Vai al contenuto

PES 2021 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 919 risposte

#916
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38381

Toccherà anche a me su Xbox ones. Io ho la fortuna di poterlo giocare offline (1vs1 o 2vs2) spesso e volentieri, e non c'è dubbio sia un gioco diverso nella parte Online.
Giocare offline contro qualcuno dallo stesso divano da il senso di esistere a Pes 2021 (che altro non è che un update del 2020). Con 2 anni di esperienza continuativa al titolo, le partite che svolgiamo sono straordinarie. Difficile abbandonarlo. Mi sembra di rivivere l epoca tra PSX e PS2, i primi titoli sulla nuova console non erano il massimo, per gli scontri tra di noi si continuava a giocare ai vecchi Winning Eleven patchati


Su Winning Eleven 5 ti do ragione,ma il 6 (soprattutto il 6 Final Evolution) era strepitoso.

#917
Vixxx900

Vixxx900
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 311
Gioco su xbox. Per me, ogni anno, era un appuntamento irrimandabile recarmi in negozio e comprare pes e fifa al day one. Dal 2018 non gioco più a fifa a favore di pes. Sono due anni che non compro giochi di calcio. Sono due anni che non compro nessun tipo di gioco a dire la verità.
Faccio questa premessa per far capire l'importanza dei giochi di calcio per me.
Data la situazione di efootball, vorrei cimentarmi nelle mod di pes.
Come da premessa, sono su xbox one.
Gentilmente, anche in pvt, potete indicarmi un buon PC fisso da gaming per sfruttare pes 21?

#918
enzito

enzito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 552
Salve a tutti .
Dopo molto tempo ho ripreso a giocare a pes21, che dire!, ho riscoperto veramente un gran titolo .
Era parecchio che non mi rilassavo con un gioco di football ( spesso ho anche delle crisi di rigetto verso questo calcio moderno che Fifa ben rappresenta , ma proprio per questo lo sto quasi schifando, perdonate il termine ).
Rigiocare a questo Pro Soccer mi ha ridato un indubbio gusto , mi faccio le mie partitine contro una CPU secondo me formidabile , mi ero dimenticato di questo aspetto del titolo giappo .la CPU di Pes , forse proprio per la sua meccanica di gioco,e' veramente eccezionale,
La sfera poi , e' proprio bella da veder rotolare.
E' quasi aria fresca per me , perché negli anni ho giocato di più a fifa( basta)
Riflettendo credo che una delle differenze maggiori dei due titoli risieda nel controllo :
E' come se a fifa hai più controllo sul player mentre a Pes lo si ha sul pallone , ed questo aspetto che ho riscoperto e che mi dà molta più soddisfazione.
Aggiungo che su Serie X gira benissimo graficamente e' comunque buono .
Ma poi la squadra si muove tutta in maniera coesa ed equilibrata .
Peccato per le porte USB bloccate che poi me lo devono spiegare 🤔
Un saluto e buon anno

#919
JaN

JaN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 195



#920
JaN

JaN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 195

qualcuno lo ha provato?






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo