Vai al contenuto

Xbox Game Pass PC『Topic Ufficiale』Servizio MS su PC

- - - - - xbox game pass

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 507 risposte

#256
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

occhio che potrebbe essere una cartella invisibile...aspetto e personalizzazione -> mostra file e cartelle nascosti

 

Ullallà, dopo pranzo ci provo perché non lo sapevo. Grazie



#257
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

raga ho visto hanno messo l ultimate 3 mesi ad 1 euro. secondo voi posso usufruirne anche io avendo gia fatto quello da 1 euro normale pc ?



#258
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

raga ho visto hanno messo l ultimate 3 mesi ad 1 euro. secondo voi posso usufruirne anche io avendo gia fatto quello da 1 euro normale pc ?

 

teoricamente dovrebbe essere per i nuovi iscritti, ma puoi provare, al massimo ti dice che non è applicabile e prova a farti pagare il prezzo pieno.

 

Piuttosto su amazon ci sta l'offerta di 3 mesi di ultimate a 19,5€. Arriva il codice in pochi secondi.



#259
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

raga ho visto hanno messo l ultimate 3 mesi ad 1 euro. secondo voi posso usufruirne anche io avendo gia fatto quello da 1 euro normale pc ?

Io ero iscritto a quello PC con scadenza dell'11/12/2019, appena hanno messo questa dei 3 mesi ad 1€ ho disattivato il rinnovo automatico ed ho aspettato, questa mattina mi ha sbloccato la possibilità di fare il 3 mesi ad 1€, lo ho fatto e mi ha sommato i giorni rimanenti del pass pc ora lo ho in scadenza l'11 marzo 2020.

Prova a fare l'abbonamento e vedi se ti fa procedere, se te lo da a 12.99€ disabilita il rinnovo automatico ed aspetta controllando giornalmente, poi spera che prima dello scadere dell'offerta dei 3 mesi ad 1€ ti faccia iscrivere(in genere da la possibilità a circa 15 giorni dallo scadere dell'altro abbonamento).



#260
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

Io ero iscritto a quello PC con scadenza dell'11/12/2019, appena hanno messo questa dei 3 mesi ad 1€ ho disattivato il rinnovo automatico ed ho aspettato, questa mattina mi ha sbloccato la possibilità di fare il 3 mesi ad 1€, lo ho fatto e mi ha sommato i giorni rimanenti del pass pc ora lo ho in scadenza l'11 marzo 2020.

Prova a fare l'abbonamento e vedi se ti fa procedere, se te lo da a 12.99€ disabilita il rinnovo automatico ed aspetta controllando giornalmente, poi spera che prima dello scadere dell'offerta dei 3 mesi ad 1€ ti faccia iscrivere(in genere da la possibilità a circa 15 giorni dallo scadere dell'altro abbonamento).

ok grazie mille, cmq ho visto tanti fanno un anno o 2 di live gold , poi passano a ultimate e converte tutto fino a 36 mesi .



#261
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ok grazie mille, cmq ho visto tanti fanno un anno o 2 di live gold , poi passano a ultimate e converte tutto fino a 36 mesi .

Si, lo hanno fatto in molti con la prima offerta del'ultimate, mi sa che se non hai mai attivato l'ultimate allora ti converte tutto in mesi ultimate, ma se lo hai già attivato ti scala i mesi del gold per allinearli con il costo del'ultimate.



#262
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18093
Ma fatemi capire i salvataggi non sono sia su Cloud che su supporto fisico come in Steam? Sto giocando ad Outer worlds e ieri sera l' ho fatto partire in modalità offline e non avevo a disposizione nessuno dei miei dati, l'ho poi lanciato dopo essermi collegato e avevo di nuovo i miei salvataggi ma non quello creato offline. Sembra che le due cose vadano in parallelo. È possibile sincronizzare le due modalità?

#263
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ma fatemi capire i salvataggi non sono sia su Cloud che su supporto fisico come in Steam? Sto giocando ad Outer worlds e ieri sera l' ho fatto partire in modalità offline e non avevo a disposizione nessuno dei miei dati, l'ho poi lanciato dopo essermi collegato e avevo di nuovo i miei salvataggi ma non quello creato offline. Sembra che le due cose vadano in parallelo. È possibile sincronizzare le due modalità?

 

Successe anche a me con Ori, ed ancora non ho capito come mai...



#264
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
Ma alla fine che hanno combinato con Phoenix point? Quando lo metteranno?

#265
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18093
Se mettono Control, giuro che non comprerò più niente se non dopo sei mesi dal lancio.

#266
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Se mettono Control, giuro che non comprerò più niente se non dopo sei mesi dal lancio.

se lo mettono lo fanno per la versione console, piuttosto non mettono roba assai vecchia come sekiro, re2, rdr 2 ecc....un servizio a metà servizio...



#267
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18093
Sea of thieves vale? Soprattutto in multi.

#268
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Sea of thieves vale? Soprattutto in multi.

 

In multi assolutametne sì, straconsiglio. In single a piccole dosi, ma diverte lo stesso.



#269
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143

Con team di amici e chat è totale.



#270
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3146

Installato dopo aver risolto i problemi di aggiornamento del system che non mi facevano installare l'applicazione. Ora che son riuscito ad installare l'app dello store non scarica i giochi mi da:

Codice: 0x8007065E

 

qualcuno ha avuto questo problema?

Ma che  azzo sono gli stessi che fanno il sistema operativo e ci son tutti sti problemi... steam tutta la vita direi :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo