Vai al contenuto

PES 2021 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 919 risposte

#751
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2747

Ti conviene fare un giro sul  forum del più famoso sito italiano dedicato a pes, sezione editing e thread  del sider.
Il sider è un programma che installi nella directory di pes e dentro metti stadi, adboards, scoreboards, musiche, cori palloni etc...
Spero tu abbia una buona connessione perchè già solo di stadi sono un centinaio di giga :D
E poi le patch gameplay di Holland, il vero fiore all'occhiello della versione pc 
 
;)

Detto fatto, il gameplay di Holland ė spettacolare...
Per SIDER mi sono buttato sulla Smokepatch...

#752
kakkazinho

kakkazinho
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59
Dopo aver scaricato la versione lite da 4gb ho giocato diverse partite Argentina Portogallo mentre scaricavo la versione lite da 40 gb e sono rimasto impressionato dal gioco,grafica,animazioni, illuminazione, impatto visivo clamoroso e gioco che mi ha impressionato anche come fluidità. Ho giocato un po' in precedenza solamente a pes 2019 e raramente con la demo di pes 2020.
Mi sembrava di giocare con la next generation e invece ero con la ps4.
Completato lo scaricamento della versione da 40 gb, ho caricato il gioco con quella voglia xhe manca ormai da troppi anni e con stupore mi sembra di rivedere un altro gioco, illuminazione diversa,colori diversi, grafica diff
, mi sembra di rigiocare al demo di pes 2020.
Sensazione stranissima, ero entusiasta della versione da 4gb...
Qualcuno ha avuto le stesse impressioni?

#753
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Qualcuno ha avuto le stesse impressioni?

 

Ovvio che no,a parte che visivamente, fatta eccezione dei volti,pes non sembra neppure un gioco per ps4 ma semmai per  ps3,cosa vuoi che cambi nel transito tra i 4gb ed i 40gb? Chiaro che e' stata impressione tua, graficamente di ng in pes 2021 non c'è nulla,manto erboso,stadi,illuminazione,animazioni,texture kits,nulla,sembra di giocatore su ps3

Gameplay bello,anche se vecchio ma graficamente non si sono per nulla evoluti fatta eccezione dei volti  



#754
sweet32

sweet32
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 573

 

Ovvio che no,a parte che visivamente, fatta eccezione dei volti,pes non sembra neppure un gioco per ps4 ma semmai per  ps3,cosa vuoi che cambi nel transito tra i 4gb ed i 40gb? Chiaro che e' stata impressione tua, graficamente di ng in pes 2021 non c'è nulla,manto erboso,stadi,illuminazione,animazioni,texture kits,nulla,sembra di giocatore su ps3

Gameplay bello,anche se vecchio ma graficamente non si sono per nulla evoluti fatta eccezione dei volti  

Pensa che a me graficamente piace di piu' Pes di fifa .

MI sembra piu' realeistica la grafica.



#755
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Pensa che a me graficamente piace di piu' Pes di fifa .

MI sembra piu' realeistica la grafica.

 

Sicuramente visivamente parlando ed in movimento i giocatori di PES sono piu' realistici di FIFA,  ma come qualità texture FIFA sta sopra, manti erbosi,barba,capelli e soprattutto kits in fifa hanno molti piu' dettagli, cio' che in pes e' veramente old gen sono i manti erbosi , i kits e l' illuminazione diurna

 

Per me il miglior connubio grafico e visivo in senso generale  tra i due giochi sarebbe questo ; i modelli 3d e i volti di pes,con barba e capelli di fifa, con indosso i kits di fifa che si muovono nell' ambiente di gioco di fifa con la fisica dei calciatori e del pallone di pes 

Animazioni in generale di pes, diciamo fino al limite dell' area ,portieri compresi, animazioni dei tiri e dei colpi di testa di fifa 



#756
sweet32

sweet32
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 573

 

Sicuramente visivamente parlando ed in movimento i giocatori di PES sono piu' realistici di FIFA,  ma come qualità texture FIFA sta sopra, manti erbosi,barba,capelli e soprattutto kits in fifa hanno molti piu' dettagli, cio' che in pes e' veramente old gen sono i manti erbosi , i kits e l' illuminazione diurna

 

Per me il miglior connubio grafico e visivo in senso generale  tra i due giochi sarebbe questo ; i modelli 3d e i volti di pes,con barba e capelli di fifa, con indosso i kits di fifa che si muovono nell' ambiente di gioco di fifa con la fisica dei calciatori e del pallone di pes 

Animazioni in generale di pes, diciamo fino al limite dell' area ,portieri compresi, animazioni dei tiri e dei colpi di testa di fifa 

Sul fatto che se mettiamo insieme i due giochi , esce qualcosa di bello siamo d'accordo :-)



#757
mvp7

mvp7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Ragazzi ma la versione Lite per xbox quando esce sullo store?

#758
kakkazinho

kakkazinho
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59
In realtà Lelder a livello di illuminazione cambiava tantissimo,infatti ho provato a rimettere una gara di giorno e graficamente è molto meglio.
A livello di grafica parliamo anche a me piace più pes,movimenti dei giocatori totalmente differenti e più naturali. Io non ci ho mai giocato se non nel 2018 e ieri comenho prpvato la versionenda 4 gb,venendo da fifa sono rimasto letteralmente senza parole.
Pensare che si giudica un gioco bello perché si sposta un ciuffo di capelli mi fa sorridere,se uno guarda barba capelli e colori delle divise...beh a me queste cose non fanno né caldo né freddo come già detto.
Per me le cose importanti sono altre,come il poter puntare l'avversario e saltarlo senza fare trick assurdi e piroette alla velocità della luce

#759
zaretekid82

zaretekid82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

Pensa che a me graficamente piace di piu' Pes di fifa .
MI sembra piu' realeistica la grafica.

Quoto..pes deve migliorare in altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#760
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

In realtà Lelder a livello di illuminazione cambiava tantissimo,infatti ho provato a rimettere una gara di giorno e graficamente è molto meglio.
A livello di grafica parliamo anche a me piace più pes,movimenti dei giocatori totalmente differenti e più naturali. Io non ci ho mai giocato se non nel 2018 e ieri comenho prpvato la versionenda 4 gb,venendo da fifa sono rimasto letteralmente senza parole.
Pensare che si giudica un gioco bello perché si sposta un ciuffo di capelli mi fa sorridere,se uno guarda barba capelli e colori delle divise...beh a me queste cose non fanno né caldo né freddo come già detto.
Per me le cose importanti sono altre,come il poter puntare l'avversario e saltarlo senza fare trick assurdi e piroette alla velocità della luce

Vabbè, scarico la lite da 4gb e vediamo la cosa ma ho forti dubbi diventi graficamente da ng come per magia

Sotto quel post che ho scritto ho poi ho fatto una disamina precisa di cosa sia meglio in PES rispetto FIFA e viceversa ed in movimento infatti ho detto meglio PES, assolutamente ed anche di parecchio ma non è grafica, come non è grafica l' altra cosa che dici,il poter puntare e saltare senza esibirsi in numeri circensi , anche in questo caso meglio pes cmq
Mai parlato di colori di divise ma di qualità di texture di divise, in pes le divise isembrano in plastica, in FIFa scorgo proprio il tessuto e le cuciture, ci stanno le più aderenti al fisico e le meno aderenti, poi sono dotate di fisica di movimento, al contrario di quelle statiche di pes
Graficamente dei due e' sicuramente FIFA quello con lo stampo ng, non in tutti i suoi elementi, tipo i volti ma in tutto il resto sì, illuminazione, kits, manto erboso, porte, fisica reti,stadi, texture pelle, capelli, barba,meglio FIFA
Poi è vero che in movimento quello più reale è pes, ciò non toglie che con la qualità e la cura estetica di FIFA pes sarebbe stato ancora più realistico ma ad oggi sembra veramente povero di dettagli grafici fatta eccezione dei volti

#761
kakkazinho

kakkazinho
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59
Ciao Lelder, infatti quello che ho scritto era che giocando a fifa che a me sembra sempre uguale, anche graficamente,parlo della ps4, provando la versione lite di questo pes come impatto visivo a me ha dato l'impressione di hiocare ad un gioco graficamente nettamente superiore tanto che ho detto mi sembrava di giocare su una consolle nex generation ma ovviamente non lo era.
Ma parlo di colori,illuminazione,campo, poi a livello di movimenti mi ha colpito molto la corsa dei calciatori e la differenza visiva fra corsa normale e accelerazione con movimenti in fase di accelerazione incredibili,sembrava davvero di vedere una gara reale.
Mai avuta una sensazione simile.
Prova la versione 4 gb ,prova a fare anche una partita e vedi che impressioni lascia a te

#762
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Ciao Lelder, infatti quello che ho scritto era che giocando a fifa che a me sembra sempre uguale, anche graficamente,parlo della ps4, provando la versione lite di questo pes come impatto visivo a me ha dato l'impressione di hiocare ad un gioco graficamente nettamente superiore tanto che ho detto mi sembrava di giocare su una consolle nex generation ma ovviamente non lo era.
Ma parlo di colori,illuminazione,campo, poi a livello di movimenti mi ha colpito molto la corsa dei calciatori e la differenza visiva fra corsa normale e accelerazione con movimenti in fase di accelerazione incredibili,sembrava davvero di vedere una gara reale.
Mai avuta una sensazione simile.
Prova la versione 4 gb ,prova a fare anche una partita e vedi che impressioni lascia a te

 

Ciao

Scaricata la versione lite 4 gb,fatta Argentina Portogallo al Neu Sonne arena in diurno come te la fa sempre ripetere, non c'è differenza d' illuminazione tra questa prima parte da 4 e passa gb e la versione lite completa ma credo d' aver capito il perché della tua sensazione, Argentina Portogallo te la fa ripetere sempre in diurno d' estate e in estate l' illuminazione ed i colori sono piu' accesi che in inverno,poi magari una volta scaricata la versione lite completa senza renderti conto hai giocato in inverno ed hai avuto la sensazione di un illuminazione e di colori meno accesi  rispetto i continui Argentina Portogallo 



#763
Amatore

Amatore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 681
Sto provando questa versione lite mettendo su facilmente una squadrone di rilievo in poco tempo, ma il gioco credo non mi piaccia, proprio non mi prende, anche se trovo molte belle alcune animazioni ed altre sensazioni di pesantezza generale, certamente più coerenti alla realtà che non in Fifa ad esempio.
Strano a dirsi ma è così, bello ma non balla.
Non mi diverte, sembra un gioco triste sotto tanti aspetti, ancora datati e di vecchio di stampo.
Speriamo che il prossimo capitolo su next gen sia al passo coi tempi magari cambiando il motore fisico di gioco, non so..ho la sensazione che non ci voglia poi tanto perché faccia il definitivo salto di qualità, come credo possa piacere a me.

#764
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9373
Nella versione Lite cosa puoi fare ?!

#765
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

il motore fisico di gioco,

La fisica è la cosa più bella di questo pes e vorresti cambiarla?

mah






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo