Vai al contenuto

Xbox Game Pass PC『Topic Ufficiale』Servizio MS su PC

- - - - - xbox game pass

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 507 risposte

#271
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425
Giocata la campagna di Gears 5. Sono deluso. Avevo lasciato la serie al secondo capitolo e al quinto mi ritrovo lo stesso identico gioco con in più le skill abilità di Jack. Per il resto siamo lì: poca fisica, stessi PG con scarsa mobilità, nemici sponge bullet, coperture, hitbox abnormi, IA prossima allo zero. Davvero non capisco come si sia potuto arrivare ad un tale successo. Presumo che il multi sia divino a questo punto...

#272
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

i media l'hanno pompato per motivi di convenienza ma al netto non è più un'esclusiva di peso

 

consiglio slay the spire, molto divertente



#273
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85224

Giocata la campagna di Gears 5. Sono deluso. Avevo lasciato la serie al secondo capitolo e al quinto mi ritrovo lo stesso identico gioco con in più le skill abilità di Jack. Per il resto siamo lì: poca fisica, stessi PG con scarsa mobilità, nemici sponge bullet, coperture, hitbox abnormi, IA prossima allo zero. Davvero non capisco come si sia potuto arrivare ad un tale successo. Presumo che il multi sia divino a questo punto...

g5 e come G4 che è come i vecchi gears , se piace il genere sarai contento , altrimenti come il sottoscritto passi al prossimo .

#274
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5031

ragazzi buongiorno, nei giorni scorsi ho preso il Pass per PC ed ho comodamente giocato Gears of War 4 con il controller della PS4 (senza settare o configurare niente, rilevato in automatico dal gioco)...

 

stamattina mentre mi accingo a giocare Gears 5, mi accorgo che il controller non va, nel senso che non lo riesco ad utilizzare...

ovviamente il problema non è il controller che funziona benissimo, bensi credo qualcosa di compatibilità con il gioco...

 

consigli su come risolvere?...



#275
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Children of morta disponibile per il download, nel corso del mese arriveranno pure Gris e A plague tale innocence

davvero niente male, peccato per A plague tale l abbia comprato e giocato prima di natale, consiglio vivamente di provarlo, gran gioco

#276
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425
Com'è Children or morta?

#277
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

raga' ho fatto il pass pure su pc ma saro' nabbo io , non trovo modo di vedere SOLO i giochi game pass su MS store. come faccio?


Modificata da IKKI86, 18 January 2020 - 10:13 AM.


#278
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420

Devi scaricare la Xbox (beta) dallo store, è un'applicazione a parte collegata allo store MS



#279
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Devi scaricare la Xbox (beta) dallo store, è un'applicazione a parte collegata allo store MS

ohhh fatto, grazie mille 



#280
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420

ohhh fatto, grazie mille 

 

;)

 

Ti consiglierei di cominciare da The Outer Worlds :sisi:



#281
alfa_aquarii

alfa_aquarii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722

Ciao ragazzi, è possibile condiviere i giochi del game pass con altri utenti sullo stesso Pc come con i giochi su steam ?



#282
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

 

;)

 

Ti consiglierei di cominciare da The Outer Worlds :sisi:

gia finito su one x, ho fatto il pass su pc perche' a 1euro per 3 mesi proprio non si puo' fare doiversamente



#283
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420

gia finito su one x, ho fatto il pass su pc perche' a 1euro per 3 mesi proprio non si puo' fare doiversamente

Fatto benissimo, anche io ho approfittato della stessa offerta e penso quasi tutti qui dentro :asd:



#284
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

c'è il cross save su PC con l'app xbox e gamepass?? Se gioco su portatile posso ricominciare sul fisso?



#285
craster666

craster666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Buongiorno,

mi trovo in difficoltà a utilizzare tale servizio sul PC da un mesetto a questa parte, quando prima andava tutto bene.

Se sapreste risolvermi i problemi sotto elencati mi fareste un grandissimo piacere.

 

Grazie

 

 

-Avevo il gamepass e installavo i giochi su un hdd. Cambiato pc, componenti diverse, stesso hdd (su cui installavo i giochi) e sdd.

Ora l'hdd non funziona più, dice che non è abilitato a installare i giochi.

Pur provando a risolvere il problema (c'è una specie di link su cui cliccare), il problema non si risolve,

perché dice che non sanno come trovare il percorso.

Inutile dire che tutti gli altri launcher (steam, epic ecc ecc) funzionino a meraviglia.

Sapete come fare?

 

-Di conseguenza installo i giochi sull'ssd.

Il problema è che, pur disinstallando i giochi, la memoria non cambia.

Es

Ho 200 gb di ssd liberi

installo pathologic 2

ssd ha 180gb liberi

disinstallo pathologic 2

ssd ha 180gb liberi.

 

Anche qui, c'è un rimedio?

Non potendo installare su HDD, ho dovuto installare su ssd, e non ho un altro disco a disposizione.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo