Vai al contenuto

PES 2021 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 919 risposte

#706
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38461
Ho cominciato a giocare a Pes21 su PC,tra possibilità di avere infiniti kit in altissima risoluzione,grafica di Sky,Dazn,Champions League e tutti i campionati reali,stadi e manti erbosi personalizzati (addio erba fluorescente) e persino mod che vanno ad influire sul gameplay (aumentare i falli,rallentare la manovra e il pressing della CPU ai livelli più alti,renderla più imprevedibile ecc..) direi che é un altro mondo rispetto alla versione PS4.

#707
Enrico93

Enrico93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265
Ciao ragazzi, cè qualcuno di voi che gioca in manuale? Noi siamo un gruppetto di amici che facciamo amichevoli tra noi, se vi va di giocare aggiungetemi su psn: enryko93

#708
Leonardo Manco

Leonardo Manco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 291

Secondo me con il tempo qualche miglioria la aggiungeranno. Qualche texture migliore non gli toglierebbe tempo, dato che lavorano ad altissima risoluzione su PC per poi downgradare fino al punto in cui le console reggono.



#709
sweet32

sweet32
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 573

Potrebbero fare una piccola patch grafica per Pes pero' .....

Solo con quella sarei disposto a prendere il 2021 anche se identico.



#710
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9373
Io sapevo che portavano da console a PC... almeno i Pes

Modificata da Project Zero, 17 November 2020 - 03:27 PM.


#711
ziobob86

ziobob86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 692
Preso pes21 per Xbox series x (in offerta sul gold a 20,00) .
Lo avevo già provato un mese e mezzo fa su PS4 Pro e confermo le ottime impressioni che mi aveva fatto :
Per me è molto più di un update rose :
- squadre molto più dinamiche
- varietà di gioco (finalmente ci sono sovrapposizioni continue dei terzini , la punta che attacca bene la,profondità , il mediano che chiama palla all’indietro , il ripiegamento in fase di dominio territoriale .tutte cose che prima erano statiche adesso sono a “fisarmonica “
- fluidità di movimenti (finalmente si riesce a portare di prima il pallone in avanti con la punta che attacca la porta e tira ) .
- anche graficamente lo trovo più pulito e dettagliato (su series x poi la pulizia è massima ) .
Per me abbiamo avuto dei titoli molto meno migliorativi di questo pagati a prezzo pieno (sia da parte Konami che da parte Ea) .

Le uniche cose che non mi sono andate giù :
- quel maledetto e orribile passaggio e tiro di stinco a gamba dritta ! Hanno introdotto questa animazione orribile l’anno scorso alla patch di febbraio su pes 19 e non l’hanno corretta più ! Adesso la fanno anche nei tiri !
Questo è perché devono rendere di default delle animazioni che dovrebbero essere tipiche di pochi calciatori . In questo caso per me hanno voluto prendere l animazione di cr7 ma io dico : mettetela solo a lui ! Voi non la notate !? È qualcosa di insopportabile per me.

- la più grave ..è la velocità :
È paradossale come Konami ormai sta finalmente cercando di fare le cose per bene tornando a un gioco simulato ma aumenta a dismisura il ritmo di gioco ! Per me è troppo veloce : sia nella corsa sia nei passaggi . L’azione è frenetica e la palla troppo leggera sia nei passaggi che nei tiri . Sento la gomma e non il cuoio .
Ma perché non farlo più lento dico io ! Alla fine lo sanno che il target Konami è un target più adulto ! Mah .
Quasi quasi mi sembra più veloce di quell’altro !

Concordate con me pregi e difetti ?

Ps : per Xbox purtroppo niente fo in vista no ? :(

#712
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

..e la palla troppo leggera sia nei passaggi che nei tiri . Sento la gomma e non il cuoio .
Ma perché non farlo più lento dico io ! Alla fine lo sanno che il target Konami è un target più adulto ! Mah .
Quasi quasi mi sembra più veloce di quell’altro !

Concordate con me pregi e difetti ?

Ps : per Xbox purtroppo niente fo in vista no ? :(


Sul ritmo frenetico solo negli ultimi 2 livelli di difficoltà, superstar e leggenda, questo causa la cpu che la gioca sempre e perfettamente di prima e uno due

La palla leggera in pes? Ti sei confuso con FIFA, la fisica della palla, così come il suo peso, in pes sono perfetti in qualsiasi dinamica, soprattutto la fisica o il peso dei palloni icone di 2017, 2020, 2021, un po' più leggeri sono i palloni delle competizioni ufficiali ma credo sia una cosa voluta per rifarsi alla realtà
Prova a giocare col pallone ufficiale di PES2021 e vedi se senti questa tua fastidiosa sensazione di leggero su passaggi o tiri

#713
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

Sul ritmo frenetico solo negli ultimi 2 livelli di difficoltà, superstar e leggenda, questo causa la cpu che la gioca sempre e perfettamente di prima e uno due

La palla leggera in pes? Ti sei confuso con FIFA, la fisica della palla, così come il suo peso, in pes sono perfetti in qualsiasi dinamica, soprattutto la fisica o il peso dei palloni icone di 2017, 2020, 2021, un po' più leggeri sono i palloni delle competizioni ufficiali ma credo sia una cosa voluta per rifarsi alla realtà
Prova a giocare col pallone ufficiale di PES2021 e vedi se senti questa tua fastidiosa sensazione di leggero su passaggi o tiri

 

tu sei su ps5? c'è stato un qualche upgrade grafico o di giocabilità?



#714
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

tu sei su ps5? c'è stato un qualche upgrade grafico o di giocabilità?

No, ancora sulla 4
Però ho letto da diversi utenti che sono passati su ng che su PS5 pur non essendo stato rilasciato nessun upgrade da konami , pes 21 si vede meglio che su ps4 pro, ha caricamenti più rapidi ed è più fluido

#715
ziobob86

ziobob86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 692

Sul ritmo frenetico solo negli ultimi 2 livelli di difficoltà, superstar e leggenda, questo causa la cpu che la gioca sempre e perfettamente di prima e uno due

La palla leggera in pes? Ti sei confuso con FIFA, la fisica della palla, così come il suo peso, in pes sono perfetti in qualsiasi dinamica, soprattutto la fisica o il peso dei palloni icone di 2017, 2020, 2021, un po' più leggeri sono i palloni delle competizioni ufficiali ma credo sia una cosa voluta per rifarsi alla realtà
Prova a giocare col pallone ufficiale di PES2021 e vedi se senti questa tua fastidiosa sensazione di leggero su passaggi o tiri

 

fifa 20 l'ho cestinato dopo una settimana , la demo di fifa 21 dopo 6 minuti ergo non mi riferisco a quello no...

ho detto che pes21 mi piace pero rispetto al primo pes 20 sento la palla piu leggera.

oggi pero ho abbassato il ritmo a -1 e le sensazioni sono state molto positive.



#716
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

ho detto che pes21 mi piace pero rispetto al primo pes 20 sento la palla piu leggera.
oggi pero ho abbassato il ritmo a -1 e le sensazioni sono state molto positive.


Se abbassando a -1 ti trovi meglio col la fisica del pallone allora il tuo è più un problema di velocità della sfera piuttosto che della sua fisica intesa come peso, ti dico così perché a - 1 io non riesco proprio a giocare anche perché il pallone sembra più leggero ( così come i giocatori sembrano andare contro vento)
Ti ripeto, se il tuo problema è anche il peso del pallone se ti sembra leggero insomma, prova a giocare col pallone ufficiale di pes 21, nettamente più pesante rispetto i palloni ufficiali come può essere quello della serie a ad esempio, per usarlo nella master basta che te lo selezioni dalle impostazioni del torneo nella modalità edit , nelle competizioni ufficiali, tipo serie A, sempre da modifica competizioni ti sposti le squadre di A su una competizione senza licenza gli metti il pallone di pes 21 e ti cominci la master sulla competizione serie A modificata, io faccio così pur di giocare una master in A col pallone di pes 2021

#717
FP computer

FP computer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 17

Ciao a tutti, scusate una domanda forse banale, in pes21 per ps5, è possibile rinominare tramite ad esempio la funzione modifica, il nome delle squadre di Milano RN e Lombardia NA ?

Grazie



#718
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Ciao a tutti, scusate una domanda forse banale, in pes21 per ps5, è possibile rinominare tramite ad esempio la funzione modifica, il nome delle squadre di Milano RN e Lombardia NA ?
Grazie

Ovvio che sì
Su PS5 puoi inserire i fo come su PS4 ed avere nomi e maglie originali

#719
FP computer

FP computer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 17

Ovvio che sì
Su PS5 puoi inserire i fo come su PS4 ed avere nomi e maglie originali

Si confermo ho provato e funziona, ho cambiato anche le maglie mettendo quelle a strisce.

Devo capire come fare a mettere nomi e maglie originali tramite fo, cerchero' su internet

Grazie


Modificata da FP computer, 23 November 2020 - 02:37 PM.


#720
FP computer

FP computer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 17

Qualcuno sa dirmi come si fa a cancellare una formazione salvata, ne ho create 2 con lo stesso nome e stesso modulo e mi confondo quando vado a caricarle, solo che non vedo tasti che mi permettono di cancellare una formazione salvata.


Modificata da FP computer, 25 November 2020 - 10:54 AM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo