Vai al contenuto

PES 2021 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 919 risposte

#841
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858


In un calcistico non hai il Napoli, la Juventus, la Roma e la Lazio. Nell'altro non hai il Milan e l'Inter.
Non vedo cosa ci sia di perfetto.


Non c'è nulla di perfetto. Diciamo che ci perde meno perché, stadio a parte, con i file opzioni (ps4/ps5) si torna ad avere tutto ma proprio tutto, giocatori , maglie e sponsor... Con Fifa invece giochi con il Piemonte ecc.

#842
Vixxx900

Vixxx900
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 311

Non c'è nulla di perfetto. Diciamo che ci perde meno perché, stadio a parte, con i file opzioni (ps4/ps5) si torna ad avere tutto ma proprio tutto, giocatori , maglie e sponsor... Con Fifa invece giochi con il Piemonte ecc.


Ho commesso l'errore di preferire microsoft a sony. 🤣
Il mio commento nasce dal fatto che avevo cancellato dalla mente l'idea di mettere una pezza con il file opzioni.

#843
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Ma di PES22 non si sa ancora nulla?
Siamo a 3/4 mesi dall'uscita e tutto tace? 🤷

#844
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Ma di PES22 non si sa ancora nulla?
Siamo a 3/4 mesi dall'uscita e tutto tace? 🤷

 

Si sa che non sarà presente all' E3.

Spero che dopo i proclami sul perché dell' anno sabbatico che si son presi ci rifilino un pes finalmente moderno fuori e dentro il rettangolo verde. Per quanto mi riguarda se solo già dai primi video vedro' i giocatori pattinare mi metterò l' anima in pace sul fatto che il livello dei pes su ps1 e ps2 difficilmente riusciranno a replicarlo



#845
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
Per caritá io non son nessuno e so zero di marketing, peró cavolo, a 4 mesi dall'uscita, zero info, zero screen, ne un video , nulla di nulla.Si son presi un anno in piú c'é stata la pandemia di mezzo peró cavolo se hai in mano qualcosa di valido crea hype ,stuzzica i fans, vai all'attacco.Mah..

#846
Dark Passenger

Dark Passenger
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1033
Di solito le prime informazioni sul nuovo capitolo le rilasciano verso fine maggio.

#847
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9356
Lo staranno ancora sviluppando... nuovo motore grafico :sisi:

#848
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Ormai sarà in fase di testing, due anni di sviluppo se non di piu',  secondo alcuni rumors sarà presentato appena prima degli europei

Due anni si son presi, due anni a farci giocare con lo stesso pes,  non possono toppare



#849
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9356
Su ps3 siamo stati anni a giocare con un pes monco... quindi è possibile tutto :asd:

#850
bigol83

bigol83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3154

Lo dovrebbero rinviare di nuovo, sarebbe la scelta più logica.

 

Quest'anno sono stati costretti ancora una volta a lavorare da casa e con in ballo anche un cambio di engine e considerate le esperienze fallimentari di cambio engine delle scorse generazioni non c'è da stare tranquilli se lo rilasciano comunque quest'anno. Sarà un gioco pieno di problemi. 



#851
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Lo dovrebbero rinviare di nuovo, sarebbe la scelta più logica.

 

Quest'anno sono stati costretti ancora una volta a lavorare da casa e con in ballo anche un cambio di engine e considerate le esperienze fallimentari di cambio engine delle scorse generazioni non c'è da stare tranquilli se lo rilasciano comunque quest'anno. Sarà un gioco pieno di problemi. 

 

Guarda se davvero dovessero rimandarlo ancora una volta il pes nuovo li perdonerei solamente se anziché un altro nauseabundus season update mi fanno uscire un remastered PS4/PS5 di WE 2000 U-23 Olimpyc  :sese:



#852
bigol83

bigol83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3154

 

Guarda se davvero dovessero rimandarlo ancora una volta il pes nuovo li perdonerei solamente se anziché un altro nauseabundus season update mi fanno uscire un remastered PS4/PS5 di WE 2000 U-23 Olimpyc  :sese:

 

Sono stati grandissimi giochi per l'epoca, venti anni fa quasi, ma ormai sarebbero completamente superati. 

 

Comunque mi aspetto un balzo in avanti notevole dal gioco Konami con l'Unreal Engine, hanno la possibilità di rifare da capo molte cose e togliere tante limitazioni alle modalità e al gameplay. Se non ci riescono allora vuol dire che non ne sono capaci e allora mi metto il cuore in pace. 


Modificata da bigol83, 18 May 2021 - 10:19 PM.


#853
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Sono stati grandissimi giochi per l'epoca, venti anni fa quasi, ma ormai sarebbero completamente superati. 
 

In realtà sono nettamente superiori a quelli di adesso, togli ovviamente la parte riguardante il comparto tecnico e sistema manuale di tiri e passaggi ma per tutto il resto del gameplay quelli su ps1 sono nettamente superiori a questi attuali pieni di bug, pattinamenti, poca caratterizzazione, su PS3 poi hanno raggiunto il picco più basso dell' intera serie, su PS1 la vetta più alta, li posseggo ancora tutti , console comprese e parlo di cose che tasto con mano adesso, non basandomi sui ricordi

Riguardo il resto sono d'accordo, anche io mi aspetto un netto miglioramento col nuovo motore, contrasti, animazioni, arbitraggio, pattinamenti

#854
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Per caritá io non son nessuno e so zero di marketing, peró cavolo, a 4 mesi dall'uscita, zero info, zero screen, ne un video , nulla di nulla. Si son presi un anno in piú c'é stata la pandemia di mezzo peró cavolo se hai in mano qualcosa di valido crea hype ,stuzzica i fans, vai all'attacco.Mah..

 

Che esca tra 4 mesi non è scritto da nessuna parte, è probabile arrivi a fine anno.



#855
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

 
Che esca tra 4 mesi non è scritto da nessuna parte, è probabile arrivi a fine anno.

Non credo, uscirà come gli ultimi capitoli ovvero a settembre, il gioco è pronto (si spera), vedremo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo