Vai al contenuto

Xbox Game Pass PC『Topic Ufficiale』Servizio MS su PC

- - - - - xbox game pass

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 507 risposte

#496
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Ma onestamente non mi aveva mai dato nessun problema poi tutto d'un tratto ha tirato la briscola col carico per recuperare



#497
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2495
Io ad esempio tribolo di continuo per avviare Starfield, mi da errore e devo riavviare il pc; oltretutto che ho pagato 300 euro di limited.
Poi la beta esce su Steam, mah.

No no, dora in poi compro se voglio giocare, stop. Piuttosto aspetto.

#498
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420
È l'os che è un colabrodo inaudito, e l'app Xbox è solo la punta dell'iceberg, veramente terribile. Io sono mesi che tento di aggiornare Windows e l'ho reinstallato ex novo un anno fa da zero formattando tutto e non ci sta verso

#499
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702
Io sono rimasto a Windows 10 e in 2 anni è mezzo solo una volta un problema con forza horizon che non partiva... Speriamo bene. L'11 per ora non lo metto

#500
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2495
Io con l 11 mai avuti problemi dal dayone. E proprio gamepass che fa cagher :asd:

#501
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

Io con l 11 mai avuti problemi dal dayone. E proprio gamepass che fa cagher :asd:


Server a criceti non mi spiego altrimenti.

#502
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4885

ero interessato al game pass su pc e volevo chiedervi se esistono caratteristiche "minime" per un pc (ho un mini pc e non so se può bastare per giocare via cloud ai giochi xbox game pass)...ma a quanto leggo non credo che il servizio su PC sia così performante.

 

Forse ha più senso una xbox series s...ma oltre a non avere disponibilità attualmente, non saprei manco dove metterla :asd:

 

Fra l'altro ho un tv OLED LG e sarebbe utile far uscire lì un app mentre Microsoft ha un'esclusiva con i tv Samsung...che maledetti.

Non ci sono reali alternative, secondo voi, per giocare con Game Pass ?



#503
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

ero interessato al game pass su pc e volevo chiedervi se esistono caratteristiche "minime" per un pc (ho un mini pc e non so se può bastare per giocare via cloud ai giochi xbox game pass)...ma a quanto leggo non credo che il servizio su PC sia così performante.
 
Forse ha più senso una xbox series s...ma oltre a non avere disponibilità attualmente, non saprei manco dove metterla :asd:
 
Fra l'altro ho un tv OLED LG e sarebbe utile far uscire lì un app mentre Microsoft ha un'esclusiva con i tv Samsung...che maledetti.

Non ci sono reali alternative, secondo voi, per giocare con Game Pass ?


Che os hai? E cmq non penso tu abbia un monitor 4k con un minipc cioè il Cloud va sugli smartphone non so se mi spiego, più os e linea!

#504
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4885

Che os hai? E cmq non penso tu abbia un monitor 4k con un minipc cioè il Cloud va sugli smartphone non so se mi spiego, più os e linea!

win 10 e connessione FTTH con 850-900mb in download


Modificata da sergio18, 16 February 2024 - 12:11 PM.


#505
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

win 10 e connessione FTTH con 850-900mb in download


A voglia:

Sistema operativo Windows 10/11, versione 19H1 o successive
Spazio di archiviazione 150 MB
Schermo 720p

#506
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

non voglio tirarmela addosso ma dopo un aggiornamento di windows e uno di Game service (non del xbox app) è ripartito. Speriamo che funzioni anche domani :asd: 



#507
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

non voglio tirarmela addosso ma dopo un aggiornamento di windows e uno di Game service (non del xbox app) è ripartito. Speriamo che funzioni anche domani :asd: 


Fh5 devo lasciare tutto il giorno a scaricare e sono se non ricordo male al 50% circa!

#508
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944
Scaricato il base ora mancano le espansioni, ha avuto uno scatto dopo la metà, boh.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo