Vai al contenuto

PES 2021 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 919 risposte

#736
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Post patch di ieri gioco nuovamente sublime  :sese: , gameplay vecchio come il Damasco ma sublime, il canto del cigno di una giocabilita' ventennale credo e spero al suo ultimo atto



#737
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

Post patch di ieri gioco nuovamente sublime  :sese: , gameplay vecchio come il Damasco ma sublime, il canto del cigno di una giocabilita' ventennale credo e spero al suo ultimo atto


Io sono indeciso se prenderlo o meno su ps5, tu quindi lo consiglieresti?

#738
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Io sono indeciso se prenderlo o meno su ps5, tu quindi lo consiglieresti?

Conta che su PS5 lo vedrai come su PS4 PRO, non t' aspettare miracoli, tu il 20 lo hai giocato?Questo 21 e' uguale ma un minimo piu' bello, 20 e 21 sono bei pes,averlo o  meno sulla PS5 dipende dal fatto se hai gia' giocato al 20,se non ci hai giocato allora prendilo, sennò,se hai avuto il 20, dipende da te,avresti un gioco di calcio bello sulla 5 ma molto simile a quello che hai giocato la passata stagione



#739
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

Conta che su PS5 lo vedrai come su PS4 PRO, non t' aspettare miracoli, tu il 20 lo hai giocato?Questo 21 e' uguale ma un minimo piu' bello, 20 e 21 sono bei pes,averlo o  meno sulla PS5 dipende dal fatto se hai gia' giocato al 20,se non ci hai giocato allora prendilo, sennò,se hai avuto il 20, dipende da te,avresti un gioco di calcio bello sulla 5 ma molto simile a quello che hai giocato la passata stagione


Graficamente mi interessa poco, il 20 non ho avuto modo di giocarlo molto perché per vari motivi ho venduto all'epoca la ps4 pro, più che altro cerco una valida alternativa a fifa 21 che su ps5 mi ha piacevolmente sorpeso (non parlo di grafica), l'ultimo pes che ho giocato a fondo è il 17

#740
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Graficamente mi interessa poco, il 20 non ho avuto modo di giocarlo molto perché per vari motivi ho venduto all'epoca la ps4 pro, più che altro cerco una valida alternativa a fifa 21 che su ps5 mi ha piacevolmente sorpeso (non parlo di grafica), l'ultimo pes che ho giocato a fondo è il 17

 

Credo che in tal caso dovrai giocarli separatamente FIFA 21 e PES 21, per evitare il ritorno mentale dei difetti di FIFA dopo piu' partite a PES

Allora te lo consiglio vivamente, se il 17 ti e' piaciuto il 21 ti piacerà di piu', dei pes su PS4 e' senza ombra di dubbio il migliore,meglio del 20 ,di poco ma meglio, con l' ultimo aggiornamento di ieri ulteriore step forward  ;)



#741
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

 
Credo che in tal caso dovrai giocarli separatamente FIFA 21 e PES 21, per evitare il ritorno mentale dei difetti di FIFA dopo piu' partite a PES
Allora te lo consiglio vivamente, se il 17 ti e' piaciuto il 21 ti piacerà di piu', dei pes su PS4 e' senza ombra di dubbio il migliore,meglio del 20 ,di poco ma meglio, con l' ultimo aggiornamento di ieri ulteriore step forward  ;)


Perfetto grazie poi.ho visto che sullo store costa 29,99 quindi credo di prenderlo

#742
franpj

franpj
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731

Post patch di ieri gioco nuovamente sublime  :sese: , gameplay vecchio come il Damasco ma sublime, il canto del cigno di una giocabilita' ventennale credo e spero al suo ultimo atto


Lo trovi migliorato post patch?...su cosa?

#743
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Lo trovi migliorato post patch?...su cosa?

Su un bel po' di cose

Sul controllo dei giocatori,sullo stretto,sui dribbling , sulle statistiche velocità e scatto adesso realisticamente influenti,piu' reattivita' sui palloni vaganti,uso del fisico piu' funzionale

Inoltre i contrasti sono piu' puliti,senza due o tre giocatori che vanno giu' scontrantosi nelle dispute  



#744
CripplerCrossface

CripplerCrossface
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466
Ingiocabile online. Una vera schifezza. Con Messi e Ronaldo sotto porta ci devi arrivare almeno 10 volte e sperare che un difensore lontano 10 km da te non ti spintoni nel cesso e ti faccia sbagliare o recuperi la palla. Assurdo, veramente. Frustrante arrivare sotto porta e per la lentezza del comando (scarsissima reattività) sbagliare quasi sempre nonostante il dominio nel gioco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#745
franpj

franpj
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731

Su un bel po' di cose
Sul controllo dei giocatori,sullo stretto,sui dribbling , sulle statistiche velocità e scatto adesso realisticamente influenti,piu' reattivita' sui palloni vaganti,uso del fisico piu' funzionale
Inoltre i contrasti sono piu' puliti,senza due o tre giocatori che vanno giu' scontrantosi nelle dispute  


Questione falli e rigori?Hanno migliorato la situazione finalmente?

#746
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Questione falli e rigori?Hanno migliorato la situazione finalmente?

Questione falli uguale al pre patch,quindi bene    

Questione rigoli uguale al pre patch, quindi male



#747
franpj

franpj
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731

Questione falli uguale al pre patch,quindi bene    
Questione rigoli uguale al pre patch, quindi male


Ma cosa gli costerà sistemare la gestione dei rigori??...

#748
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Ma cosa gli costerà sistemare la gestione dei rigori??...

 

Credo sia una scelta( sconsiderata)  non un errore



#749
kakkazinho

kakkazinho
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59
Ho appena controllato ed è uscita la versione Lite gratuita da scaricare sullo store.

#750
Amatore

Amatore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 681
Infatti ho scaricato la versione lite, giocando qualche match, Portogallo Argentina in loop.

Sembra diverso in qualcosa rispetto al 20, a partire dallaspetto grafico delle divise (mitigato leffetto a campanella della maglietta) continuando per qualche sfumatura nel controllo di palla (che ancora non ho ben compreso cosa) dei giocatori.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo