali su dribbling e contrasti corpo a corpo

Ehhh..ti dirò..
Più che altro il feeling era maggiore verso il 20 ma solo perché il confronto lo facevo con la versione lite del 21.
La versione lite è uno strano compromesso, annusi Pes ma non lo hai a tutti gli effetti, giochi a un surrogato di Pes21 ma solo amichevoli da 5min oppure al myClub (che mi pare abbia un gameplay semplificato) o altri eventi online (eFootball) dove Pes penalizzato a mio modo di vedere specie se la stabilità di connessione non risponde al meglio (Fifa già se la cava meglio da sto punto di vista).

Da quando ho potuto confrontarlo meglio col 21-update mi sto già più ricredendo, faccio molta fatica a trovare differenze col 20, se non quelle di tipo grafico che dicevo. Mi fido di chi trova maggior "cura" nell 21-update, se non altro per forza di cose mi vien da dire, visti gli aggiornamenti che via via ci sono stati nel corso dell anno.
Tra un po l'update21 dovrebbe esser aggiornato leuro2020, cose che nel 20 non puoi avere.

Modificata da Amatore, 15 June 2021 - 04:27 PM.


#891
Vixxx900

Vixxx900
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 311
Domanda : quale difficoltà cpu offre meno script? La percentuale di realizzazione della CPU varia di molto? 8 su 10 inquadrano lo specchio della porta 🤨

#892
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347
Fatte 5 partite alla demo di pes22, da capire alcune nuove meccaniche in difesa e attacco, hanno cambiato la disposizione dei tasti ma (Censura)... è praticamente pes20... identico in tutto e pertutto (Censura)... io non voglio crederci che si sono presi 2 anni per riproporci un gioco identico, animazioni, giocatori, stadi, è tutto uguale con un lieve upgrade grafico, dove (Censura) è l'unreal engine? Non voglio credere che il gioco finale sia questo con qualche limatura quà e là ma ovviamente sarà così perché se dopo 2 anni presentano sta roba quì cosa (Censura) vorranno proporci fra 2 mesi... questa doveva essere una pre alpha risalente a luglio 2020 e non luglio 2022... non scherziamo...

#893
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Fatte 5 partite alla demo di pes22, da capire alcune nuove meccaniche in difesa e attacco, hanno cambiato la disposizione dei tasti ma (Censura)... è praticamente pes20... identico in tutto e pertutto (Censura)... io non voglio crederci che si sono presi 2 anni per riproporci un gioco identico, animazioni, giocatori, stadi, è tutto uguale con un lieve upgrade grafico, dove (Censura) è l'unreal engine? Non voglio credere che il gioco finale sia questo con qualche limatura quà e là ma ovviamente sarà così perché se dopo 2 anni presentano sta roba quì cosa (Censura) vorranno proporci fra 2 mesi... questa doveva essere una pre alpha risalente a luglio 2020 e non luglio 2022... non scherziamo...

Dai video (non ho modo di provarlo in queste ore), ho avuto le stesse, decisamente deludenti, sensazioni.

 

Comunque bisognerebbe aprire il topic dedicato, ci penso io.



#894
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812
" data-cid="21673718" data-time="1624522772">

Fatte 5 partite alla demo di pes22, da capire alcune nuove meccaniche in difesa e attacco, hanno cambiato la disposizione dei tasti ma (Censura)... è praticamente pes20... identico in tutto e pertutto (Censura)... io non voglio crederci che si sono presi 2 anni per riproporci un gioco identico, animazioni, giocatori, stadi, è tutto uguale con un lieve upgrade grafico, dove (Censura) è l'unreal engine? Non voglio credere che il gioco finale sia questo con qualche limatura quà e là ma ovviamente sarà così perché se dopo 2 anni presentano sta roba quì cosa (Censura) vorranno proporci fra 2 mesi... questa doveva essere una pre alpha risalente a luglio 2020 e non luglio 2022... non scherziamo...

Che è uguale a PES 2020 non son d'accordo.

Graficamente è un pugno in un occhio, ma le meccaniche di gioco son diverse. Già solo l'esistenza del tasto affronta/proteggi è per me un upgrade non da poco. Il gioco è nettamente più fluido, qualche solito binario in alcuni filtranti ma per il resto è molto più libero, ma davvero parecchio.

Graficamente credo interverranno, è tutto completamente sfasato, a livello di gameplay secondo me han lavorato e si vede. Detto questo è una beta per testare l'online non fasciamoci la testa.

Ovvio che se il gioco uscisse in queste condizioni sarebbe una caporetto. L'idea della telecamera nuova è interessante ma preferisco ancora le classiche.

#895
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1711
Ma, da quanto mi dicono amici sembra che non sia troppo inerente al gioco finale. Mi dicono che sia più una sorta di beta test indirizzato a capire se e quanto sia buona/migliorata la connessione dell'online. E che sia un port mal fatto di Pes mobile. Mentre il nuovo Pes verrà mostrato dopo il 20 luglio. Ripeto, voci che mi hanno girato amici, non ho cercato fonti ecc... Sono abbastanza attendibili, ma tutto da controllare.

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#896
Monkey_D.Dragon23

Monkey_D.Dragon23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 927
Assolutamente, il gioco uscito sugli Store è addirittura inferiore per grafica e risoluzioni a Pes 2020. Questa è soltanto un alpha per testare il netcode. Il gioco finale sarà profondamente diverso da ciò che abbiamo visto. Aspettiamo la vera demo offline per esprimere i primi giudizi.

#897
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9319

E' solo online e senza cpu avversaria !?



#898
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024

E' solo online e senza cpu avversaria !?


Yes

#899
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9319

Yes

Ok Grazie, allora passo...

#900
el_gato_85

el_gato_85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419
Le sentenze per una pre alpha necessaria solo al test dei server

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo