Vai al contenuto

Xbox Game Pass PC『Topic Ufficiale』Servizio MS su PC

- - - - - xbox game pass

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 507 risposte

#241
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Non ti abbattere perché è davvero un gran bel gioco ..da quando l'ho installato sto giocando solo a questo e considera che ho anche red dead redemption 2 installato

 

sì però per quanto non sia uno troppo esigente, nel momento in cui implementi la fase shooting non puoi permetterti cali di frame così vistosi su un hardware medio-alto come il mio, tanto da importi quasi di utilizzare le armi da mischia

per non parlare poi della mouse acceleration di cui scrivevo sopra

 

bah per ora lo metto in soffitta in attesa di eventuali fix futuri, tanto su pc gamepass penso rimarrà almeno fino a natale



#242
gigharris77

gigharris77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

 
sì però per quanto non sia uno troppo esigente, nel momento in cui implementi la fase shooting non puoi permetterti cali di frame così vistosi su un hardware medio-alto come il mio, tanto da importi quasi di utilizzare le armi da mischia
per non parlare poi della mouse acceleration di cui scrivevo sopra
 
bah per ora lo metto in soffitta in attesa di eventuali fix futuri, tanto su pc gamepass penso rimarrà almeno fino a natale

Si concordo necessita di qualche ottimizzazione,ma è Obsidian , li conosciamo bene ..ci sono dei cali soprattutto appena carica la mappa , diciamo che il " bullet time " risolve un po' questo problema

Modificata da gigharris77, 17 November 2019 - 05:55 PM.


#243
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ragazzi, The Surge mi ridà problemi. Nel senso che provo ad avviarlo ma mi dice che non è disponibile nel mio account! Ma perché cacchio??? Sono  alla fine vorrei completarlo ormai.



#244
gigharris77

gigharris77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

Ragazzi, The Surge mi ridà problemi. Nel senso che provo ad avviarlo ma mi dice che non è disponibile nel mio account! Ma perché cacchio??? Sono  alla fine vorrei completarlo ormai.

The surge lo hanno tolto un paio di giorni fa se non ricordo male insieme a tyranny

#245
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

The surge lo hanno tolto un paio di giorni fa se non ricordo male insieme a tyranny

 

No dai ti prego, non può essere...Non ci voglio credere...

 

EDIT: ahahahah l'hanno tolto davvero, vado ad impiccarmi.


Modificata da SpartanIXIV, 17 November 2019 - 07:13 PM.


#246
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

 
No dai ti prego, non può essere...Non ci voglio credere...
 
EDIT: ahahahah l'hanno tolto davvero, vado ad impiccarmi.

Shoppalo,lo scopo del pass é quello

#247
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Si concordo necessita di qualche ottimizzazione,ma è Obsidian , li conosciamo bene ..ci sono dei cali soprattutto appena carica la mappa , diciamo che il " bullet time " risolve un po' questo problema

 

 

come non detto, ho guardato alcuni video in rete sui miglior setting, anche chi ha super hardware persino meglio del mio, usa i medio-bassi, di fatti ho giocato una mezzora e la situazione lato frame drop è decisamente migliorata, ora mancherebbe un pò di precisione lato mouse, cmq tra le altre cose ho dovuto disattivare la chromatic aberration perchè mi provocava tipo nausea, almeno lo slider fov l'hanno messo  :eheh:

 

ah e il gioco sembra davvero promettente, scrittura pare ottima come da tradizione Obsidian e pure alcune armi trovate per effetti ed estetica sono proprio belline!!


Modificata da Shaq-fu, 17 November 2019 - 08:33 PM.


#248
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Shoppalo,lo scopo del pass é quello

Eh ho capito, ma ormai ero lì alla fine. Nel caso, i salvataggi restano dal pass alla versione comprata?

#249
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

No dai ti prego, non può essere...Non ci voglio credere...

 

EDIT: ahahahah l'hanno tolto davvero, vado ad impiccarmi.

ben ti sta, la key si trova da tempo sotto i 10 € :asd:


Modificata da tovu, 18 November 2019 - 10:35 AM.


#250
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

ben ti sta, la key si trova da tempo sotto i 10 € :asd:

 

Sì a sto giro ho cannato davvero. Però volevo capire se per il pass hai un ulteriore sconto sul gioco andandolo ad acquistare; perché sui 10 massimo 15 euro posso pensarci, ma dallo store lo vedo a 19...



#251
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Vedendo i prezzi stavo pensando se comrapre la key di The Surge su Steam. Però poi i salvataggi non dovrei averli più ovviamente...o sbaglio?



#252
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Vedendo i prezzi stavo pensando se comrapre la key di The Surge su Steam. Però poi i salvataggi non dovrei averli più ovviamente...o sbaglio?

non c'è un file che potresti inserire nella sua cartella steam? mi pare strano



#253
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18436

Edit. Pensavo fosse il topic Epic :asd:


Modificata da ED209, 19 November 2019 - 10:39 AM.


#254
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

non c'è un file che potresti inserire nella sua cartella steam? mi pare strano

 

No ziocan, con sto gamepass benedetto pare non esistano le cartelle dei giochi. Non vorrei salvasse solo sul cloud...



#255
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

No ziocan, con sto gamepass benedetto pare non esistano le cartelle dei giochi. Non vorrei salvasse solo sul cloud...

occhio che potrebbe essere una cartella invisibile...aspetto e personalizzazione -> mostra file e cartelle nascosti






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo