Vai al contenuto

PES 2021 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 919 risposte

#691
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025

Provato oggi pomeriggio. Una decina di match. A centrocampo è diventato una roba inguardabile..In pratica chi ha la connessione a favore viaggia spedito verso la porta avversaria. Male male anche quest'anno con il multiplayer.


Purtroppo Pes online il meglio lo dà in amichevole con amici a patto di avere una buona connessione e banda libera.
Nelle modalità competitive la situazione peggiora e non cè connessione che tenga, a volte gli omini sono leggeri come piume altre invece pesantissimi da manovrare.
È da anni che le cose vanno così è fino a quando si appoggeranno al peertopeer non cambierà nulla.

#692
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

Purtroppo Pes online il meglio lo dà in amichevole con amici a patto di avere una buona connessione e banda libera.
Nelle modalità competitive la situazione peggiora e non cè connessione che tenga, a volte gli omini sono leggeri come piume altre invece pesantissimi da manovrare.
È da anni che le cose vanno così è fino a quando si appoggeranno al peertopeer non cambierà nulla.

Pensa che oggi in un altro forum, mi hanno deriso quando ho postato che il p2p va eliminato. Solo server dedicati.
In pratica mi hanno preso per il solito frustrato da sconfitte consecutive. Pazienza..

#693
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025

Pensa che oggi in un altro forum, mi hanno deriso quando ho postato che il p2p va eliminato. Solo server dedicati.
In pratica mi hanno preso per il solito frustrato da sconfitte consecutive. Pazienza..

 

La struttura dell'online di Pes è qualcosa di indecente se la rapportiamo alla controparte e ad altri multiplayer degli ultimi anni.

Con la konami siamo fermi a Pes 2013....negli anni qualche correzione ai menù ma poca roba.

Penso di conoscerlo quel forum  B-)


Modificata da PesMantrA, 24 October 2020 - 09:39 PM.


#694
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Nuovo di PES (ci stiamo conoscendo...) e vi chiedo come fare per modificare i controlli del joypad.

Sono abituato a FIFA, per cui il tasto Y voglio mi dia il tiro alto, per dirne una. Nel gioco non trovo la possibilità di modificare i tasti.



#695
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2747
Devo dire che giocato in amichevole, a livello campione con passaggi in manuale riesce a divertirmi...
Partite sempre diverse e anche un paio di rigori nelle ultime 6 partite...
Per ora sono soddisfatto...

#696
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4942

Ragazzi ma è normale fare fatica a trovare qualcuno con cui giocare online? Gioco prevalentemente alla modalità divisioni. E sono su PC.



#697
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9738

Ragazzi ma è normale fare fatica a trovare qualcuno con cui giocare online? Gioco prevalentemente alla modalità divisioni. E sono su PC.

Ora non so su PC quanta gente ci sia però i matchmaking di Pes non sono mai stati il massimo.

Per dire, Fifa 21 è talmente solido da quel punto di vista che addirittura su switch(dove rispetto alla ps4 c'è un decimo dell'utenza ) appena ricerchi una partita online tempo 2 secondi e te la trova.2 secondi ad esagerare..
Rendiamoci conto di questa cosa.

Pes va giocato offline,bisogna rassegnarsi.Anche perché c'è un ritardo clamoroso dei comandi, è il suo marchio di fabbrica.

#698
H7-25

H7-25
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Buongiorno a tutti sono una new entry

Finalmente leggo che l'online di PES é "pessimo" in altri lidi mi avrebbero gia' messo al rogo.

Parto dal presupposto che lo preferisco all'altro per il puro e semplice gameplay, si il contorno ecc andrebbe svecchiato ma mi auguro che con la nuova generazione si riparta da zero.

Tornando all'online io gioco prevalentemente in "partita Veloce" ogni tanto le divisioni uso i filtri dell'assistenza, giocando con comandi manual, ma l'esperienza é altalenante, non parlo dei risultati,  ormai l'utenza gioca tutta con club 5 stelle e assistenza a LV3 e si vede questo immenso flipper, visto che di uno contro uno non se ne vede l'ombra, questo è quello che vedo quando non trovo nessuno con i stessi miei settaggi.

Anni fa' tentai la bella esperienza di un torneo online in manual, bellissimo, io avevo una  adsl ed ogni volta che mi cimentavo contro un'avversario, piu' bravo, venivo penalizzato anche dalla connessione, rimane impresso nella mia mente un raddoppio a centro campo,io tenevo premuto il pulsante del raddoppio, e la palla e' finita nella mia porta in autogol, il gol di Florenzi in champion contro il Barcellona a porte invertite, a schermo ne io e ne il mio avversario che tra l'altro "Hostava" il match avevamo le tacche della latenza, ma i miei erano veramente troppo pesanti e troppo lenti, un po' come lo script che fa' parte del gioco.

Voi direte vabbe' l'altro e' piu' bravo e di conseguenza perdi tutti gli uno contro uno, rimpalli e falli, si anche i falli, fischiati a senso unico e in zone del campo "favorevoli" all'altro, oppure tiri "masticati" da giocatori Skillati, ultimi passaggi, semplicissimi, sbagliati in maniera grossolana tutte situazioni che vengono descritte con i giochi ( script ) che però online e in amichevole non dovrebbero esistere secondo me! Tutti questi episodi capitano anche a parti invertite, i miei vanno a 300 all'ora, non sbaglio niente, tutti piccoli "messi" anche se sto' giocando col Benevento l'altro col Real di turno che è "l'anticalcio", io chiedo se anni ritardi, perche' vedo l'animazione della doppia X ( l'omino che pista la cacca) ma in zone del campo distanti dalla palla e di conseguenza causate da ritardo, secondo me, e non mi confermano quello che vedo!

Io quando gioco setto al meglio tutto visto che Konamy usa il P2P, spengo il wifi ho la ps4 collegata in Lan,solo lei, adesso ho una fibra ftth da 1gb un ping a 3......insomma viaggio alla grande gioco anche ad altro e non riscontro i problemi, ma diciamo ogni 4-5 partite c'è la partita "fallata" che perdo/vinco in maniera descritta, 2 sono rallentate perche' l'altro gioca in wifi,nel 2020, anche se "hosto" io e questo porta un Lag che pero' e' "addomesticabile" quasi verosimile lo argino giocando in contropiede e stando molto accorto in difesa, poi invece c'è il match "scandalo" dove vedi Bob Lewandowski che sembra Castolo!Tutto questo in amichevole o non classificata.

Scusate il papiro ma mi sentivo di raccontare la mia esperienza e condividerla con voi per sapere se  anche a voi capita, finisco premettendo che la bravura del player c'è, ma i fattori esterni anche, alcuni arginabili da noi, altri già scritti.

 

Buon Pes a tutti



#699
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152
Sapete se ci sono news riguardo la retrocompatibilita con la Ps5?

#700
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

Sapete se ci sono news riguardo la retrocompatibilita con la Ps5?

Si
c25ee803a079c10933440a986a7cb93a.jpg

#701
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

Si
c25ee803a079c10933440a986a7cb93a.jpg

Grazie. Sono un asino con l'inglese ma mi pare di capire che sarà disponibile al dayone della console.

#702
dismattia

dismattia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524

Beh sulla compatibilità non avevo molti dubbi, dato che tutti i giochi PS4 sono compatibili su PS5, peccato però che non ci saranno modifiche ne sul gameplay e nemmeno sulla grafica rispetto a PS4



#703
claxo

claxo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Pero con il controller puo essere ci sia qualche novità

#704
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798
Chi viene da una PS4 normale, non pro, sicuramente noterà pure una differenza di risoluzione, io sono tra questi

#705
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152
Ho letto che in multiplayer si potrà giocare fra utenti di entrambe le console. Qualcuno può confermare?




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo