Vai al contenuto

PES 2021 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 919 risposte

#856
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798
Secondo Galvani sarà presentato a Luglio, faccio fatica a capire il perché di tanto silenzio intorno al gioco, soprattutto dopo due anni di nulla assoluto

#857
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798
Lo scorpione di REUS



#858
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

Speriamo in novità corpose, perché altrimenti salterei l'anno.

Con 2 anni per svilupparlo devi per forza tirare fuori qualcosa di sorprendente.

La serie A ha annunciato che EA sarà videogame partner, vuol dire diritti esclusivi sui videogiochi?
 



#859
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Non credo, uscirà come gli ultimi capitoli ovvero a settembre, il gioco è pronto (si spera), vedremo.

 

Ripeto, può darsi, ma non sta scritto da nessuna parte. Non hanno ancora annunciato che uscirà ufficialmente entro l'anno. Che il gioco sia pronto ho tantissimi dubbi, visto che, con tutta la voglia di cambiamento e di gioco di calcio "nuovo" che c'è, basterebbe un video ingame di 15 secondi per creare un Hype pazzesco. E se non lo fanno non è perché sono scemi ma semplicemente non sono pronti a mostrarlo.



#860
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Speriamo in novità corpose, perché altrimenti salterei l'anno.

Con 2 anni per svilupparlo devi per forza tirare fuori qualcosa di sorprendente.

La serie A ha annunciato che EA sarà videogame partner, vuol dire diritti esclusivi sui videogiochi?
 

 

 

Forse il discorso del logo e forse sarà qualcosa intesso per il campionato esport però come licenze tieni conto che su pes dal prossimo anno: juve,roma, napoli e come annunciato oggi atalanta saranno esclusiva totale su pes



#861
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

 

 

Forse il discorso del logo e forse sarà qualcosa intesso per il campionato esport però come licenze tieni conto che su pes dal prossimo anno: juve,roma, napoli e come annunciato oggi atalanta saranno esclusiva totale su pes

Mentre invece Milan e Inter esclusiva Fifa o c'è qualche altra squadra?



#862
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Mentre invece Milan e Inter esclusiva Fifa o c'è qualche altra squadra?

al momento per la serie a sono le uniche penso.



#863
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798
Un estrapolazione di un intervista riguardante PES 2022 a Seitaro Keimura , figura centrale della serie calcistica Konami , non riporto la fonte perché qua non si può

PES 2022 “punta al fotorealismo” su PS5
Il prossimo eFootball PES 2022 non sarà un semplice update.




Ciononostante, i fan di Pro Evolution Soccer sono rimasti in attesa del “vero” episodio di nuova generazione, il quale migliorerà le già notevoli qualità del predecessore (come vi abbiamo spiegato in fase di recensione).

Ora, Seitaro Kimura di Konami – producer della serie eFootball PES – ha commentato le incredibili prestazioni di PS5 e del futuro del franchise.


L’obiettivo che il team di sviluppo sta perseguendo per il prossimo PES 2022 è infatti quello di raggiungere un grado di fotorealismo mai visto prima, in un’intervista pubblicata sulla rivista PLAY (via Wccftech).

«Penso che sia importante essere in grado di replicare nel gioco tutta l’eccitazione e il senso di appagamento offerti dal calcio», ha spiegato Kimura.

«Le prestazioni di PS5 sono incredibili, abbiamo affrontato molte sfide e sentiamo che ci stiamo costantemente avvicinando al ‘livello successivo’», ha continuato il producer.

Kimura-san ha poi spiegato che: «non importa quanto siano buone le prestazioni di PS5, ci sono varie restrizioni e quindi penso che sia una strada estremamente difficile per raggiungere l’agognato ‘livello successivo’. Questo perché il fotorealismo a cui miriamo è esattamente la riproduzione del mondo reale stesso.»

Seitaro Kimura ha infatti specificato che il realismo di cui parla include anche l’atmosfera dello stadio e dei tifosi entusiasti, le espressioni facciali dei giocatori e le loro divise in campo, la resa della pelle e dei capelli e il movimento dettagliato di muscoli e sudore.

«Riteniamo che il fotorealismo sarà raggiunto aggiungendo vari ‘elementi’ per impressionare gli utenti, i quali conoscono bene l’aspetto dei giocatori, dei tifosi e di uno stadio. Pertanto, l’inganno virtuale sarà molto più difficile. Questo è il motivo esatto per cui riteniamo che la sfida in questo campo valga la pena.»

Ricordiamo che il rivale di PES, FIFA, potrebbe aver ottenuto la licenza della Serie A in esclusiva er l’edizione 2022 (la Lega avrebbe infatti votato a favore di Electronic Arts).

In risposta, Konami si sta muovendo con accordi di esclusività niente male, visto che a partire dalla stagione 2022/23, il Napoli sarà infatti disponibile unicamente su PES.

#864
Edu

Edu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1061

Ciao a tutti,

da quando ho preso PES 2020 gioco online il 99% delle volte.
Trovo che il gioco non sia affatto perfetto ma mi diverto lo stesso, o per lo meno, mi sono divertito fino a quando non mi sono reso conto che non tutte le partite sono "regolari".

Gioco prevalentemente nelle Divisioni online e la mia valutazione oscilla da 500 a 600.

Ti rispondo io anche se in ritardo, purtroppo il gioco è pieno di persone che non sanno perdere e utilizzano di tutto pur di vincere e purtroppo (per quanto mi riguarda) i peggiori sono gli italiani. Preso il gioco all'uscita, ho una bella squadra, come media di punteggio non sono una cima, non sono salito più di 750, va bene così mi diverto lo stesso, ma ci sono partite che ad un certo punto, soprattutto dopo aver messo il gioco in pausa, svoltano come per magia, da che la squadra si muove bene, cominciano passaggi assurdi, giocatori che si fermano, che inciampano tra di loro, rimbalzi rocamboleschi della palla, per non parlare del lag improvviso. Ed è da qualche settimana che la situazione si sta intensificando come riscontrato anche da altri amici (almeno su ps4). Perdere in modo corretto può dare anche soddisfazioni se la partita giocata è una bella partita, ho perso anche 9-1 divertendomi, ma quando le scorrettezze sono palesi, perdi la voglia di giocare.


Modificata da Edu, 07 June 2021 - 04:56 PM.


#865
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352
9 giugno ed ancora il nulla del nulla su un prodotto in lavorazione da quasi 2 anni ed in uscita fra 2 o 3 mesi al massimo, onestamente trovo inspiegabile tutto ciò 🤦🏻‍♂️

#866
Kip85

Kip85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 284
Ma quando avranno il coraggio di pubblicare un mini video di gameplay o qualche immagine? Tra un paio di mesi dovrebbe andare in fase gold e ancora nulla!

#867
Vixxx900

Vixxx900
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 311
Domanda. Se acquisto pes 20, sono obbligato ad effettuare l'aggiornamento per trasformarlo in pes 21?

#868
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025

Domanda. Se acquisto pes 20, sono obbligato ad effettuare l'aggiornamento per trasformarlo in pes 21?


Sono 2 giochi diversi.

#869
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1716

Domanda. Se acquisto pes 20, sono obbligato ad effettuare l'aggiornamento per trasformarlo in pes 21?

Non credo proprio. Si chiama update il gioco del 2021, ma è a tutti gli effetti stand-alone. Credo che se acquisti il 20 puoi giocare al 20 e stop.

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#870
Vixxx900

Vixxx900
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 311

Non credo proprio. Si chiama update il gioco del 2021, ma è a tutti gli effetti stand-alone. Credo che se acquisti il 20 puoi giocare al 20 e stop.

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk


Riguardo al "sono due giochi diversi", ho letto in rete che è migliore la versione precedente. Sono davvero "due giochi differenti"?




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo